Vai al commento


Siete rimasti soddisfatti da Pt rispetto a D/P?


Post raccomandati

Io sono rimasto molto soddisfatto di Platino soprattutto quando discendi la cascata nel mondo distorto a testa in giù e quando ti danno la villa :sneaky: :sneaky: !

Comunque la lega è stata facile bè ovvio avevo Infernape al 75. mentre loro gli avevano da 50 al 63 anche se devo dire il vero nella mia squadra c'erano solo pokèmon al L 5. XD XD esclusi Infernape e Giratina e Giratina era allo stesso Livello che aveva quando lo catturai...Invece Diamante è stato un suicidio XD Infatti sono stato 3 ore lì alla lega mentre in platino solo 15 minuti comunque bel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo i malati mentali giocano ai giochi di pokemon, io vado fuori in cortile, mi metto il cappello di ash, prendo una pokeball tarocca presa in strada e chiedo a mia mamma di fare pikachu. Missione compiuta

però preferisco platino che blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho comprato, semplicemente perché non ne capisco il senso. E' una semplice trovata commerciale, non c'è nulla di particolarmente nuovo nel titolo che unisce gli altri due, come Cristallo, Smeraldo e Platino.

Come ti sbagli.... Comunque neanche io l'ho comprato perché avevo giá diamante ma ho scaricato la Rom e uso sempre quella al posto di diamante :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato Platino visto che un mio amico mi ha rotto diamante! :angry: :angry: Però alla fine mi è piaciuto rigiocare a Sinnoh poi la cosa bella di platino è che puoi trovare pokèmon che in diamante e perla non erano presenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokèmon Platino mi è davvero piaciuta l'idea della casa tutta tua! mi ricordava molto Pokèmon rubino per quanto riguarda la base segreta e mi ricorda anche il global link, poi il parco lotta e la grafica rinnovata del monte ostile mi sono molto piaciuti, però è vero, troppo uguale, avrebbero dovuto aggiungere più novità , come pokèmon leggendari (cosa che hanno capito solo dall'uscita di HG e SS XD è quello che attira di più!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...