Vai al commento



Rotom


Cocco96

Post raccomandati

5 minuti fa, Cocco96 ha scritto:

Cerco Rotom forma lavatrice 

con: 

Natura: modesta 

31/x/31/31/31/31

Abilità : levitazione 

 

Offro in cambio pp

Te lo posso dare io, però posso scambiare solo da questo pomeriggio sul tardi, se puoi aspettare

Va bene anche al lv 1?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Cocco96 ha scritto:

si si vabbene. 0.04 pp, ti vabbene?

Certo 

Ti avviso io quando posso fare lo scambio, rotom te lo passo nella forma normale, il cambio forma lo puoi fare anche da solo sia che tu stia su x o y che su oras

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Certo 

Ti avviso io quando posso fare lo scambio, rotom te lo passo nella forma normale, il cambio forma lo puoi fare anche da solo sia che tu stia su x o y che su oras

Hai degli orari, o sei libero sia il pomeriggio che questa sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cocco96 ha scritto:

15.30 puoi?

scusami ma sono riuscito a connettermi solo adesso, taggami almeno mi arriva la notifica.

comunque te lo sto preparando, tra un oretta te l ho fatto. quando vuoi mi contatti nel gioco, il nickname è gianmarco mentre il codice amico lo trovi nel profilo. ti dico adesso subito se no fra un po non si può più a causa del quiz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusami ma sono riuscito a connettermi solo adesso, taggami almeno mi arriva la notifica.

comunque te lo sto preparando, tra un oretta te l ho fatto. quando vuoi mi contatti nel gioco, il nickname è gianmarco mentre il codice amico lo trovi nel profilo. ti dico adesso subito se no fra un po non si può più a causa del quiz

amico senti ho avuto un problema e quindi non sono potuto collegarmi con il 3ds,stasera ci stai tipo 20\21?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi contattami tu mi trovi online, senza che mi contatti qui che stasera si blocca tutto per il quiz 

3 minuti fa, Cocco96 ha scritto:

amico senti ho avuto un problema e quindi non sono potuto collegarmi con il 3ds,stasera ci stai tipo 20\21?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...