Vai al commento


Se voi sareste dei capi palestra, di che tipo sareste?!


OttavioCalleri

Post raccomandati

Beh è buffo perché c'è appena stato un contest del genere! A chi è interessato al mio racconto lo può trovare qui sotto nel link, e se vi piace lasciate un bel mi piace;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104809-contest-di-scrittura-~clash-of-the-gym-leaders~/?do=findComment&comment=2419380

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto XD

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Beh è buffo perché c'è appena stato un contest del genere! A chi è interessato al mio racconto lo può trovare qui sotto nel link, e se vi piace lasciate un bel mi piace;)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104809-contest-di-scrittura-~clash-of-the-gym-leaders~/?do=findComment&comment=2419380

 

Pubblicità  occulta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jero ha scritto:

Folletto XD

Pubblicità  occulta XD

Si XD ma non era nemmeno fuori topic quindi ci sta alla grande!

comunque non l'ho detto ma ovviamente io sceglierei buio, con Weavile Honchkrow e Zoroark farei faville;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione esiste già, in pratica ^^

Comunque, credo capopalestra o di tipo Normale (con Zangoose) o Erba (BREEEEEEELOOOOOOOOOOM)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Demon ha scritto:

@OttavioCalleri, mi sembra tu abbia una discussione molto simile a questa. :attention:

Comunque, come ribadito nel topic linkato: sarei una capopalestra di tipo buio, sempre accompagnata da un Sableye. ;)

Non volevo copiare un'altra discussione, non sapevo ce ne fosse una simile... :)

 

33 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma solo a me sanguinano gli occhi leggendo il titolo?

Mi sta girando la testa hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...