AndreaSr Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Il trucco sarebbe quello di far evolvere i poke già durante la storia Quello che ho fatto, già durante la storia facevo evolvere anche pokemon di altre regioni
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Quello che ho fatto, già durante la storia facevo evolvere anche pokemon di altre regioni Perfetto, ora con santa pazienza devi dedicarti a quelli che ti mancano
poliwag Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Lo so però la probabilità è talmente bassa in entrambi i casi che la sua utilità è quasi impercettibile. Magari è più evidente con il metodo masuda più ceomoamuleto. A mio parere gli shiny rimarrano comunque semplicemente una bella botta di fortuna o una sfida ai limiti della frustazione ( nel caso delle catene) Nel caso tu avessi catturato tutti i pokemon (tranne gli evento) lo ricevi dal professore nel laboratorio, penso come negl altri giochi le catene sembrano non influenzare la possibilità di trovare gli shiny (se parli del navidex) però non essendo una cosa certa va presa con le pinze
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: le catene sembrano non influenzare la possibilità di trovare gli shiny (se parli del navidex) però non essendo una cosa certa va presa con le pinze Ok questo non lo sapevo, grazie. Beh aspetterò un "confirmed" da parte di cydonia ahahahaah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.