Vai al commento

[VIDEO] Mutatipo #6: un Pokémon per gli amanti della birra!

Post raccomandati

Inviato

Azz, non ricordavo del tipo Acciao/Normale, ho già il mio fake fatto pochi giorni di quel tipo fa ma vabbeh -w-"... Lo vedrete il mio intanto u_u'.

Inviato (modificato)
Spoiler

Mentre quello Erba/Fuoco sarà un pokèmon per gli amanti della ganja :asduj1:

-Fatigon (?) mi sembra la versione drago di Snorlax! Già me li immagino entrambi che dormono su un percorso, e chissà se basterà un solo flauto in quel caso...   

- Il pinguino elettrico e i due tipi Roccia/Veleno sono fantastici *^*

- E infine l'accoppiata Acciaio/Normale è davvero geniale, così come i due pikè raffigurati!   Viva Tarrum e Maltug, viva la Birra :riot:   (Geniale anche la mossa Cin-Cin :asduj1:

P.s. piccolo errore:  Tentacruel ha un'altissima difesa speciale e una bassa difesa fisica, nel video invece hai detto il contrario :/   Vabbè che forse dopo un Congiura, il pinguino lo fa comunque fuori in un colpo solo con Fulmine o Tuono :th_sisi:

Modificato da Monkey-

2BWzLea.png

Guest Ravenblack
Inviato

Spettacolare l'ultimo Pokémon.

Lo voglio in una regione ispirata alla Germania.

Dopo la birretta angolare, ecco la birretta Acciaio/Normale.

Inviato

roba da fare invidia alla Game freak stessa; dovrebbero inchinarsi a tali opere:cool:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Dovrebbero prendere sul serio dei disegni dal web perchè di M-Flygon per esempio c'è ne sono a bizzeffe altro che blocco dell'artista xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...