Antieroe Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Salve a tutti! Vendo il mio new Nintendo 3ds Xl limited di Zelda acquistato al lancio l'anno scorso. La console e in perfette condizioni e la sua scatola originaria comprende tutte le varie manualistiche( la scatola è ancora come il primo giorno) il 3ds ha le pellicole su entrami gli schermi dal primo giorno e non mostra nessun tipo di problema vendo perché mi sto trovando meglio con la versione normale perché la ritengo più tascabile e, dato che ora gioco al 3ds sono in pullman/scuola preferisco avere questo che è molto più tascabile e da "battaglia" anche perché non mi va di rovinare la limited edition il prezzo finale è di 190 euro anche se ho aperto un'asta su ebay dove parte da 160 eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 ascolta ho il tuo stesso 3ds e non penso ti daranno mai 160 € ho cercato di venderlo anche io per lo stesso motivo e mi volevano dare 100€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A 100 euro me lo tengo.. Non penso valga come un 2ds nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.