Vai al commento



Gli amiibo devono innovarsi per sopravvivere!


Liuk

Post raccomandati

36 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Lo so  :( 

La mia preferita è Polar Whirwlind

  Nascondi contenuto

latest?cb=20120921015615latest?cb=20130312023544

 

Io ho Mewtwo di Smash Brosh e Yoshi verde di lana pur senza averne i giochi;)

sono bellissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Tommy ha scritto:

Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! :cool:

LOL fosse per te gli amiibo sarebbero la fonte di guadagno maggiore per Nintendo! Però è vero che non innovandosi e restando statuette (pur bellissime alcune) rischiano di sparire. Dovrebbero avere una parte centrale nei giochi ma è comunque difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...