Vai al commento


Nintendo NX dovrà riscattare le basse vendite di Wii U!


Liuk

Post raccomandati

A me comunque la Wii U è piaciuta tantissimo dall'inizio e mi sta piacendo tantissimo tutt'ora(adesso soprattutto grazie a Pokken eheheh), personalmente mi ha intrattenuto più della PS4. Strano che abbia venduto poco perchè secondo me è una console divertentissima, diversa e con dei giochi capolavori.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, VincKripo ha scritto:

A me comunque la Wii U è piaciuta tantissimo dall'inizio e mi sta piacendo tantissimo tutt'ora(adesso soprattutto grazie a Pokken eheheh), personalmente mi ha intrattenuto più della PS4. Strano che abbia venduto poco perchè secondo me è una console divertentissima, diversa e con dei giochi capolavori.

Ho avuto solo un'occasione per provarla come si deve e ne sono rimasto positivamente stupito.

Secondo me le ragioni del flop sono una pessima campagna pubblicitaria (non si sapeva nemmeno cosa fosse il tablettone e a cosa servisse all'inizio) e il fatto che moltissime persone (me compreso) con una Wii a casa non volevano questa sua evoluzione così strana e misteriosa e con un catalogo iniziale molto risicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ponse fosse prevedibile che la grande N puntasse tutto su NX però ciò significa che la console viene già caricata di  numerose aspettative che spero non rimangano deluse. Le premesse per ottenere qualcosa di buono ci sono però vi sono numerosi fattori da tenere in considerazione

 

13 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Ho avuto solo un'occasione per provarla come si deve e ne sono rimasto positivamente stupito.

Secondo me le ragioni del flop sono una pessima campagna pubblicitaria (non si sapeva nemmeno cosa fosse il tablettone e a cosa servisse all'inizio) e il fatto che moltissime persone (me compreso) con una Wii a casa non volevano questa sua evoluzione così strana e misteriosa e con un catalogo iniziale molto risicato

 

esatto. Anche secondo me gran parte dei problemi che ha avuto derivano da ciò. Tra l'altro sono rimasto sorpreso in negativo considerando che il becchio detto "la pubblicità è l'anima del commercio" vale abbastanza e in tempi di crisi come questi occorre distinguersi dalla concorrenza. Molta gente (inclusepersone che conosco) non hanno mai ben afferrato il senso di quel pad XD il fatto è che comunque la console aveva un costo, una concorrenza spietata e se non ti vien ben presentata non corri il rischio a comprarla alla cieca diciamo.

Con NX non correranno il rischio di nuovo..resta solo da vedere se effettivamente la console varrà quanto ci si aspetta

 

 

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...