Vai al commento


Sailor Moon!


Post raccomandati

Vedo che manca un topic sulla leggendaria paladina della legge che veste alla marinara! XD Ahahahaha!

Scherzi a parte, a chi piace questo anime/manga?

Io sinceramente lo adoro, è vero che è pieno di episodi filler (l'anime dico), ma resta comunque una reliquia d'oro dell'animazione shoujo majokko!

Dite la vostra! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 5 anni era bello.. a 7 anni era normale... a 9 anni lo guardavo a volte per pietà ... a 11 anni era cacca.... e ora (non ho 13 anni) è un anime moooolto strano e a tratti divertente (3 minuti in totale)

Sì, è una forte critica all'anime anche se forse negli anni novanta l'avrei pensata diversamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 5 anni era bello.. a 7 anni era normale... a 9 anni lo guardavo a volte per pietà ... a 11 anni era cacca.... e ora (non ho 13 anni) è un anime moooolto strano e a tratti divertente (3 minuti in totale)

Oddio, definirlo pietoso è un po' troppo secondo me!

E' "strano" perchè forse sei abituato agli anime degli anni 2000, megacoloratosi e iperdefiniti in HD! Sailor Moon è un anime degli anni '90, il primo tra gli shoujo majokko (quelli con i gruppi di ragazze dotate di poteri magici), ecco perchè può non convincere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio è sempre stato strano vederlo. Io lo vedevo perchè faceva parte del Pomeriggio di Italia1, chi se lo può scordare il pomeriggio con Italia1?

Era strano primo perchè erano e sono considerati Anime da ragazze e se dicevi a uno "Hai visto Sailor Monn?" ti prendeva per i fondelli, ma alla fine lo vedevano tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì Mickey, suppongo anche tu sia lo stesso XD Ho anche lo stesso avatar e la stessa firma sull'altro forum XD

Ahahahaha! Carramba! ^^ ps: bellissima l'immagine di Musashi/Jessie che hai nella firma! *_*

Tornando in tema: a parte l'anime, nessuno di voi ha mai letto il manga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  sai Mickey, adoro Sailor Moon *_*

Mi piacerebbe rivedere tutto l'anime in Jap sub Ita: penso sia decisamente meglio rispetto al doppiaggio italiano.

Spero sempre in un ritorno: vorrei una nuova saga YwY Tempo fa girava un rumor... chissà .

Ho anche tutto il manga, ma ancora non l'ho letto ^^

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  sai Mickey, adoro Sailor Moon *_*

Mi piacerebbe rivedere tutto l'anime in Jap sub Ita: penso sia decisamente meglio rispetto al doppiaggio italiano.

Spero sempre in un ritorno: vorrei una nuova saga YwY Tempo fa girava un rumor... chissà .

Ho anche tutto il manga, ma ancora non l'ho letto XD

E come fai a resistere?! :sisi: Io li già  letti tutti! *_*

Comunque potresti prendere i DVD che stanno uscendo della Dynit, sono fatti molto bene!

@Pagu: sono perfettamente d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho espresso più volte in sedi differenti che senza ridoppiaggio non avrei mai comprato quei DVD u_ù capisco che non sia stato possibile, ma non è che adesso ho compassione e li vado a prendere :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il manga lo leggo da una mia amica perché personalmente ne compro già  troppi e a questo ho detto no.

Però mi piace molto, anche se i disegni non mi fanno impazzire e preferisco quelli dell'anime, ma per quanto riguarda la storia è ovviamente meglio il manga.

Poi l'edizione GP con le pagine a colori è splendida!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi aveva chiesto spiegzione del perchè mi facesse schifo e allora eccola:

trama banale, forse pioniera allora ma non mi interessa, disegni degli anni 80/90 non mi hanno mai fatto impazzire e direi che ho detto tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be'

Qualcuno mi aveva chiesto spiegzione del perchè mi facesse schifo e allora eccola:

trama banale, forse pioniera allora ma non mi interessa, disegni degli ani 80/90 non mi hanno mai fatto impazzire e direi che o detto tutto :D

Hai omesso la H ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be'

Hai omesso la H ._."

Quella insegnavano ad usarla solo negli anni 80/90, ora non va più di moda! :espeonplz:

Comunque apprezzo che almeno qualcuno si sia sforzato a dare una spiegazione! Ed hai detto bene, la trama è pioniera del genere, per questo scade nella banalità ! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scaldatevi per errori di battitura, può capitare a chiunque -.-

Se proprio dovete andare a cercare anche un altro errore, ho sbagliato pure a scrivere anni...basta editare, quello che dovevo dire rimane invariato però T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...