Vai al commento



Cerco eventi e pike pronti al battling offro pp abbondanti


Guatemala

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco qualsiasi evento dall‘inizio del 2015 ad oggi, qualsiasi nazionalita‘ tranne quelli italiani, li preferirei ut e in blocco ma valuto offerte.

Cerco anche articuno quello dell‘ultimo evento, ut se possibile lo scambio con moltres evento ut.

Aggiungo anche che cerco pike pronti al battling, i piu‘ comuni nella tier li ho, se avete qualcosa di nuovo (magari starter con abilita‘ segreta e uccelli pronti al battling)

Ogni pike ha il suo prezzo, fate voi un offerta in pp, senza esagerare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lagertha sono su mobile e fatico ad aprire pagine, guarda un po‘ tu se hai voglia di offrire qualcosina di raro/strano

 

MakeR faccio un controllo dei miei pike per vgc e ti scrivo un mp cosi di quelli che mi servono mi fai sapere le evs ok?

 

Char grazie ma gli eventi italiani li ho praticamente tutti tanne articuno..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i miei eventi: 

-Lugia ing dreamworld con multisquame lvl 5 UT

-Lugia fra catturabile solo in pokémon XD lvl 50 UT

-Mew gpn old sea map da smeraldo lvl 30, COMPETITIVO, no atk, natura sicura UT

-Genesect shiny gpn lvl 100 natura lesta UT

-Palkia shiny ita est2013 lvl 100 UT

-Mewtwo ita pri2012 lvl 76 COMPETITVO, no atk, natura timida

-Keldeo gpn smr2012 lvl 50 CPMPETITIVO 6 ivs, natura timida

-Arceus ing di Michina lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura allegra

-Meloetta ing spr2013 lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura mite

-Hoopa PB ita lvl 50 UT

-Diancie PB fra lvl 50 UT

-Arceus shiny PB gpn evento galileo lvl 100 UT

-Articuno di Aldora PB ita abilità mantleneve lvl 70 UT

-Gengar shiny PB ita ottobre14 lvl 25, COMPETITIVO, no atk, natura timida, move: fangonda UT

 

 

riscattati personalmente tutti PB:

-Mew 20° anniversario lvl 100 

-Celebi 20° anniversario lvl 100 UT

-Jirachi 20° anniversario lvl 100 UT

-trio regi pokébanca con ha lvl 50 UT

-Dragonite di Lance ita (non riscattato da me) con proof (chiedere in privato) lvl 62, move: barriera UT

 

 

 

poi ho di leggendari competitivi:

Zapdos lvl 100 no atk, modesto, pressione, moveset (da sistemare): perforbecco, tuono, trespolo, falcecannone

 

 

Articuno lvl 70 no atk, timido, pressione, moveset: riflesso, grandine, ventoincoda, geloraggio

 

 

Moltres lvl 100 modesto, pressione, moveset: eterlama,introforza, ondacalda, giornodisole     

introforza erba: 30/31/31/30/31/31

 

 

Zapdos lvl 70 timido, pressione, moveset: introforza, fulmine, forzantica, schermoluce            

introforza ghiaccio: 31/xx/30/31/31/31

 

 

Tornadus lvl 50 lesto, rigenergia, moveset: introforza, retromarcia, tifone, ondacalda               

introforza ghiaccio: xx/xx/xx/31/31/31

 

 

Xerneas lvl 50 no atk, timido, aurafolletto, moveset: psichico, fulmine, forzalunare, cannonflash

 

 

Yveltal lvl 50 no atk, timido, auratetra, moveset: ali del fato, neropulsar, focalcolpo, iper raggio

 

 

Zygarde lvl 71 6 ivs, deciso, frangiaura. moveset: sgranocchio, terremoto, focalcolpo, gigaimpatto 

 

 

Thundurus lvl 50, timido, assorbivolt, moveset: invertivolt, fulmine, introforza, cannonflash          

introforza ghiaccio: 31/0/30/31/31/31 

 

 


Latios lvl 30 no atk, timido, levitazione, moveset: ondasana, dragospiro, abbagliante, psicotransfer 

 

               

Ho-Oh lvl no spa, deciso, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

 

 

Rayquaza lvl 70, no spa, allegro, riparo, moveset: extrarapido, dragopulsar, dragodanza ---

 

 

Ho anche landorus T flawless, moltres evento e altre cose. non ti elenco le sezioni shiny flawless eflawless pentagon born altrimenti è troppa roba. ti consiglio di venire dal mio mercatino quando sei libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allor degli eventi qualcosa mi serve sicuro, controllo appena posso ma ne ho gia‘ puntato qualcuno.

 

PB sta per pronto al battling?

il dragonite di lance mi serve sicuro, cosa e‘ proof?

qualche notizia anche su gengar da battling, e‘ evsato?

Gli eventi li cerco ut e non modificati.. Non chiedo l‘originale ma nemmeno uno con 5-6ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pb signfica pentagon born ovvero di 6 generazione usabili in competizioni ufficiali quelli che non lo hanno non si possono usare.

 

la proof è la prova durante il riscatto. sì però i dettagli te li dò tutti insieme quando hai deciso così controllo tutto con calma. gli eventi UT hanno la scritta in maiuscolo accanto. come ti ho detto devo aggiornare e aggiungere qualche poké, quindi intanto guardati tutto il mercatino, contattami in privato e rispondo a tutte le tue domande. ora devo pranzare, a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Guatemala ha scritto:

Lagertha sono su mobile e fatico ad aprire pagine, guarda un po‘ tu se hai voglia di offrire qualcosina di raro/strano

 

MakeR faccio un controllo dei miei pike per vgc e ti scrivo un mp cosi di quelli che mi servono mi fai sapere le evs ok?

 

Char grazie ma gli eventi italiani li ho praticamente tutti tanne articuno..

 

Certamente. Ma ne ho anche altri , vedi Salamance,Blastoise ecc xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho turtwig, piplup, Snivy e gli starter di prima, seconda, e sesta gen tutti fpb con HA

E di eventi li ho tutti fino a quelli del settembre 2015, adesso non riesco ad elencarli tutti XD 

poi ho altra roba, adesso ti posto la lista :P 

allora come shiny posso offrire tutte le mega di oras sfpb con em varie XD

tutte le mega di xy

inoltre ho ludicolo, magnezone hp fire, audino, audino ha, latios e latias,gliscor, weavile, tentacool, froslass, aerodactyl, landorus t, scolipede,slurpuff, hydreigon, yamask hp fighting, meditite, mawile ha, heracross ha, pinsir ha

e come fpb con varie em ho: skorupi (con codacciaio), eevee, honedge, zangoose, vullaby, poochyena, yanma, scraggy, chimchar, pinsir, froakie, shroomish, carvanha,numel, turtwig ha, piplup ha, pachirisu, larvitar, audino, beldum, eelecktric, treecko, marill, heracross, swinub, magikarp, poliwag, roselia, miltank, dratini, axew, aron,lileep, slakoth, smeargle, timburr, torchic, tyrunt, tentacool rotom, ralts, bagon, mawile, deino, torkoal, scyther, vulpix, shellder, charmander, porygon, machop, pinsir, skarmory, gligar,  


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

suavebroom i pike li cerco pronti al battling se hai qualcosa scrivimi un mp come evento mi servirebbero xerneas e yvetal gli ultimi e altri che ho saltato, tutti del 2015 comunque

 

 

On Saturday, April 16, 2016 at 13:16, Daani ha scritto:

Dai un'occhiata al mercatino in firma ;) 

hai parecchie cose interessanti, faccio una lista e ti contatto per mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Guatemala ha scritto:

suavebroom i pike li cerco pronti al battling se hai qualcosa scrivimi un mp come evento mi servirebbero xerneas e yvetal gli ultimi e altri che ho saltato, tutti del 2015 comunque

Più precisamente cosa intendi per pkm pronto al battling? Flawless?

Se si, dimmi qualcuno che ti serve. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Guatemala ha scritto:

evsato e con movset di tutto punto, se ci sono anche eggmove interessanti pago in contante! :D

evsato e con movset di tutto punto, se ci sono anche eggmove interessanti pago in contante! :D

Dimmi almeno una decina di pkm e ti faccio sapere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Guatemala ha scritto:

suavebroom i pike li cerco pronti al battling se hai qualcosa scrivimi un mp come evento mi servirebbero xerneas e yvetal gli ultimi e altri che ho saltato, tutti del 2015 comunque

 

 

hai parecchie cose interessanti, faccio una lista e ti contatto per mp

Allora tutti i miei shiny sono pronti al battling, ma non riesco a scrivere i set perché sono tanti XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...