BraveFox Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Come ogni giovedì , anche questa settimana, sulle frequenze televisive giapponesi è andato in onda il nuovo episodio della serie Pokémon. Alla fine di ciascun episodio vengono mostrate delle anticipazioni sull'episodio successivo e a quanto sembra il nostro protagonista si troverà di fronte a una nuova cattura ! Il pokémon in questione è un Phantump, che rivestirà un ruolo principale nell'episodio del prossimo 28 aprile. L'episodio s'intitola, nella versione tradotta, "La Maledizione della Foresta e il Phantump Bianco". Infatti per la precisione si tratta di un Phantump shiny, un'entrata niente male per la squadra del giovane allenatore. Essa infatti manca proprio di un pokémon di tipo erba e neanche il tipo spettro si ritrova tra i tipi dei pokemon presenti nella sua squadra. Di seguito il video di anticipazione del prossimo episodio , in cui possiamo notare un attaccamento tra il pokemon e i nostri viaggiatori. Voi cosa ne pensate? Sarà veramente il prossimo pokemon a entrare a far parte della squadra di Ash? Vi piacerebbe se fosse così o avreste preferito un altro pokemon? Spazio ai commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Se è Shiny va bene u.u Ma quand'è che Ash prende un bel Riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 4 ore fa, BraveFox ha scritto: Come ogni giovedì , anche questa settimana, sulle frequenze televisive giapponesi è andato in onda il nuovo episodio della serie Pokémon. Alla fine di ciascun episodio vengono mostrate delle anticipazioni sull'episodio successivo e a quanto sembra il nostro protagonista si troverà di fronte a una nuova cattura ! Il pokémon in questione è un Phantump, che rivestirà un ruolo principale nell'episodio del prossimo 28 aprile. L'episodio s'intitola, nella versione tradotta, "La Maledizione della Foresta e il Phantump Bianco". Infatti per la precisione si tratta di un Phantump shiny, un'entrata niente male per la squadra del giovane allenatore. Essa infatti manca proprio di un pokémon di tipo erba e neanche il tipo spettro si ritrova tra i tipi dei pokemon presenti nella sua squadra. Di seguito il video di anticipazione del prossimo episodio , in cui possiamo notare un attaccamento tra il pokemon e i nostri viaggiatori. Voi cosa ne pensate? Sarà veramente il prossimo pokemon a entrare a far parte della squadra di Ash? Vi piacerebbe se fosse così o avreste preferito un altro pokemon? Spazio ai commenti! Io finalmente sarei soddisfatto se Ash avesse uno spettro CANONICO (non mi parlate dell'Haunter a cui ha fatto fare una lotta) però non credo che possa essere Phantump. Io lo vedo bene con Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 58 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io finalmente sarei soddisfatto se Ash avesse uno spettro CANONICO (non mi parlate dell'Haunter a cui ha fatto fare una lotta) però non credo che possa essere Phantump. Io lo vedo bene con Honedge Ash, con Trevenant ci sta di più poi non avendo un Erba è sicuro al 100% che se lo terrà in squadra fino alla lega (che perderà obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 E' l'occasione di Ash per riscattarsi ai miei occhi, nonostante l'enorme ca--ata che ha fatto con Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Avrebbe due tipi che gli mancano in squadra in un unico Pokémon, sarebbe ottimo. Poi scusate, è shiny, sarebbe da idioti lasciarselo scappare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Avrebbe due tipi che gli mancano in squadra in un unico Pokémon, sarebbe ottimo. Poi scusate, è shiny, sarebbe da idioti lasciarselo scappare xD Dopo le prende Ash ma da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 8 minuti fa, Blade ha scritto: Dopo le prende Ash ma da me... Da noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Sarebbe carino se lo catturasse, però... Phantump si evolve tramite scambio, come farà Ash a ottenere Trevenant? Potrebbe verificarsi un episodio simile a quello in cui Jessie fa evolvere il suo Pumpkaboo, però dubito che Ash sia disposto a barattare un suo Pokémon con quello di un altro Allenatore. E l'idea che il piccolo shiny rimanga al suo stato primario non mi piace, preferirei si evolvesse Esattamente come il Pancham di Serena ma, anche qui, il procedimento per l'evoluzione è assai arduo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Da noi... Ottimo, ma ci andiamo pesanteh.. Uno Shiny spettro OMG!! Comunque Gengar Shiny is the life (tranne la mega) Adesso, Ila ha scritto: Sarebbe carino se lo catturasse, però... Phantump si evolve tramite scambio, come farà Ash a ottenere Trevenant? Potrebbe verificarsi un episodio simile a quello in cui Jessie fa evolvere il suo Pumkaboo, però dubito che Ash sia disposto a barattare un suo Pokémon con quello di un altro Allenatore. E l'idea che il piccolo shiny rimanga al suo stato primario non mi piace, preferirei si evolvesse Esattamente come il Pancham di Serena ma, anche qui, il procedimento per l'evoluzione è assai arduo :/ Nah si evolve appena esce dalla Pokè nel Anime come quello con la roccia di re che usci dalla Pokè e Boom si evolve... Comunque io non conosco benissimo l'inglese ma alcune frasi le capisco quindi anche io lo sto vedendo in Sub Eng come te IlaChan :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Ottimo, ma ci andiamo pesanteh.. Uno Shiny spettro OMG!! Comunque Gengar Shiny is the life (tranne la mega) Nah si evolve appena esce dalla Pokè nel Anime come quello con la roccia di re che usci dalla Pokè e Boom si evolve... Comunque io non conosco benissimo l'inglese ma alcune frasi le capisco quindi anche io lo sto vedendo in Sub Eng come te IlaChan :3 Ma non avrebbe senso :/ Bravo per l'anime :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Ottimo, ma ci andiamo pesanteh.. Uno Shiny spettro OMG!! Comunque Gengar Shiny is the life (tranne la mega) A me piace un sacco MegaGengar shiny, ne ho uno ma so gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Ma non avrebbe senso :/ Bravo per l'anime :3 Glazie IlaNabba.. Ma è successo già una volta IlaNab.. :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Sarebbe carino se lo catturasse, però... Phantump si evolve tramite scambio, come farà Ash a ottenere Trevenant? Potrebbe verificarsi un episodio simile a quello in cui Jessie fa evolvere il suo Pumkaboo, però dubito che Ash sia disposto a barattare un suo Pokémon con quello di un altro Allenatore. E l'idea che il piccolo shiny rimanga al suo stato primario non mi piace, preferirei si evolvesse Esattamente come il Pancham di Serena ma, anche qui, il procedimento per l'evoluzione è assai arduo :/ Basta che Ash si mette d'accordo con qualcuno per fare uno scambio temporaneo solo per l'evo, per Pancham, basta che Serena catturi un Pokémon Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Basta che Ash si mette d'accordo con qualcuno per fare uno scambio temporaneo solo per l'evo, per Pancham, basta che Serena catturi un Pokémon Buio. Boh, come idea la vedo alquanto inverosimile. Staremo a vedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Basta che Ash si mette d'accordo con qualcuno per fare uno scambio temporaneo solo per l'evo, per Pancham, basta che Serena catturi un Pokémon Buio. Comunque i Pokèmon Spettro-Buio-Folletto-Drago sono i mejo! u.u" Verissimo spero quel Nabbo di Ash lo fa evolvere come ho già detto le deve già prendere per l'Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Boh, come idea la vedo alquanto inverosimile. Staremo a vedere :3 Scusa, ma se uno vuole far evolvere un Pokémon per scambio questo è l'unico modo. Come credi che io abbia fatto evolvere Gengar, Dusknoir, Trevenant e i miei 4 Gourgeist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 mo a catturarlo è Lem per la sorella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Scusa, ma se uno vuole far evolvere un Pokémon per scambio questo è l'unico modo. Come credi che io abbia fatto evolvere Gengar, Dusknoir, Trevenant e i miei 4 Gourgeist? Sto solo dicendo che vi è la possibilità che non si evolvano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: mo a catturarlo è Lem per la sorella XD Ahahahah, verissimoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: mo a catturarlo è Lem per la sorella XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Clem si è già affezionata e ha già dimostrato di amare fossili, folletti e spettri ( quindi se deve avere un team oltre a dedenne a zygarde ( che pure il leggendario) almeno un fossile, un folletto e uno spettro li deve avere. ahahahahaha per Ash sinceramente io credevo che catturava un tipo ghiaccio essenso xyez simile a ag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: Clem si è già affezionata e ha già dimostrato di amare fossili, folletti e spettri ( quindi se deve avere un team oltre a dedenne a zygarde ( che pure il leggendario) almeno un fossile, un folletto e uno spettro li deve avere. ahahahahaha per Ash sinceramente io credevo che catturava un tipo ghiaccio essenso xyez simile a ag Clem infatti con Zygarde è già il personaggio più forte del gruppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Clem infatti con Zygarde è già il personaggio più forte del gruppo XD Mi avete spoilerato una cosa che non ho visto... :c Clem ha Zygarde?!?! Ma WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 comunque dovremmo creare una discussione su di lei e una sua possibile squadra Xd ( già due so sicuri dedenne e zygarde XD) comuqneu se Ash deve avere uno spettro deve avere Hondage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.