Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: IGN : Antonello Pokémon offerto : Magikarp Sesso : maschio Livello : 15 Inviato! 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Grazie mille, fantastica iniziativa Grazie a voi per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Grazie mille se non ti dispiace prendo anche l'altro Pokemon offerto: ralts Sesso: femmina Livello: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 IGN : Antonello Pokémon offerto : Ralts Sesso : Maschio Livello : 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: Grazie mille se non ti dispiace prendo anche l'altro Pokemon offerto: ralts Sesso: femmina Livello: 1 Inviato, grazie a te! 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: IGN : Antonello Pokémon offerto : Ralts Sesso : Maschio Livello : 1 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 13 minuti fa, AnterDow ha scritto: Inviato! Inviato! Non ti trovo >.< per amonguss Pokemon Offerto:ralts Sesso:m Livello:3 Il vostro IGN (Nome in Gioco):devy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Pokemon Offerto:ralts Sesso:m Livello:3 Il vostro IGN (Nome in Gioco):devy Nada non so perché ma non ti trovo >.< Se hai tempo più tardi ti passo il pokemon tramite scambio normale. Ovviamente dovremmo scambiarci il codice amico ma non credo sia un problema per te Ti mando un mp appena posso, ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Ralts Sesso:Femmina Livello:1 Il vostro IGN (Nome in Gioco):Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Ralts Sesso:Femmina Livello:1 Il vostro IGN (Nome in Gioco):Andrea Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Surskit Sesso: Maschio Livello:10 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Nada non so perché ma non ti trovo >.< Se hai tempo più tardi ti passo il pokemon tramite scambio normale. Ovviamente dovremmo scambiarci il codice amico ma non credo sia un problema per te Ti mando un mp appena posso, ok ? ok va bene grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 minuto fa, Fazio ha scritto: Pokemon Offerto: Surskit Sesso: Maschio Livello:10 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Fabio Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, AnterDow ha scritto: Inviato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ti ringrazio molto! Se si può chiedo anche l'altro! Pokemon Offerto: Zubat Sesso: Maschio Livello: 14 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 3 minuti fa, Fazio ha scritto: Ti ringrazio molto! Se si può chiedo anche l'altro! Pokemon Offerto: Zubat Sesso: Maschio Livello: 14 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Fabio Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto:Ralts Sesso:Femmina Livello:1 Il vostro IGN (Nome in Gioco):Giuseppe Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Ralts Sesso: femmina Livello: 8 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Sheila Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Wurmple Sesso: Femmina Livello: 2 IGN: Vera Non mi fa selezionare il sesso di Amoonguss perché non l'ho mai visto, ma per il resto ho inserito tutto :-) Grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon offerto: Surskit (chiamato Masquer) Sesso: Maschio Livello: 14 IGN: Ricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 52 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Pokemon Offerto:Ralts Sesso:Femmina Livello:1 Il vostro IGN (Nome in Gioco):Giuseppe Grazie Inviato! 32 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Pokemon Offerto: Ralts Sesso: femmina Livello: 8 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Sheila Grazie mille! Inviato! 19 minuti fa, AerythCloud ha scritto: Pokemon Offerto: Wurmple Sesso: Femmina Livello: 2 IGN: Vera Non mi fa selezionare il sesso di Amoonguss perché non l'ho mai visto, ma per il resto ho inserito tutto :-) Grazie in anticipo ^_^ Non ti trovo, prova a rimetterlo 16 minuti fa, Flippy ha scritto: Pokemon offerto: Surskit (chiamato Masquer) Sesso: Maschio Livello: 14 IGN: Ricky Non ti trovo prova a rimetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Wrumple Sesso: Femmina Livello: 2 IGN : SNAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Zubat Sesso: femmina Livello: 15 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Sheila Grazie ancora molto! Bellissima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 24 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Pokemon Offerto: Wrumple Sesso: Femmina Livello: 2 IGN : SNAKE Non ti trovo mi sa che i Wurmple non me li legge, non ne ho idea del perché... cambia con un altro dei 2 pike >.< 24 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Pokemon Offerto: Zubat Sesso: femmina Livello: 15 Il vostro IGN (Nome in Gioco): Sheila Grazie ancora molto! Bellissima iniziativa Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 ok allora nel frattempo ti mando zubat femmina al liv. 9 per Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 35 minuti fa, SolidSnake ha scritto: ok allora nel frattempo ti mando zubat femmina al liv. 9 per Bisharp Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Pokemon Offerto: Surskit Sesso: Femmina Livello: 3 IGN : SNAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.