SuperManuel Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Il 14 aprile è andato in onda su TV Tokyo il 22esimo episodio di Pokémon XYZ, intitolato "Serena Diventa Ash! Lotta Decisiva Per il Pikachu più Forte!!". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia e -PeterPan- 2
labirinth Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Oddio uno spasimante di Serena O_O questa non me l'aspettavo comunqeu questo jimmi sembra rimanere per un pò con i protagonisti o sbaglio? spero solo non sia un personaggio troppo stupido se è così comuqnue contentissimo per i prossimi due episodi E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
yohohoho Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 (modificato) Quel Pikachu è stupendo, altro che il trucco del suo allenatore. :" Modificato 16 aprile, 2016 da Chube @Darki♥
Enemy Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 HO VISTO UN ALAN COMANDARE UN METANG - But even the sun sets in paradise -
labirinth Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 42 minuti fa, Enemy ha scritto: HO VISTO UN ALAN COMANDARE UN METANG chissà perchè ho il presentimento che centri rocco comunque come sospettavamo ha più di un pokemon
Zem1992 Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 (modificato) io ho una supposizione: penso che Ash,prima di arrivare all'ultimo capopalestra di kalos; 1)ho cattura un altro pokémon così arriva a squadra completa (6/6),perchè se guardiamo le scorse stagioni quando arriva all'ultimo capopalestra ha sempre avuto 6 pokemon in squadra 2)ho prende 1 pokémon dal box da far evolvere (come boldore o palpitoad) e lo tiene fino alla fine quando affronterà la lega di kalos. sicuramente sarete d'accordo con me almeno con una di queste 2 supposizioni, perchè sarebbe troppo strano che Ash arrivi alla lega di kalos con solo 5 pokémon. Cambiando il discorso... Serena:level cosplayer 100%! Modificato 17 aprile, 2016 da Zem1992 errore in una frase
labirinth Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 (modificato) 4 ore fa, Zem1992 ha scritto: io ho una supposizione: penso che Ash,prima di arrivare all'ultimo capopalestra di kalos; 1)ho cattura un altro pokémon così arriva a squadra completa (6/6),perchè se guardiamo le scorse stagioni quando arriva all'ultimo capopalestra ha sempre avuto 6 pokemon in squadra 2)ho prende 1 pokémon dal box da far evolvere (come boldore o palpitoad) e lo tiene fino alla fine quando affronterà la lega di kalos. sicuramente sarete d'accordo con me almeno con una di queste 2 supposizioni, perchè sarebbe troppo strano che Ash arrivi alla lega di kalos con solo 5 pokémon. Cambiandi il discorso... Serena:level cosplayer 100%! sono d'accordo e per me la prova del nove sarà tra due episodi ovvero nell'episodio della foresta con lo spettro shyni perchè o cattura lui o avallung che apparirà dell'episodio . Se non lì prenderà uno dei vecchi. comuqnue Serena diventà sempre più fantastica ad ogni episodio. Modificato 17 aprile, 2016 da labirinth E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Axelf Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 Ma quel Pikachu posseduto che faceva quei versi demoniaci e ballava in quel modo mi faceva paura! E Jessie e James che si sono travestiti così bene che neanche io i primi secondi che li ho visti li ho riconosciuti? E il Pikachu del rockettaro che ha usato 5 mosse (Tuonopugno, Fossa, Attacco Rapido, Fulmine e Codacciaio) invece che 4? E Serena a cui vengono in mente queste strane idee? E le facce di Ash con la febbre? E Ash che torna in vita dopo 3 minuti aver preso la medicina? Questa puntata mi ha scombussolato la mente assai. E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1
Ivrelia Inviato 20 aprile, 2016 Inviato 20 aprile, 2016 (modificato) On 16/4/2016 at 19:07, labirinth ha scritto: Oddio uno spasimante di Serena O_O questa non me l'aspettavo comunqeu questo jimmi sembra rimanere per un pò con i protagonisti o sbaglio? spero solo non sia un personaggio troppo stupido se è così comuqnue contentissimo per i prossimi due episodi No, per fortuna, non ci rimane. Troppo rumoroso… lo invitano solamente a cena. Di tutta la puntata comunque non è il rockettaro a interessare… Poteva benissimo non essere presente. Inquietanti lui e il suo Pikachu! Comunque la scena "importante" è davvero carina e non si basa soltanto su Ash che si accascia su Serena, ma anche su un piccolo gioco di parole… Ash le dice: "Adesso…" Serena lo guarda. Ash pronuncia una sillaba "Ah…" Serena: "Ah?" Ash le prende la mano e comincia la frase con "Ai…" che in giapponese significa amore… Serena finisce col pensare che le stia dicendo "Aishiteru…" che significa "ti amo"… E poi Ash rovina il tutto con "Aianteru da… Pikachu" ovvero "Pikachu, usa codacciaio". Gli autori si stanno divertendo parecchio. Modificato 20 aprile, 2016 da Ivrelia E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
BitterSans Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 (modificato) 10 ore fa, Axelf ha scritto: Ma quel Pikachu posseduto che faceva quei versi demoniaci e ballava in quel modo mi faceva paura! E Jessie e James che si sono travestiti così bene che neanche io i primi secondi che li ho visti li ho riconosciuti? E il Pikachu del rockettaro che ha usato 5 mosse (Tuonopugno, Fossa, Attacco Rapido, Fulmine e Codacciaio) invece che 4? E Serena a cui vengono in mente queste strane idee? E le facce di Ash con la febbre? E Ash che torna in vita dopo 3 minuti aver preso la medicina? Questa puntata mi ha scombussolato la mente assai. Per ash sono sconvolto, ci ha messo di più Goku con una medicin futuristica Modificato 21 aprile, 2016 da Sans errore
labirinth Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 va bhè raqga ma era un pò di febbre su non era mica una cosa mortale. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
Axelf Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 18 ore fa, Ivrelia ha scritto: No, per fortuna, non ci rimane. Troppo rumoroso… lo invitano solamente a cena. Di tutta la puntata comunque non è il rockettaro a interessare… Poteva benissimo non essere presente. Inquietanti lui e il suo Pikachu! Comunque la scena "importante" è davvero carina e non si basa soltanto su Ash che si accascia su Serena, ma anche su un piccolo gioco di parole… Ash le dice: "Adesso…" Serena lo guarda. Ash pronuncia una sillaba "Ah…" Serena: "Ah?" Ash le prende la mano e comincia la frase con "Ai…" che in giapponese significa amore… Serena finisce col pensare che le stia dicendo "Aishiteru…" che significa "ti amo"… E poi Ash rovina il tutto con "Aianteru da… Pikachu" ovvero "Pikachu, usa codacciaio". Gli autori si stanno divertendo parecchio. Scena adorabile hahahahaha
Post raccomandati