Vai al commento

Riassunto di "Serena Diventa Ash! Lotta Decisiva Per il Pikachu più Forte!!"

Post raccomandati

Inviato

Oddio uno spasimante di Serena O_O questa non me l'aspettavo 

comunqeu questo jimmi sembra rimanere per un pò con i protagonisti o sbaglio?

spero solo non sia un personaggio troppo stupido se è così

comuqnue contentissimo per i prossimi due episodi

Inviato (modificato)

Quel Pikachu è stupendo, altro che il trucco del suo allenatore. :"

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

HO VISTO UN ALAN COMANDARE UN METANG

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
42 minuti fa, Enemy ha scritto:

HO VISTO UN ALAN COMANDARE UN METANG

chissà perchè ho il presentimento che centri rocco comunque come sospettavamo ha più di un pokemon

Inviato (modificato)

io ho una supposizione:

penso che Ash,prima di arrivare all'ultimo capopalestra di kalos;

1)ho cattura un altro pokémon così arriva a squadra completa (6/6),perchè se guardiamo le scorse stagioni quando arriva all'ultimo capopalestra ha sempre avuto 6 pokemon in squadra

2)ho prende 1 pokémon dal box da far evolvere (come boldore o palpitoad) e lo tiene fino alla fine quando affronterà la lega di kalos.

sicuramente sarete d'accordo con me almeno con una di queste 2 supposizioni, perchè sarebbe troppo strano che Ash arrivi alla lega di kalos con solo 5 pokémon.

Cambiando il discorso... Serena:level cosplayer 100%!

Modificato da Zem1992
errore in una frase

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato (modificato)
4 ore fa, Zem1992 ha scritto:

io ho una supposizione:

penso che Ash,prima di arrivare all'ultimo capopalestra di kalos;

1)ho cattura un altro pokémon così arriva a squadra completa (6/6),perchè se guardiamo le scorse stagioni quando arriva all'ultimo capopalestra ha sempre avuto 6 pokemon in squadra

2)ho prende 1 pokémon dal box da far evolvere (come boldore o palpitoad) e lo tiene fino alla fine quando affronterà la lega di kalos.

sicuramente sarete d'accordo con me almeno con una di queste 2 supposizioni, perchè sarebbe troppo strano che Ash arrivi alla lega di kalos con solo 5 pokémon.

Cambiandi il discorso... Serena:level cosplayer 100%!

sono d'accordo e per me la prova del nove sarà tra due episodi ovvero nell'episodio della foresta con lo spettro shyni perchè o cattura lui o avallung che apparirà dell'episodio . Se non lì prenderà uno dei vecchi.

comuqnue Serena diventà sempre più fantastica ad ogni episodio.

Modificato da labirinth
Inviato

Ma quel Pikachu posseduto che faceva quei versi demoniaci e ballava in quel modo mi faceva paura! :cry2: 

E Jessie e James che si sono travestiti così bene che neanche io i primi secondi che li ho visti li ho riconosciuti? E il Pikachu del rockettaro che ha usato 5 mosse (Tuonopugno, Fossa, Attacco Rapido, Fulmine e Codacciaio) invece che 4? E Serena a cui vengono in mente queste strane idee? E le facce di Ash con la febbre? E Ash che torna in vita dopo 3 minuti aver preso la medicina? :fg: 

Questa puntata mi ha scombussolato la mente assai. :sisi: 

Inviato (modificato)
On 16/4/2016 at 19:07, labirinth ha scritto:

Oddio uno spasimante di Serena O_O questa non me l'aspettavo 

comunqeu questo jimmi sembra rimanere per un pò con i protagonisti o sbaglio?

spero solo non sia un personaggio troppo stupido se è così

comuqnue contentissimo per i prossimi due episodi

No, per fortuna, non ci rimane. Troppo rumoroso… lo invitano solamente a cena. Di tutta la puntata comunque non è il rockettaro a interessare… Poteva benissimo non essere presente. Inquietanti lui e il suo Pikachu!

Comunque la scena "importante" è davvero carina e non si basa soltanto su Ash che si accascia su Serena, ma anche su un piccolo gioco di parole… Ash le dice: "Adesso…" Serena lo guarda. Ash pronuncia una sillaba "Ah…" Serena: "Ah?" Ash le prende la mano e comincia la frase con "Ai…" che in giapponese significa amore… Serena finisce col pensare che le stia dicendo "Aishiteru…" che significa "ti amo"… E poi Ash rovina il tutto con "Aianteru da… Pikachu" ovvero "Pikachu, usa codacciaio".

Gli autori si stanno divertendo parecchio.

Modificato da Ivrelia
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
10 ore fa, Axelf ha scritto:

Ma quel Pikachu posseduto che faceva quei versi demoniaci e ballava in quel modo mi faceva paura! :cry2: 

E Jessie e James che si sono travestiti così bene che neanche io i primi secondi che li ho visti li ho riconosciuti? E il Pikachu del rockettaro che ha usato 5 mosse (Tuonopugno, Fossa, Attacco Rapido, Fulmine e Codacciaio) invece che 4? E Serena a cui vengono in mente queste strane idee? E le facce di Ash con la febbre? E Ash che torna in vita dopo 3 minuti aver preso la medicina? :fg: 

Questa puntata mi ha scombussolato la mente assai. :sisi: 

Per ash sono sconvolto, ci ha messo di più Goku con una medicin futuristica

Modificato da Sans
errore
Inviato
18 ore fa, Ivrelia ha scritto:

No, per fortuna, non ci rimane. Troppo rumoroso… lo invitano solamente a cena. Di tutta la puntata comunque non è il rockettaro a interessare… Poteva benissimo non essere presente. Inquietanti lui e il suo Pikachu!

Comunque la scena "importante" è davvero carina e non si basa soltanto su Ash che si accascia su Serena, ma anche su un piccolo gioco di parole… Ash le dice: "Adesso…" Serena lo guarda. Ash pronuncia una sillaba "Ah…" Serena: "Ah?" Ash le prende la mano e comincia la frase con "Ai…" che in giapponese significa amore… Serena finisce col pensare che le stia dicendo "Aishiteru…" che significa "ti amo"… E poi Ash rovina il tutto con "Aianteru da… Pikachu" ovvero "Pikachu, usa codacciaio".

Gli autori si stanno divertendo parecchio.

Scena adorabile hahahahaha