BossNekomamushi Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Cerco Mienfoo allegro con rigenergia possibilmente con ivs al max.
Bosanto Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Cosa sono le ivs? Se me lo spieghi controllo...
BossNekomamushi Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: Cosa sono le ivs? Se me lo spieghi controllo... I valori individuali. Li controlli dal giudice statistica del tuo gioco
Bosanto Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 5 minuti fa, BossNekomamushi ha scritto: I valori individuali. Li controlli dal giudice statistica del tuo gioco Da quale giudice? Quello dei soprannomi? Scusami ma sono ignorante in materia...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Da quale giudice? Quello dei soprannomi? Scusami ma sono ignorante in materia... È un giudice (fantallenatore) che si trova nel resort lotta (pokemon oras) o a batikopoli se non sbaglio per x e y In pratica gli fai vedere un pokemon e te lo giudica. Serve per il competitivo
Bosanto Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: È un giudice (fantallenatore) che si trova nel resort lotta (pokemon oras) o a batikopoli se non sbaglio per x e y In pratica gli fai vedere un pokemon e te lo giudica. Serve per il competitivo Ahhh ecco a cosa serviva quel personaggio... sinceramente non lo riuscivo a capire! Ma una volta portatogli il Pokémon, cosa ti dice? Che ha le ivs al massimo e così puoi giocare le lotte? Scusatemi ma sono ignorante su questo fronte...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ahhh ecco a cosa serviva quel personaggio... sinceramente non lo riuscivo a capire! Ma una volta portatogli il Pokémon, cosa ti dice? Che ha le ivs al massimo e così puoi giocare le lotte? Scusatemi ma sono ignorante su questo fronte... Ti consiglio di leggere qualche guida, in pratica scegli un pokemon dalla tua squadra, lui te lo guarda e ti dice prima in modo complessivo quanto è forte il pokemon (tipo ti dirà eccellente, ottimo, discreto) poi ti dice i suoi punti forti e deboli per statistiche (hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità). Con i suoi giudizi l allenatore capisce se quel pokemon attraverso l allenamento può raggiungere il suo massimo e quindi essere in grado di competere in online
Bosanto Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ti consiglio di leggere qualche guida, in pratica scegli un pokemon dalla tua squadra, lui te lo guarda e ti dice prima in modo complessivo quanto è forte il pokemon (tipo ti dirà eccellente, ottimo, discreto) poi ti dice i suoi punti forti e deboli per statistiche (hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità). Con i suoi giudizi l allenatore capisce se quel pokemon attraverso l allenamento può raggiungere il suo massimo e quindi essere in grado di competere in online Grazie mi sei stato utilissimo, non so come ringraziarti! @BossNekomamushi Ora controllo il mio Mienfoo e ti dico il massimo di ivs
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Grazie mi sei stato utilissimo, non so come ringraziarti! @BossNekomamushi Ora controllo il mio Mienfoo e ti dico il massimo di ivs Di niente, però ti consiglio una guida, io te l ho spiegato in fretta, è un po più complesso
Lagertha Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 se @Yusuke non ce l'ha posso dartelo io ma devo farlo, quindi aspetta prima lui
Bosanto Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 niente ragazzi mi dice che mienfoo è sopra la media... quindi penso che ha le ivs no? @Strax mi dai una mano? è corretto giusto? ho vinto la copa ciarisard con questo mienfoo
BossNekomamushi Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Se ti dice che è sopra la media non è competitivo... se ha qualche iv al max il giudice ti dice che è eccellente...cmq che natura ha?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.