Hikari Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 No, ma le mie combinazioni col deck di Yuma sono state fighissime, ammettilo.Se non mi avessi bloccato Raggio Utopia, potrei aver vinto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 No, ma le mie combinazioni col deck di Yuma sono state fighissime, ammettilo.Se non mi avessi bloccato Raggio Utopia, potrei aver vinto. D:Però anche le mie combo con i Generali dell'Ice Barrier erano fighe U_U (Notare che il Generale Grunard era sul terreno dall'inizio del duello. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Anto, ti sfido P.S. Se vuoi un Yuma Deck non puoi non metterti i Mostri ZW (peccato che non ci sono mostri che sono arrivati in jap, sennò...)I Mostri ZW = ? Comunque dimmi il nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Io adoro invece le combo con i ZW, se vengono equipaggiati a C39 (capitan ovvio ) hanno questi effetti:-Assegni Unicorn Spear e hai Raggio Utopia a 4400 Atk, in più il mostro avversario non può usare il suo effetto solo durante il battle step-Assegni Phoenix Bow e hai Raggio Utopia a 3600 Atk e se distruggi un mostro in battaglia con C39 infliggi 1000 danni all'avversarioP.S. Nick: pokemon ghost ah, quindi i mostri zw sarebbe il nome delle armi zexal? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Io adoro invece le combo con i ZW, se vengono equipaggiati a C39 (capitan ovvio ) hanno questi effetti:-Assegni Unicorn Spear e hai Raggio Utopia a 4400 Atk, in più il mostro avversario non può usare il suo effetto solo durante il battle step-Assegni Phoenix Bow e hai Raggio Utopia a 3600 Atk e se distruggi un mostro in battaglia con C39 infliggi 1000 danni all'avversarioP.S. Nick: pokemon ghost Non preoccuparti, non ho ste carte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 no dai, mi immagino quasi che che cambiano pure il nome di quella roba, ma non possono farlo dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Per me ste cose=Aramaico Antico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Per me ste cose=Aramaico Antico tranqui light, chiedi e ti rispondo. anche se forse fai prima a vederti la serie jap XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 tranqui light, chiedi e ti rispondo. anche se forse fai prima a vederti la serie jap Ah ok Cerco tempo per guardarla allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 uhm.. 72 ep mi pare, buona fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 uhm.. 72 ep mi pare, buona fortuna Buono, non è lunghissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Vinta la mia prima sfida ** Contro Pokemon Ghost. \o/ (L'ho vinta alla Yuma, LOL)Ho perso contro la nabba Stupido controllo degli attacchi Anche tu sei nbb, sks u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ho perso contro la nabba Stupido controllo degli attacchi No, ora mi dici come hai fatto. LOLVinta la mia prima sfida ** Contro Pokemon Ghost. \o/ (L'ho vinta alla Yuma, LOL)Anche tu sei nbb, sks u_uNabba, duelli, nuovo deck da testare. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Domani cercherò di capire come funziona DN. Poi potrete perire sotto i miei colpi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Le ho risparmiato un turno di sofferenze (avrei vinto) e poi mette Controllo degli attacchi.Se questa non è sfiga ditemi voi come si può definire.P.S. Avevo 4 XYZ in campo LOOOLNo, dai, duelli tu? Devo provare un deck T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ok, duellerò con te, però a mezzanotte devo andare... c'è TV Asahi che mi aspetta XD Grazie <3(Ci metto poco, con sto deck...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Nabba, duelli, nuovo deck da testare. <3Per stasera ho chiuso con i duelli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 chi fa un duellino con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 cmq per le zexal weapon guardate che le carte restano con l'abbreviazione zw LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 cmq per le zexal weapon guardate che le carte restano con l'abbreviazione zw LOLgood. ora pure la fusione zexal deve rimanere tale, non qualche altro nome assurdo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Umh , devo vedere a che livello è la nabba. Forse mi surclassa ma devo provare è.èLa nabba è ad un livello molto basso *Fuggw*Io che sono nabbo di mio non ci ho mai perso... Fai tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Cerco sfidanti per testare un deck, qualcuno disponibile?@Powah: LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Cerco sfidanti per testare un deck, qualcuno disponibile?@Powah: LOLzNight, se vuoi ci sono io, sono Light_Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Night, se vuoi ci sono io, sono Light_Shadow Umh.. ok, però ti avviso son niubbo, duello da manco una settimana XD il mio nick è Night28(avevano già preso Nightmare.. c_c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Umh.. ok, però ti avviso son niubbo, duello da manco una settimana il mio nick è Night28(avevano già preso Nightmare.. c_c)Io sono ai livelli di Anto. Ho detto tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.