Enrico96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Che emulatore usi? Se usi vba ci sono parecchie guide su internet. Devi farlo come se usassi l'adattatore wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: sul cellulare puoi senza problemi "Non sembra esserci nessun cavo nella console" :/ 5 minuti fa, drakon96 ha scritto: Che emulatore usi? Se usi vba ci sono parecchie guide su internet. Devi farlo come se usassi l'adattatore wireless My Boy! GBA Emulator - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: "Non sembra esserci nessun cavo nella console" :/ se ci stai giocando sul cellulare, usa l'emulatore My Boy! Free che trovi sul market. Li puoi farlo senza problemi, e se non ci riesci dimmelo che ti faccio una mini guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ah, quindi giochi su smartphone, non l'avevo capito. O porti il salvataggio su PC e scambi li oppure non saprei come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Io invece ho iniziato Blu con Squirtle *^* Spoiler BLASTOISE - VILEPLUME - SNORLAX - RAICHU - CHARIZARD - Questi son quelli che vorrei usare io per la mia squadra in Blu, ma te li cedo P.S è una cartuccia dimenticata gli Starter puoi prenderli con le Hack facendo una cosa per non sentirti in "colpa" Scarica RossoFuoco Scegli lo Starter che ti piacerebbe avere.. Arriva ad un centro Pokèmon Prendi su VerdeFoglia il Charmender (stesse stat e tutto) Vai su RossoFuoco e catturi lo stesso Pokèmon che "volevi scambiare" su VerdeFoglia.. Su RossoFuoco vai e liberi il Charmander (puoi fare questo con tutti gli Starter o legg.. E libera il Pokèmon tipo Magikarp che volevi scambiare.. Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Io invece ho iniziato Blu con Squirtle *^* Nascondi contenuto BLASTOISE - VILEPLUME - SNORLAX - RAICHU - CHARIZARD - Questi son quelli che vorrei usare io per la mia squadra in Blu, ma te li cedo P.S è una cartuccia dimenticata gli Starter puoi prenderli con le Hack facendo una cosa per non sentirti in "colpa" Scarica RossoFuoco Scegli lo Starter che ti piacerebbe avere.. Arriva ad un centro Pokèmon Prendi su VerdeFoglia il Charmender (stesse stat e tutto) Vai su RossoFuoco e catturi lo stesso Pokèmon che "volevi scambiare" su VerdeFoglia.. Su RossoFuoco vai e liberi il Charmander (puoi fare questo con tutti gli Starter o legg.. E libera il Pokèmon tipo Magikarp che volevi scambiare.. Enjoy E poi cosa succede? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 20 minuti fa, Enemy ha scritto: E poi cosa succede? E' come se avessi scambiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 17 ore fa, Blade ha scritto: E' come se avessi scambiato :3 Non ho capito asd - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Sì, anch'io ti consiglio Fearow, ce l'ho in SS ed è molto forte! Poi Arcanine o Flareon, e Jolteon, Electrode o Magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 11 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sì, anch'io ti consiglio Fearow, ce l'ho in SS ed è molto forte! Poi Arcanine o Flareon, e Jolteon, Electrode o Magneton Per il tipo Elettro, penso che prenderò Magneton, così avrò assieme anche un tipo Acciaio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.