Vai al commento



Cerco eventi e pike pronti al battling offro pp abbondanti


Guatemala

Post raccomandati

11 ore fa, Guatemala ha scritto:

suavebroom i pike li cerco pronti al battling se hai qualcosa scrivimi un mp come evento mi servirebbero xerneas e yvetal gli ultimi e altri che ho saltato, tutti del 2015 comunque

 

 

hai parecchie cose interessanti, faccio una lista e ti contatto per mp

 

Si, nessun problema :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicon ha scritto:

Io aspetto il nome di qualcuno. :XD:

guarda cerco pike da battling che non siano nella comune tier o comunque che abbiano mosse uovo importanti, non credo che buttare li qualche nome sarebbe d‘aiuto!

20 minuti fa, Lagertha ha scritto:

poi in base a tutto facciamo il conto, per il prezzo cumulo come scritto nel regolamento :)

 

siamo a posto con dragonite e ohoh shiny, pronti al battling non ne hai molti, almeno, quelli sotto cui sono segnalate le evs sono pochi! Sono pronto a scambiare quanto vuoi, anche non so come ci si scambia i pp di questi tempi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho hoopa evento e se non sbaglio un suicune competitivo poi devo vedere che altri eventi ho :)

On Saturday, April 16, 2016 at 12:27, Guatemala ha scritto:

Ciao a tutti cerco qualsiasi evento dall‘inizio del 2015 ad oggi, qualsiasi nazionalita‘ tranne quelli italiani, li preferirei ut e in blocco ma valuto offerte.

Cerco anche articuno quello dell‘ultimo evento, ut se possibile lo scambio con moltres evento ut.

Aggiungo anche che cerco pike pronti al battling, i piu‘ comuni nella tier li ho, se avete qualcosa di nuovo (magari starter con abilita‘ segreta e uccelli pronti al battling)

Ogni pike ha il suo prezzo, fate voi un offerta in pp, senza esagerare :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2016 at 12:27, Guatemala ha scritto:

Ciao a tutti cerco qualsiasi evento dall‘inizio del 2015 ad oggi, qualsiasi nazionalita‘ tranne quelli italiani, li preferirei ut e in blocco ma valuto offerte.

Cerco anche articuno quello dell‘ultimo evento, ut se possibile lo scambio con moltres evento ut.

Aggiungo anche che cerco pike pronti al battling, i piu‘ comuni nella tier li ho, se avete qualcosa di nuovo (magari starter con abilita‘ segreta e uccelli pronti al battling)

Ogni pike ha il suo prezzo, fate voi un offerta in pp, senza esagerare :D

 io ho questi pokemon: 

Larvesta  - Modesta - Corpodifuoco - 31.0.31.31.31.31 - Drago
Drilbur  - Decisa - Remasabbia - 31.31.31.25.31.31 - Buio
Larvitar  - Placida - Dentistretti - 31.31.31.31.31.31 - Buio

Sono ancora chiusi nelle uova ;) fammi sapere sei interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...