Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Il mercato delle statuette interattive è in calo, colpite soprattutto Skylanders e Disney Infinity. Nintendo deve innovare gli amiibo per evitare la crisi Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Probabile, ma io continuo ad amare gli Skylander specialmente i draghetti
Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 On 21/04/2016 at 18:30, GROUDON17 ha scritto: Probabile, ma io continuo ad amare gli Skylander specialmente i draghetti Espandi Purtroppo siete rimasti in pochi:( E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 On 21/04/2016 at 18:31, DarkRaikou ha scritto: Purtroppo siete rimasti in pochi:( Espandi Lo so La mia preferita è Polar Whirwlind Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Liuk Inviato 21 aprile, 2016 Autore Inviato 21 aprile, 2016 On 21/04/2016 at 18:35, GROUDON17 ha scritto: Lo so La mia preferita è Polar Whirwlind Apri contenuto nascosto Espandi Io ho Mewtwo di Smash Brosh e Yoshi verde di lana pur senza averne i giochi;) sono bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e NobileLance 2
Tommy Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17!
Liuk Inviato 22 aprile, 2016 Autore Inviato 22 aprile, 2016 On 22/04/2016 at 15:10, Tommy ha scritto: Io ho tutti gli amiibo di Smash Bros, tutti quelli di splatoon, link lupo di zelda, tutti quelli di animal crossing e mario 8bit classico di super mario maker (ma di carte ne ho poche: mewtwo nero di pokken e una trentina di animal crossing). I disney infinity non mi piacciono affatto... le statuette sono carine ma fragili e il gioco è povero di contenuti e non me lo comprerò mai! GFli skylanders invece mi piacciono e ne ho 150 circa... Comunque ho anche polar whirlwind se ti interessa GROUDON17! Espandi LOL fosse per te gli amiibo sarebbero la fonte di guadagno maggiore per Nintendo! Però è vero che non innovandosi e restando statuette (pur bellissime alcune) rischiano di sparire. Dovrebbero avere una parte centrale nei giochi ma è comunque difficile
NobileLance Inviato 22 aprile, 2016 Inviato 22 aprile, 2016 belli come dei gashpon fatti bene ma per giocarci eviterei
Post raccomandati