Vai al commento

PokéQuiz: i risultati del secondo appuntamento!


DenisNaccari

Post raccomandati

A parte che avete un futuro come presentatori (pensateci su), ma in ogni caso è sempre divertentissimo, soprattutto la parte in cui gli utenti chiedono il ban per Micaiah (ti si vuole bene anche se con te non c'è partita :( ). 

Grazie della bella serata!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

A parte che avete un futuro come presentatori (pensateci su), ma in ogni caso è sempre divertentissimo, soprattutto la parte in cui gli utenti chiedono il ban per Micaiah (ti si vuole bene anche se con te non c'è partita :( ). 

Grazie della bella serata!! ^^ 


ma noi siamo già presentatori! XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della serata! E' stato divertente ma faceva anche innervosire (ancora adesso mi chiedo come fa la gente a formulare la risposta nella mente e a scriverla nel giro di qualche decimo)

Mi sono sentita powah quando ho risposto a una domanda per seconda:mki: anche se Sang012 ha risposto giusto e prima di me:mki2:

 

E Micaiah è tipo MegaRayquaza nel competitivo: devono fargli una Tier tutta per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Come al solito non sono entrata :/


Non sei riuscita ad entrare per problemi tecnici? Ti consiglio di provare comunque quando non c'è il quiz, la chat è sempre aperta :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Non sei riuscita ad entrare per problemi tecnici? Ti consiglio di provare comunque quando non c'è il quiz, la chat è sempre aperta :) 

Ho acceduto 10 min. prima (il prima che potevo) e a quanto pare il server era già così intasato che mi ha dato "sei offline" ma se ero offline come ho fatto ad andarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2016 at 17:35, GROUDON17 ha scritto:

Ho acceduto 10 min. prima (il prima che potevo) e a quanto pare il server era già così intasato che mi ha dato "sei offline" ma se ero offline come ho fatto ad andarci?

Ti consiglio vivamente di entrare la chat qualche ora prima, altrimenti non riesci a entrare anche una decina di minuti prima dell'inizio del Quiz. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...