OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io sarei capo palestra di tipo ghiaccio... Con la mia adorata Froslass <3 e voi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 acqua con greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Acqua con blastoise/una squadra personale come Gary quando divento capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @OttavioCalleri, mi sembra tu abbia una discussione molto simile a questa. Comunque, come ribadito nel topic linkato: sarei una capopalestra di tipo buio, sempre accompagnata da un Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 psico con gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @OttavioCalleri, mi sembra tu abbia una discussione molto simile a questa. Comunque, come ribadito nel topic linkato: sarei una capopalestra di tipo buio, sempre accompagnata da un Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ma solo a me sanguinano gli occhi leggendo il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sarei di tipo spettro. Con Mega Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Se lo fossi, sarei una Capopalestra di tipo Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sarei un capopalestra Ghiaccio o Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 io un Capopalestra di tipo Fuoco e il mio Pokémon più forte sarà Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Mi ci vedo con una palestra psico con pokemon come espeon, gardevoir, delphox e meowstic... Spoiler Ps, correggi il titolo ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma solo a me sanguinano gli occhi leggendo il titolo? non sei l'unico tranquillo per rimanere IT tipo volante o coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Beh è buffo perché c'è appena stato un contest del genere! A chi è interessato al mio racconto lo può trovare qui sotto nel link, e se vi piace lasciate un bel mi piace;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104809-contest-di-scrittura-~clash-of-the-gym-leaders~/?do=findComment&comment=2419380 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Folletto XD 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Beh è buffo perché c'è appena stato un contest del genere! A chi è interessato al mio racconto lo può trovare qui sotto nel link, e se vi piace lasciate un bel mi piace;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104809-contest-di-scrittura-~clash-of-the-gym-leaders~/?do=findComment&comment=2419380 Pubblicità occulta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ti consiglio di aggiustare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Folletto XD Pubblicità occulta XD Si XD ma non era nemmeno fuori topic quindi ci sta alla grande! comunque non l'ho detto ma ovviamente io sceglierei buio, con Weavile Honchkrow e Zoroark farei faville;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Si XD ma non era nemmeno fuori topic quindi ci sta alla grande! Si chiama crossposting, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Si chiama crossposting, credo. Suona meglio come lo ha detto @Jero così sembra qualcosa di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Assolutamente coleottero, con a fianco il mio fiero Volcarona! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 La discussione esiste già, in pratica Comunque, credo capopalestra o di tipo Normale (con Zangoose) o Erba (BREEEEEEELOOOOOOOOOOM) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 33 minuti fa, Demon ha scritto: @OttavioCalleri, mi sembra tu abbia una discussione molto simile a questa. Comunque, come ribadito nel topic linkato: sarei una capopalestra di tipo buio, sempre accompagnata da un Sableye. Non volevo copiare un'altra discussione, non sapevo ce ne fosse una simile... 33 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma solo a me sanguinano gli occhi leggendo il titolo? Mi sta girando la testa hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sarei di tipo Pasta e il mio più forte sarebbe Giorgio (solo chi ha visto la teoria di Cydonia può capire) P.s- ODDIO IL TITOLO, SPERO SIA UNA BATTUTA, ALTRIMENTI... P.P.s Esiste già una roba simile fatta dal Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Siccome la discussione esiste già, ed è questa direi che potete continuare lì la discussione Qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.