Dragneel_X765 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Blaziken oppure Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Oppure uno a cui piace Ma di solito è il Pokémon preferito dai principianti. Persino mio fratello di cinque anni ha un Pokémon meno conosciuto per preferito: Piplup. E poi c'è chi dice che Pikachu si scrive Pichachu. Dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Charizard per fare il c**o a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Si dice Celebi con la "I", e non è l'unico che viaggia nel tempo. sorry double fail ,comunque se non erro l'altro era Dialga (?) 12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Quanto a Pikachu, lo sceglierebbe solo un principiante che non sa niente di Pokémon. 7 minuti fa, Dante ha scritto: Oppure uno a cui piace Ti ha già risposto ^ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Mine_Chan ha scritto: sorry double fail ,comunque se non erro l'altro era Dialga (?) Ma se l'ho detto pure io! Hai guardato lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: E poi c'è chi dice che Pikachu si scrive Pichachu. Un po' come chi scrive "scHreenshot". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Un po' come chi scrive "scHreenshot". Ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho sbagliato? Decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Charmander, così divento un Charizard e magari mi megaevolvo in Charizard x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se l'ho detto pure io! Hai guardato lo spoiler? Guarda il mio telefono purtroppo il molte delle volte fa i capricci e ho detto tutto :/ Tornando in tema, un mio amico(purtroppo non presente nel forum)ha detto che vorrebbe essere uno Sharpedo, in modo che qualcuno se lo scoccia lo prende a morsi ahahaha XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 15 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Decisamente. 10 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Guarda il mio telefono purtroppo il molte delle volte fa i capricci e ho detto tutto :/ Infatti io vado sul forum dal PC. Come ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Un giorno potremo volare... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Scraggy. On 23/4/2016 at 17:51, DaniGrovyle ha scritto: Il mio Pokémon preferito è Grovyle, ma vorrei svegliarmi da Treecko per poi allenarmi. Si dice Celebi con la "I", e non è l'unico che viaggia nel tempo. Apri contenuto nascosto Povero Dialga! Quanto a Pikachu, lo sceglierebbe solo un principiante che non sa niente di Pokémon. Da quanto in qua scegliere Pikachu è da principianti? È come dire che non posso essere Pokéfan solo perché odio Gengar(pokémon a random). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 On 24/4/2016 at 11:11, DaniGrovyle ha scritto: Infatti io vado sul forum dal PC. Come ora. Auguri (?) 14 minuti fa, Chary ha scritto: Da quanto in qua scegliere Pikachu è da principianti? È come dire che non posso essere Pokéfan solo perché odio Gengar(pokémon a random). Stima xD,Povero piccolo Pikachu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Da quanto in qua scegliere Pikachu è da principianti? È come dire che non posso essere Pokéfan solo perché odio Gengar(pokémon a random). Semplicemente perché lo conoscono tutti e averlo come preferito significa che non si sa niente di Pokémon. Non che sia brutto, ma con circa 800 specie di Pokémon (se contiamo anche la 7° Gen.) perché proprio Pikachu? Stranamente è il Pokémon con il quale mi trovavo meglio sulla DEMO di Pokkén Tournament. 49 minuti fa, Mine_Chan ha scritto: Stima xD,Povero piccolo Pikachu.... Eh già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Semplicemente perché lo conoscono tutti e averlo come preferito significa che non si sa niente di Pokémon. Non che sia brutto, ma con circa 800 specie di Pokémon (se contiamo anche la 7° Gen.) perché proprio Pikachu? Stranamente è il Pokémon con il quale mi trovavo meglio sulla DEMO di Pokkén Tournament. Non è detto. Magari c'è qualche Veterano che è affezionato a Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 16 ore fa, Chary ha scritto: Non è detto. Magari c'è qualche Veterano che è affezionato a Pikachu. Possibile. Ma un conto è essere veterano affezzionato alla mascotte della serie, un conto è dire "Il mio pokèmon preferito e Pichachu perche e tanto tenero!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Possibile. Ma un conto è essere veterano ispirato alla mascotte della serie, un conto è dire "Il mio pokèmon preferito e Pichachu perche e tanto tenero!!" Il mio Pokémon preferito è Pichu perché quando chiamo una persona con quell'appellativo posso sempre salvarmi dicendo che è un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io il mio pikachu d'onore ce l'ho sempre ed e questo : Spoiler http://s5.postimg.org/f5nkr3ntz/DSC_0220.jpg e mai me ne separerò ,perché per il mio tipo di game play e perfetto poi se ce gente a cui non piace e tutt'altra storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Possibile. Ma un conto è essere veterano ispirato alla mascotte della serie, un conto è dire "Il mio pokèmon preferito e Pichachu perche e tanto tenero!!" Da notare la e senza l'accento XD Comunque, su questo hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 10 ore fa, Chary ha scritto: Da notare la e senza l'accento XD Guarda che l'ho fatto apposta. 10 ore fa, Chary ha scritto: Comunque, su questo hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Guarda che l'ho fatto apposta. 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Guarda che l'ho fatto apposta. Lo so che l'hai fatto apposta. Ma intendevo che hai interpretato benissimo il solito BM che non sa scrivere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 13 minuti fa, Chary ha scritto: Lo so che l'hai fatto apposta. Ma intendevo che hai interpretato benissimo il solito BM che non sa scrivere bene. Grazie. XD Ma cosa significa BM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie. XD Ma cosa significa BM? BimboMin**ia. Lo so, è un termine un po' volgare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Come cercare scuse, quando non si può fare altro *L* che aggrapparsi agli specchi Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.