Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Come vi aspettavate Pt rispetto a diamante e perla?Secondo me in platino cambia solo che il leggendario centrale è giratina e che c'è il parco lotta, io sono rimasto moooooooolto deluso. Mi aspettavo di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Deluso anch'io, hanno aggiunto solo il Mondo Distorto e il Parco Lotta, il resto è uguale a D/P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto. Le lotte in Platino erano più veloci rispetto a DP e nel Parco Lotta tutto sommato mi sono divertito. Il Mondo Distorto era carino con tutti quei ribaltamenti di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Deluso anch'io, hanno aggiunto solo il Mondo Distorto e il Parco Lotta, il resto è uguale a D/P.è vero, l'unica cosa accettabile era il mondo distorto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 a me è piaciuto molto di più platino di D/P è stato fatto molto bene e quei piccoli dettagli (anche se pochi) in più degli altri due lo facevano ancora più bello, poi c'erano anche pokemon che in D/P si potevano rpendere solo dopo il dex nazionale e qui invece no, poi il parco lotta era stupendo! in D/P c'era solo la torre lotta........poi il mondo distorto era fantastico!!! Personalmente mi è piaciuto molto! XD(apparte Camilla che ti dava una commissione da fare per lei in qualche posto lontano (tipo portare una roba a sua nonna a memoride) e appena la facevi arrivava lei tutta contenta, ma non poteva farsela da sola allora?? che nervi XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 (apparte Camilla che ti dava una commissione da fare per lei in qualche posto lontano (tipo portare una roba a sua nonna a memoride) e appena la facevi arrivava lei tutta contenta, ma non poteva farsela da sola allora?? che nervi XD )ahaha vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Penso che platino non sia male anche perché l'ho giocato per primo. Poi rigiocando in inglese a diamante ho capito che c'erano poche, ma poche differenze e allora mi sono chiesto "perchè ti piace lo stesso?""Perchè nel parco lotta passi 50 ore in più .... il mondo distorto e la trama sono decenti.... Giratina in copertina rende meglio..."Alla fine le motivazioni sono dirette quella atmosfera che provai in quei giorni e a quell'ultimo atto della quarta generazione (esclusi remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io non l'ho comprato Platino proprio perché non dava molte novità come Smeraldo per Rubino e Zaffiro. L'ho scaricato, e l'unica cosa che mi piace (oltre all'aggiunta di altri vecchi pokémon) è l'effetto del bosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Deluso anch'io, hanno aggiunto solo il Mondo Distorto e il Parco Lotta, il resto è uguale a D/P.Allora siamo in 2 D=Poi neanche D/P sono il massimo della bellezza eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Allora siamo in 2 D=Poi neanche D/P sono il massimo della bellezza eh u.unon esageriamo! D/P sono al 75% belli ma platino è orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A me D/P sono quelli che son piaciuti di meno .-.E platino è stata una delusione assurda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Deluso anche io -.- poi il Parco Lotta di quarta generazione è si bello, ma non può essere nemmeno paragonato a quello di Smeraldo *-* quello si che era difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mah...A me è piaciuto. :3Diciamo che Platino era il mio primo gioco che completava una trilogia.Mi sono piaciute molto le lotte rese più difficili, le nuove squadre dei capipalestra, la trama leggermente migliorata, il mio primo Parco Lotta... ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io ho iniziato a giocare con D/P! prima di quelli quasi non sapevo neanche cosa fossero i pokemon e ho comprato diamante solo per giocare a Pokemon battle revolution su Wii e poi hanno iniziato a piacermi i pokemon...... informandomi ho poi scoperto che esistevano le vecchie generazioni di giochi e provandoci a giocare su simulatore non mi piacevano proprio sia come grafica che come trama forse perchè ormai ero abituato a D/P e successivamente Platino....... uno shock è stato anche sapere che tutti i pkm di D/P/PL non esistevano nelle vecchie generazioni xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Mah, sinceramente mi è piaciuta più la storia di Platino. Ma pokèmon Diamante mi ha più colpito perchè è stata una nuova generazione e non sapevo i pokèmon che mi aspettavano e soprattutto che cosa mi aspettava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 (apparte Camilla che ti dava una commissione da fare per lei in qualche posto lontano (tipo portare una roba a sua nonna a memoride) e appena la facevi arrivava lei tutta contenta, ma non poteva farsela da sola allora?? che nervi >_< )AHAHAHAHAHAHAHAH Comunque personalmente ho trovato Platino e Diamante molto simili, cioé non mi è cambiato nulla giocandovi XD solo gli sprite animati erano carini, il resto è praticamente uguale ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 anche in diamante gli sprite erano animati come quelli di platino solo all'inizio della lotta........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 non può essere nemmeno paragonato a quello di Smeraldo *-* quello si che era difficile!Maledettamente vero *-* Non solo è fantasioso e strafico ma anche difficile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 io ho iniziato a giocare con D/P! prima di quelli quasi non sapevo neanche cosa fossero i pokemon e ho comprato diamante solo per giocare a Pokemon battle revolution su Wii e poi hanno iniziato a piacermi i pokemon...... informandomi ho poi scoperto che esistevano le vecchie generazioni di giochi e provandoci a giocare su simulatore non mi piacevano proprio sia come grafica che come trama forse perchè ormai ero abituato a D/P e successivamente Platino....... uno shock è stato anche sapere che tutti i pkm di D/P/PL non esistevano nelle vecchie generazioni xDDDAnch'io ho iniziato con Diamante, ed essendo i primi devo dire che mi è piaciuto abbastanza platino, anche se è cambiata soltanto la grafica in alcuni posti e sono state aggiunte alcune novità , tra cui anche il mondo distorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lol Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 mi è piaciuto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 @ lol prima di postare sul forum sarebbe meglio se ti registrassi. Cerca di scrivere in italiano corretto (esistono gli accenti), grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Beh, dipende, ci sono state alcune cose che mi sono piaciute di più, altre meno. Ad esempio i vestiti in D/P erano fedeli all' anime, e in più, non so perché, ma mi piaceva di più scegliere il mio starter al Lago Verità . Avrei preferito sempre la palestra "classica" si Evopoli, presente in Diamante, e aspettare per lottare contro Fannie. Ma in Platino sono stati aggiunti il Mondo Distorto, che è bellissimo *°* , la Forma Origine di Giratina, che, a mio parere, è meglio dell' originale, e il Parco Lotta, e, infine, Area Svago, Provviste e Sfida hanno subito un redisign che le ha rese più belle rispetto a D/P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Beh, dipende, ci sono state alcune cose che mi sono piaciute di più, altre meno. Ad esempio i vestiti in D/P erano fedeli all' anime, e in più, non so perché, ma mi piaceva di più scegliere il mio starter al Lago Verità . Avrei preferito sempre la palestra "classica" si Evopoli, presente in Diamante, e aspettare per lottare contro Fannie. Ma in Platino sono stati aggiunti il Mondo Distorto, che è bellissimo *°* , la Forma Origine di Giratina, che, a mio parere, è meglio dell' originale, e il Parco Lotta, e, infine, Area Svago, Provviste e Sfida hanno subito un redisign che le ha rese più belle rispetto a D/Pquoto ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 anch'io mi aspettavo di più ma tutto sommato platino mi piace e ho apprezzato il mondo distorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Direi che Platino è decisamente meglio di D/P, oltre che per le modifiche grafiche anche per la possibilità di variare la propria Squadra, invece di quei pokémon che nel pokédex vengono prima di Spiritomb non sono il massimo, eccetto qualcuno compresi gli starter. Poi il parco lotta è davvero il posto migliore se non hai niente da fare, è impegnativo e divertente, tuttora non ho ottenuto nessuna fotografia colorata, ero vicino all'Arena Lotta, ma non ce la feci. Non posso fare un paragone con quello di Smeraldo percé non ci ho mai giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.