Vai al commento

Cerco Mienfoo


Post raccomandati

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Da quale giudice? Quello dei soprannomi? Scusami ma sono ignorante in materia... :(

È un giudice (fantallenatore) che si trova nel resort lotta (pokemon oras) o a batikopoli se non sbaglio per x e y

In pratica gli fai vedere un pokemon e te lo giudica. Serve per il competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

È un giudice (fantallenatore) che si trova nel resort lotta (pokemon oras) o a batikopoli se non sbaglio per x e y

In pratica gli fai vedere un pokemon e te lo giudica. Serve per il competitivo

Ahhh ecco a cosa serviva quel personaggio... sinceramente non lo riuscivo a capire! Ma una volta portatogli il Pokémon, cosa ti dice? Che ha le ivs al massimo e così puoi giocare le lotte? 

Scusatemi ma sono ignorante su questo fronte... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ahhh ecco a cosa serviva quel personaggio... sinceramente non lo riuscivo a capire! Ma una volta portatogli il Pokémon, cosa ti dice? Che ha le ivs al massimo e così puoi giocare le lotte? 

Scusatemi ma sono ignorante su questo fronte... :(

Ti consiglio di leggere qualche guida, in pratica scegli un pokemon dalla tua squadra, lui te lo guarda e ti dice prima in modo complessivo quanto è forte il pokemon (tipo ti dirà eccellente, ottimo, discreto) poi ti dice i suoi punti forti e deboli per statistiche (hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità). Con i suoi giudizi l allenatore capisce se quel pokemon attraverso l allenamento può raggiungere il suo massimo e quindi essere in grado di competere in online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ti consiglio di leggere qualche guida, in pratica scegli un pokemon dalla tua squadra, lui te lo guarda e ti dice prima in modo complessivo quanto è forte il pokemon (tipo ti dirà eccellente, ottimo, discreto) poi ti dice i suoi punti forti e deboli per statistiche (hp, attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità). Con i suoi giudizi l allenatore capisce se quel pokemon attraverso l allenamento può raggiungere il suo massimo e quindi essere in grado di competere in online

Grazie mi sei stato utilissimo, non so come ringraziarti!

 

@BossNekomamushi Ora controllo il mio Mienfoo e ti dico il massimo di ivs ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Grazie mi sei stato utilissimo, non so come ringraziarti!

 

@BossNekomamushi Ora controllo il mio Mienfoo e ti dico il massimo di ivs ;) 

Di niente, però ti consiglio una guida, io te l ho spiegato in fretta, è un po più complesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...