Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 14/4/2016 at 12:40, Green ha scritto: Eh sì, anche molto spesso xD Mi piacerebbe ritornare ad attraversare i vari percorsi della regione di Sinnoh ed incontrare quei teneri e odiosi Bidoof! ** Tra l'altro ho cominciato con Platino, quindi sono molto legato a quella regione. :3 Proprio ieri stavo pensando di ricominciarlo e già che ci sono iniziare di nuovo Heart Gold Anch'io ho iniziato con Platino! *^* Mi manca moltissimo quel periodo, che ha segnato parte della mia infanzia. Ricordo quando, girovagando per il corridoio, mi ritenevo furbo, salvando ogni volta prima di una sfida contro un Super4! ;° Poi Camilla! Contando che all'epoca, avevo avuto difficoltà nell'allenare i miei Pokémon, portando al 70 solo infernape, batterla è stato davvero un colpo duro. Quando guardavo l'anime in attesa dei leggendari, quando cercavo guide e trucchi sul web per, tramite qualche glitch, aggiudicarmi i leggendari evento, che veneravo come una divinità! Poi, quello che seguì: Pokémon Heart Gold, Pokémon Ranger:Tracce di Luce! <♥ Altro titolo stupenderrimo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Anch'io ho iniziato con Platino! *^* Mi manca moltissimo quel periodo, che ha segnato parte della mia infanzia. Ricordo quando, girovagando per il corridoio, mi ritenevo furbo, salvando ogni volta prima di una sfida contro un Super4! ;° Poi Camilla! Contando che all'epoca, avevo avuto difficoltà nell'allenare i miei Pokémon, portando al 70 solo infernape, batterla è stato davvero un colpo duro. Quando guardavo l'anime in attesa dei leggendari, quando cercavo guide e trucchi sul web per, tramite qualche glitch, aggiudicarmi i leggendari evento, che veneravo come una divinità! Poi, quello che seguì: Pokémon Heart Gold, Pokémon Ranger:Tracce di Luce! <♥ Altro titolo stupenderrimo! ♥ Anche io avevo Infernape intorno al 70 e il resto piuttosto bassino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Se conti che il mio primo gioco è pokèmon perla, caspita! Per me è come un tuffo nel passato! Ricordo ancora quando catturavo starly nei primi percorsi o mi fermavo ai vari laghi per ascoltarne la colonna sonora, la mia preferita! Ricordo chimchar come mio compagno più fidato, infernape lo adoravo e a furia di ripetere il gioco l'ho imparato a memoria senza stufarmi. Porto davvero un bel ricordo di quegli anni, come la bella tmosfera di nevepoli, città mia per ora preferita di tutti i giochi pokèmon (mi piace la nevah semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Anche io avevo Infernape intorno al 70 e il resto piuttosto bassino xD Uno Staraptor riarrangiato al 37! xD Ma dai, ragazzi, io ho battuto Rosso ed il suo Pikachu col mio Meganium, di Livello 53! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: Anche io avevo Infernape intorno al 70 e il resto piuttosto bassino xD Quoto. Tutti da piccoli andavamo di starter Fuoco overlevellati affiancati da un leggendario al 60 ahahaha. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Quoto. Tutti da piccoli andavamo di starter Fuoco overlevellati affiancati da un leggendario al 60 ahahaha. :') Io ho scelto quasi sempre lo starter d'Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: Quoto. Tutti da piccoli andavamo di starter Fuoco overlevellati affiancati da un leggendario al 60 ahahaha. :') Io sceglievo quello che mi piaceva di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Quoto. Tutti da piccoli andavamo di starter Fuoco overlevellati affiancati da un leggendario al 60 ahahaha. :') Io al vecchio Pokemon Zaffiro usavo solo Swampert overlivellato insieme ai due schiavi (quello che usa volo, e zigzagoon.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Io sceglievo quello che mi piaceva di più xD Io ho iniziato a farlo dalla quinta (con Snivy *^*) Ma ai tempi andavo di Infernape e spammavo Zuffa. Che bei ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 io sceglievo quello davanti (tipo erba o fuoco) perché non riuscivo a girare la barra, e se si muoveva erano movimenti casuali, ho capito come funzionava in bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Io al vecchio Pokemon Zaffiro usavo solo Swampert overlivellato insieme ai due schiavi (quello che usa volo, e zigzagoon.) anche tu? io pure. era l'unico gioco dove swampert era più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: anche tu? io pure. era l'unico gioco dove swampert era più che sufficiente E io l'unico che usava Blaziken (che chiamavo Balziken ) con calciardente e doppiocalcio anche contro Tell e Pat (ho vinto dopo anni ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: Io ho iniziato a farlo dalla quinta (con Snivy *^*) Ma ai tempi andavo di Infernape e spammavo Zuffa. Che bei ricordi! Zuffa e Fuococarica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, sans ha scritto: 2 minuti fa, sans ha scritto: E io l'unico che usava Blaziken (che chiamavo Balziken ) con calciardente e doppiocalcio anche contro Tell e Pat (ho vinto dopo anni ). Rispondi Quello anch'io :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: E io l'unico che usava Blaziken (che chiamavo Balziken ) con calciardente e doppiocalcio anche contro Tell e Pat (ho vinto dopo anni ). io ci ho messo 20 nuovo gioco a capirlo. prima facevo la squadra, poi usavo solo swampert e swellow, e poi completavo la squadra. poi ho capito che conviene usare solo swampert e completare la squadra dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ahimè si.. Il mio primo gioco pokemon fu pokmon platino.. con le belle musichette dei laghi, gli starly nei primi percorsi. , non volevo farli evolvere perché la sua evoluzione vista da dietro non mi piaceva XD E poi la trama, il mondo distorto... Aahh io ho ancora il ds e con il gioco dentro e ahimè ogni volta ch lo finisco lo ricomincio da capo sempre, ma ahimè purtroppo, per quant volte Uno ricominci partita, non sarà ma come la prima volta.. perché se pur la trama ti piaccia da matti, alla fine diventa scontata, mentre la prima volta non sapevi nulla di cosa sarebbe successo dopo un evento, e volevi giocarlo tutto il giorno solo per andare avanti, ma fermato dai genitori per non farti bloccare davanti allo schermo (o almeno nel mio caso XD) Per quante nuove storie e giochi pokemon possano ancor inventare, per quanto bell possano essere... Pokemon platino e la regione di sinnoh saranno sempre nel mio cuore come "il miglior gioco pokemon di sempre, perché grazie a questo, sono andato avanti a giocare gli altri capitoli (anche quelli usciti prima, come pokemon rosso per gb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Mi manca la Lega Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 ore fa, sans ha scritto: E io l'unico che usava Blaziken (che chiamavo Balziken ) con calciardente e doppiocalcio anche contro Tell e Pat (ho vinto dopo anni ). Preferivo Swampert. Era molto più versatile. Da solo riusciva a fare fuori tutti i capopalestra (un po' di difficoltà con Adriano) e tutti gli elite4, compreso Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 38 minuti fa, Alpha ha scritto: Preferivo Swampert. Era molto più versatile. Da solo riusciva a fare fuori tutti i capopalestra (un po' di difficoltà con Adriano) e tutti gli elite4, compreso Rocco. poi arrivavi alla lega con swampert al 70, perché i quattro zigzagoon/linoone con raccolta prendevano caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Quanti ricordi... Ancora ricordo la mia prima squadra in pokemon diamante e la mia prima in assoluto : Infernape all 80 circa Steelix fregato da un amico al 70 Gengar sempre al 70 circa ( fregato un haunter da un altro mio amico che aveva platino in giapponese su r4 perche ancora doveva uscire in Italia ) Crobat al 60 , ho adorato questo pokemon anche se aveva tutte mosse tutte di tipo volante ahahahhah pidgeot catturato nel dopolega al 60 psyduck tipo al 20 che usavo solo per surf ahahahahahah squadra squilibratissima ma quando ero piccolo chi ci faceva caso alle compatibilita fra i tipi della squadra . Ancora ricordo quando iniziai io e Lorenzo ( il mio amico con platino giappo ) iniziammo contemporaneamente l'avventura e che ci incontravamo il pomeriggio per confrontarci di dove eravamo arrivati e confrontavamo le differenze fra i due giochi ( all ' epoca pensavamo che giratina si chiamasse "gelatina" pronunciato "ghelatina " attraverso le varie voci di corridoio di altri amici ahahahah . Tutto da scoprire , poi quando finimmo il gioco entrambi e arrivammo all area lotta e all area svago rosicai di brutto per il parco lotta e per la sfida con i capipalestra che io non avevo .Questo fu l inizio della mia avventura con i pokemon e anche la passione per questi . P.S. Dopo qualche anno sono andato a comprarmi pokemon platino ed é stata tutta goduria per me !!!! Poi io da piccolo visto che arrivavo a casa tardi dopo la scuola , jon avevo mai tempo di giocare con console fisse e quindi da li in poi ( ancora ora ) ho associato i pokwmon ad una console portatile e mi dispiacerebbe troppo se in un futuro trasferissero la serie in una console fissa ( cosa che penso improbabile ma non impossibile ) . Quel senso di stare in macchina durante i lunghi viaggi a rilassarti in quel mondo dove ti puoi estraniare da tutto e goderti quelle musiche che , risentendole , ti fanno venire la pelle d'oca e questo rende platino e diamante i miei giochi preferiti ( platino per le migliorie apportate e diamante perche fu il mio primo vero guoco pokemon ).Gli unici giochi che mi fanno venire i brividi come questi sono zaffiro e smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Pokemon perla me lo regalò mia zia per il mio compleanno. Ci ho passato tantissime ore e sono legatissimo a questo gioco. Dopo anni ho voluto iniziare a giocare a platino eppure, come succede anche ad altri utenti, nonostante il mio amore per questa generazione mi ha annoiato fin da subito e mi sono bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 30 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Pokemon perla me lo regalò mia zia per il mio compleanno. Ci ho passato tantissime ore e sono legatissimo a questo gioco. Dopo anni ho voluto iniziare a giocare a platino eppure, come succede anche ad altri utenti, nonostante il mio amore per questa generazione mi ha annoiato fin da subito e mi sono bloccato Io pure ho ripreso da non molto pokemon platino , ci son momenti che mi prende molto altri ( tipo ora che devo scalare il monte corona e tutto il percorso 216 e 217 per arrivare a nevepoli ) che proprio non mi vadi continuare il gioco . Per adesso sto cercando di farmi forza a continuare soprattutto perche la parte che preferisco inizia dal mondo distorto in poi ( la lega , la casa lotta , il parco lotta , esplorare tutte le aree post lega e accedere a quella casa nell area svago dopo aver vinto tutte le super gare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Il mio gioco Pokemon preferito fino ad ora é rosso fuoco nonché il mio primo gioco Pokemon, aveva anche un bellissimo dopo lega(le sette Isole). Chissà forse un giorno rigiocherò a Pokemon rosso con una grafica molto più evoluta sperando in un secondo remake che prima o poi faranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 20/6/2016 at 14:19, Skarmy ha scritto: Diamante è stato ufficialmente il mio primo gioco pokemon.(da piccola giocavo con mia sorella maggiore ad argento o rubino,ma guardavo niente di che) Non dimenticherò mai il mio piccolo piplup,vederlo crescere e diventare potente,mi ricordo la lega e tutte quelle volte che dovevo battere il team galassia. Poi vabbè quando ho catturato dialga me ne sono innamorata... Che nostalgia Stessa cosa per me. Io però ho preferito infernape, unica pecca è che gli avevo insegnato spaccaroccia ahahah xD Dialga fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 37 minuti fa, Icaro ha scritto: Stessa cosa per me. Io però ho preferito infernape, unica pecca è che gli avevo insegnato spaccaroccia ahahah xD Dialga fantastico *-* Io pure, Infernape aveva Scalaroccia e Spaccaroccia e l'immancabile Zuffa overspammata. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.