Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rotom

Cocco96

Post raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Cocco96 ha scritto:

si si vabbene. 0.04 pp, ti vabbene?

Certo 

Ti avviso io quando posso fare lo scambio, rotom te lo passo nella forma normale, il cambio forma lo puoi fare anche da solo sia che tu stia su x o y che su oras

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Certo 

Ti avviso io quando posso fare lo scambio, rotom te lo passo nella forma normale, il cambio forma lo puoi fare anche da solo sia che tu stia su x o y che su oras

Hai degli orari, o sei libero sia il pomeriggio che questa sera?

Inviato
2 ore fa, Cocco96 ha scritto:

15.30 puoi?

scusami ma sono riuscito a connettermi solo adesso, taggami almeno mi arriva la notifica.

comunque te lo sto preparando, tra un oretta te l ho fatto. quando vuoi mi contatti nel gioco, il nickname è gianmarco mentre il codice amico lo trovi nel profilo. ti dico adesso subito se no fra un po non si può più a causa del quiz

Inviato
12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusami ma sono riuscito a connettermi solo adesso, taggami almeno mi arriva la notifica.

comunque te lo sto preparando, tra un oretta te l ho fatto. quando vuoi mi contatti nel gioco, il nickname è gianmarco mentre il codice amico lo trovi nel profilo. ti dico adesso subito se no fra un po non si può più a causa del quiz

amico senti ho avuto un problema e quindi non sono potuto collegarmi con il 3ds,stasera ci stai tipo 20\21?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...