Vai al commento

[OFFRO] Zapdos e Moltres


Morrenz88

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Ho uno Zapdos e un Moltres che mi avanzano, riscattati personalmente qualche giorno fa.

Se vi interessano fatevi avanti e fate le vostre proposte.

Valuto di tutto ma ci sono quei due o tre sfizi che vorrei togliermi tipo:

Axew, Charmander (con charizardite x), Froakie, Magikarp (con gyaradosite) Shiny Maschi 6iv Livello più basso possibile.

Palkia, Lugia, Kyogre, Reshiram normalissimi andranno bene, giusto per collezionismo.

Se qualcuno volesse in qualche modo esaudire in toto i miei desideri ci sarebbe un Yveltal Shiny omaggio (quello dell'evento giapponese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ha 3 ivs normali e la difesa speciale o 0 o 1 che è troppo poco. a servire mi serve ugualmente ma visto che in competitivo è inutilizzabile posso scambiarlo per uno shiny (legal-hack perché ne ho solo al 100 di quelli che cerchi come sai) più megapietra o per un leggendario di quelli che cerchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Morrenz88 ha scritto:

Ciao ragazzi. Ho uno Zapdos e un Moltres che mi avanzano, riscattati personalmente qualche giorno fa.

Se vi interessano fatevi avanti e fate le vostre proposte.

Valuto di tutto ma ci sono quei due o tre sfizi che vorrei togliermi tipo:

Axew, Charmander (con charizardite x), Froakie, Magikarp (con gyaradosite) Shiny Maschi 6iv Livello più basso possibile.

Palkia, Lugia, Kyogre, Reshiram normalissimi andranno bene, giusto per collezionismo.

Se qualcuno volesse in qualche modo esaudire in toto i miei desideri ci sarebbe un Yveltal Shiny omaggio (quello dell'evento giapponese).

 

Axew come lo vuoi? Normale o qualche caratteristica particolare?

Volendo potrei darti anche un froakie con mutatipo, ma senza particolari IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Axew che Froakie li vorrei maschi, shiny, 6iv se possibile. Per la natura e il resto libertà totale.
Anche se non sono con 6 iv non è un problema, la cosa importante è che siano maschi, shiny e di livello basso (tipo 1 ;) ).

 

Pensavo fosse chiaro, ma viste le domande di sicuro non lo è...quindi vado a riassumere:

Axew: Shiny, maschio, 6iv, livello basso.

Charmander: Shiny, maschio, 6iv, livello basso, con Charizardite X.

Froakie: Shiny, maschio, 6iv, livello basso.

Magikarp: Shiny, maschio, 6iv, livello basso, con Gyaradosite.

 

Se poi mi fate saltar fuori un fortunuovo su Axew e un monetamuleto su Froakie tanto meglio. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Morrenz88 ha scritto:

Sia Axew che Froakie li vorrei maschi, shiny, 6iv se possibile. Per la natura e il resto libertà totale.
Anche se non sono con 6 iv non è un problema, la cosa importante è che siano maschi, shiny e di livello basso (tipo 1 ;) ).

 

Pensavo fosse chiaro, ma viste le domande di sicuro non lo è...quindi vado a riassumere:

Axew: Shiny, maschio, 6iv, livello basso.

Charmander: Shiny, maschio, 6iv, livello basso, con Charizardite X.

Froakie: Shiny, maschio, 6iv, livello basso.

Magikarp: Shiny, maschio, 6iv, livello basso, con Gyaradosite.

 

Se poi mi fate saltar fuori un fortunuovo su Axew e un monetamuleto su Froakie tanto meglio. :D 

Ah mi spiace, non li ho shiny... pensavo ti servissero normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Lagertha ha scritto:

allora ha 3 ivs normali e la difesa speciale o 0 o 1 che è troppo poco. a servire mi serve ugualmente ma visto che in competitivo è inutilizzabile posso scambiarlo per uno shiny (legal-hack perché ne ho solo al 100 di quelli che cerchi come sai) più megapietra o per un leggendario di quelli che cerchi.

A te interessa solo Zapdos o anche Moltres?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fanta07 ha scritto:

Ciao ho un Greninja shiny 6iv timido con mutato EV 252 SATT 252 VEL 4 DEF lo scambieresti per Zaptos. E poi ho un Yveltal shiny evento inglese per Moltres si può scambiare?

Il tuo Greninja per il mio Moltres ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...