Vai al commento



Consiglio Squadra per Soul Silver


Guest Niku

Post raccomandati

Alloooora ... Ho appena battuto la lega , anche se ho usato una ventina di revitalizzanti max e altrettante pozioni max sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Quindi vorrei chiedervi un consiglio per affrontare la regione di .. Kanto !!

La mia attuale squadra è questa :

Ampharos Liv. 48

Mosse : Scarica , Forza , Segnoraggio , Tuonopugno

Typhlosion Liv . 48

Mosse : Lanciafiamme , Spaccaroccia , Taglio , Comete

Lugia Liv.48 (Ho intenzione di sostituirlo , perchè non mi piace usare i leggendari durante la storia >,< )

Mosse : Extrasenso , Volo , Idropompa , Aerocolpo

Gyarados Liv. 48

Mosse : Mulinello , Dragodanza , Morso , Gelodenti .

---

Ho anche un Dratini Liv .37

Mosse : Dragobolide , Surf , Cascata , Ira di Drago, dite che mi conviene farlo evolvere in Dragonite per poi inserirlo nella squadra ?

Grazie in anticipo smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di non far mai imparare MN agli Starter...

A questo ci avevo già  pensato , ma odio tenere pokèmon in squadra SOLO per le MN .. Quindi le distribuisco come posso °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio un Linoone o un Bibarel che possono imparare tutte le MN inutili nelle lotte! sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

Io faccio così!

Allora .. seguirò il tuo consiglio bidof.gif.pagespeed.ce.Oc3CV0cj0y.gif !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ssilver, dove lo trova linone lol, pigliati sentret se proprio devi; essendo in game ti basta una fgwe o un pike di livello >80 per vincere tutto quindi(fire,grass,water eletrick - fuoco, acqua, erba, elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda il problema MN io ho risolto (per quanto riguarda taglio e forza) catturando Ursaring a livello 45. Gli ho insegnato entrambe le MN e lo prelevo solo quando mi serve, poi avendo un livello intorno alla media non ho neanche troppi problemi se ci devo combattere nell'erba alta (meglio di un rattata a livello 5 insomma).

Dratini, se hai pazienza fallo evolvere e tienilo, così può usare volo, che è un attacco comunque buono pur essendo una MN...io per avere il mio dragonite ho dovuto mettere dragonaire nel pokewalker, così avanzava di livello ogni volta che lo portavo in giro quando uscivo.

al posto di Lugia ti consiglio un tyranitar, o un pokemon spettro, o tipo buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor per battere erika brock e sabrina, ampharos per misty, gyarados per blaine, typhlosion se ha lentiscelta è ottimo per lt surge e non solo, alakazam o gengar o se non puoi fare scambi espeon per nina e per blu e rosso un team più vario possibile, tyranitar e dragonite danno parecchie soddisfazioni per la storia, ti suggerisco di allenarli, è un'agonia ma ne vale davvero la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me e' troppo sbagliata... primo troppe MN, insegnale a pokemon scarsi che tieni nei box e quando finisci il gioco vai in giro a prendere le cose...

Gyarados non lo sfrutti in quel modo... e' un Pokèmon con molto Atk, e ha solo mosse da SpAtk che non sono neanche il massimo... lasciagli solo danza e morso.

Prenditi eevee e fallo diventare Espeon che e' veloce e anche forte... e Dratini si, fallo evolvere e magari usi dragonite da tuttofare e gli insegni quache superatk in modo da prevenire un bel po' di problemi anche se non sfrutti stab... per il resto leva le MN a THYP e procurati un tipo buio e stai benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...