poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 ciao a tutti sarò breve ho raggiunto 1000 likes e 5000 commenti pertanto ho deciso di fare un'estrazione estrarrò un utente tra i like che vincerà un evento a scelta dal mercatino in firma (guardate solo le tabelle degli eventi quindi) estrarrò 5 utenti tra i commenti che vinceranno un evento a testa dal mercatino in firma (guardate solo le tabelle degli eventi quindi) potete partecipare (e volendo vincere) entrambe le estrazioni. magari taggate i vostri amici così poi vi clonate a vicenda l'eventuale premio è tutto. oggi è anche esattamente un anno che sono iscritto ad un sito che inizia per R. il mio nick è poliwhirl_sil. il primo che mi invia un pm su quel sito vince un evento sempre dal link in firma @CR7 tu avevi vinto un evento per essere stato il 1000° like. fatti sentire @Lagertha mi ha già fatto gli auguri quindi il 3° giveaway è concluso il giveaway chiude martedì sera in un momento casuale
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Happy Cake Day! (solo in pochi ci capiranno xD)
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Partecipo e Buon Complelike/Complemessage(?)! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.