DenisNaccari Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 PokéQuiz: i risultati del secondo appuntamento! Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space.
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Faccio i complementi a tutti, vincitori della serata specialmente! Mi sono divertito parecchio, grazie mille! @Darki♥
BitterSans Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Aspettate, quindi si vincono anche PokéPoints? :O
DenisNaccari Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Sans ha scritto: Aspettate, quindi si vincono anche PokéPoints? :O Sì, ad ogni appuntamento i primi tre classificati, oltre i premi in palio della serata ottengono PokéPoints eiphi/just another fragment/of/space.
BitterSans Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: Sì, ad ogni appuntamento i primi tre classificati, oltre i premi in palio della serata ottengono PokéPoints E vale anche il pari merito O.O Beh, grazie davvero
MatBig Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Per un punticino avrei preso anche io il terzo premio. Ma sono contentissimo di averne presa una! È stata una bellissima serata! Complimenti a tutti e ai presentatori!
Tails Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Io vi giuro che mai mi sarei aspettato la seconda posizione ahahah
DenisNaccari Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 16 minuti fa, Tails ha scritto: Io vi giuro che mai mi sarei aspettato la seconda posizione ahahah al PokéQuiz tutto è possibile xD Mani sulla tastiera xD eiphi/just another fragment/of/space.
Green Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Mi è venuto il mal di testa con tutte quelle domande çwç Però mi sono divertito!
-PeterPan- Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 A parte che avete un futuro come presentatori (pensateci su), ma in ogni caso è sempre divertentissimo, soprattutto la parte in cui gli utenti chiedono il ban per Micaiah (ti si vuole bene anche se con te non c'è partita ). Grazie della bella serata!!
DenisNaccari Inviato 16 aprile, 2016 Autore Inviato 16 aprile, 2016 9 ore fa, Peter_Pan ha scritto: A parte che avete un futuro come presentatori (pensateci su), ma in ogni caso è sempre divertentissimo, soprattutto la parte in cui gli utenti chiedono il ban per Micaiah (ti si vuole bene anche se con te non c'è partita ). Grazie della bella serata!! ma noi siamo già presentatori! XD eiphi/just another fragment/of/space.
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Bannate Micaiah, seriamente Usa i trucchi della Nonna
AceGrovyle97 Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Grazie della serata! E' stato divertente ma faceva anche innervosire (ancora adesso mi chiedo come fa la gente a formulare la risposta nella mente e a scriverla nel giro di qualche decimo) Mi sono sentita powah quando ho risposto a una domanda per seconda anche se Sang012 ha risposto giusto e prima di me E Micaiah è tipo MegaRayquaza nel competitivo: devono fargli una Tier tutta per lui.
Combo Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Micaiah e Togeonix devono essere bannati, in primis quello primo. :C Comunque, non doveva andare nel vincitori di iniziative, e non nelle News? :0
DenisNaccari Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 9 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Come al solito non sono entrata :/ Non sei riuscita ad entrare per problemi tecnici? Ti consiglio di provare comunque quando non c'è il quiz, la chat è sempre aperta eiphi/just another fragment/of/space.
Groudon17 Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 58 minuti fa, Kiyro ha scritto: Non sei riuscita ad entrare per problemi tecnici? Ti consiglio di provare comunque quando non c'è il quiz, la chat è sempre aperta Ho acceduto 10 min. prima (il prima che potevo) e a quanto pare il server era già così intasato che mi ha dato "sei offline" ma se ero offline come ho fatto ad andarci?
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 On 19/4/2016 at 17:35, GROUDON17 ha scritto: Ho acceduto 10 min. prima (il prima che potevo) e a quanto pare il server era già così intasato che mi ha dato "sei offline" ma se ero offline come ho fatto ad andarci? Ti consiglio vivamente di entrare la chat qualche ora prima, altrimenti non riesci a entrare anche una decina di minuti prima dell'inizio del Quiz. C:
Groudon17 Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: Ti consiglio vivamente di entrare la chat qualche ora prima, altrimenti non riesci a entrare anche una decina di minuti prima dell'inizio del Quiz. C: Lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.