DarkZapdos Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Vorrei un avatar con uno Zapdos nero e la scritta DarkZapdos.Poi vorrei un'immagine per la firma con Charizard, Zapdos e Mewtwo oppure con Rosso che vola su Charizard o un'immagine di One Piece.Spero di essermi spiegato bene.Andate più giu per leggere le mie nuove richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 hai letto il regolamento? il titolo non è conforme, devi modificarlo mettendo davanti: [tuo nick] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Non l'avevo letto. Ora l'ho cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ho fatto questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Grazie.Aspetterò fino a domani per vedere se qualcuno mi manda altre immagini, poi metterò se nessuno aggiunge niente prendo le tue, in caso contrario (ovviamente) scelgo quelle che mi piacciono di più ed eliminerò queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ho provato a farti questa, anche se non è in volo, l'immagine mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Sarà una scelta dura.Forse metto entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Vorrei due immagini con le squadre della mia fanfiction come quelle usate da Cassandrico e Vanilluxe4ever, una con la scritta "Giovanni's team", Riolu, Charmander e 4 ?, l'altra con scritto "Rossella's team" con Bulbasaur e 5 ?. E ovviamente mi serviranno altre immagini in futuro per le modifiche alle squadre (catture e evoluzioni).Poi mi servirebbe un'immagine con Rosso di fronte a Mewtwo o gli Uccelli Leggendari con la scritta "Pokémon, un viaggio leggendario" o "Un viaggio leggendario". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ciao! Scusami tanto se ti rispondo solo ora, ma non mi ero proprio accorta di questa richiesta >.<Comunque ho fatto tutto, se c'è qualcosa che non ti va bene e/o che vuoi modificare dimmelo che lo faccio (le immagini delle squadre sono divise in due pezzi, ma se le metti vicino la divisione non si nota!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Grazie Scarlet Snow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.