Il Calcolatore Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Battuto oggi, col mio adorato Sciabola X, un Chaos Dragon, 2 a 1. Per la cronaca, era de Il Calcolatore Ti odio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 povera anto la state smontando LOL solo che volevo sfidarla pure io per curiosità à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 povera anto la state smontando LOL solo che volevo sfidarla pure io per curiosità à§__à§bugiardo, la verità è che la vuoi stracciare, cattivo D: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 bugiardo, la verità è che la vuoi stracciare, cattivo D: voglio ricordare che indipendentemente da come ita inizia, prima o poi pesca una PoD e poi tutto l'ambaradan. Giusto come avvertimento.(Però ieri è stavo pwnato dal mio T.G. *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 voglio ricordare che indipendentemente da come ita inizia, prima o poi pesca una PoD e poi tutto l'ambaradan. Giusto come avvertimento.(Però ieri è stavo pwnato dal mio T.G. *fuggw*)^ il primo che mi ha battuto e che poi è stato pownato LOL abbiamo fatto 1 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Allora io devo sfidare Itachi,Anto e Light...e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 ^ il primo che mi ha battuto e che poi è stato pownato LOL abbiamo fatto 1 a 1 voglio ricordare che la seconda l'hai vinta per un erroraccio della malora, altrimenti, per te, erano cavoli amari (se vuoi fare un confronto la prima l'ho vinta 8000-0 la seconda l'ho persa 0-500 lolz, però siamo pari, dai mi basta essere il primo ad averti battuto LOLz (però secondo turno, del secondo duello, epico tra i solemn warning, stardust, ecc.. ))Comunque adesso copypasto la ricetta del mio deck, con tanto di screen, visto che ita chiede T.G.MonsterBeast King Barbaros x2Rebon Tengu x2T.G. Cyber Magician x2T.G. Rush Rhino x3T.G. Striker x1T.G. Warwolf x3Thunder King Rai-Oh x2SpellBook of Moon x1Dark Hole x1Monster Rebon x1Pot of Avarice x1Pot of Duality x2TrapBottomless Trap Hole x2Dark Bribe x2Dimensional Prison x2Fiendish Chain x1Horn of the Phantom Beast x2Skill Drain x2Solemn judement x1Solemn Warning x2Starlight Road x2TG1-EM1 x1Torrential Tribute x2Extra DeckAlly of Justice Catastor x1Stardust Dragon x2T.G. Blade BlasterT.G. Hyper LibrarianT.G. Power GladiatorT.G Wonder MagicianNota: Voglio ringraziare Gabriel, senza il quale non avrei mai pensato alla combo Skill Drain + Beast King Barbaros, senza contare che i T.G. più che altro si ricercano ed il loro effetto si attiva quando distrutti, quindi Skill non mi crea problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, ho creato il deck! Sono Grovyle96 (ma no!), chi vuole fare contro me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Qualcuno per un duello-test, c'è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 night se vuoi possiamo fare un duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 beh quel turno è stato magnifico LOL sono partiti 3 solemn in un turno LOL cmq sottolineo che ho pescato da schifo in entrambi i duelli , ma nel primo talmente tanto da schifo che avevo già capito che avrei perso dal primo turno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 itachi: rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 umh ok io ci sono :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, ci sto prendendo la mano! Sono disponibile adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Ok, ci sto prendendo la mano! Sono disponibile adesso!Allora più tardi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Allora più tardi ti sfido Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Qualcuno è disposto a duellare contro di me?Devo testare un deck Qualcuno è disposto a duellare contro di me?Devo testare un deck Io! Hosta tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bene. da adesso sono disponibile per duelli, chi mi vuole sfidare lo dica! U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Bene. da adesso sono disponibile per duelli, chi mi vuole sfidare lo dica! U_UEccomi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Eccomi ù_ùArrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Arrivo Momento, devo staccare proprio ora à§_à§Più tardi mi riconnetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Momento, devo staccare proprio ora à§_à§Più tardi mi riconnetto...Ok D:A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Grovyle ne fai una cn me? Ora chi puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sembra che molti di noi giochino su DNQuindi rifaccio la mia proposta...Siete d'accordo per un torneo su DN?Va bene anche a 8 partecipantiBella idea... Sarebbe bello farlo con l'approvazione dei mod, come proposta ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sarebbe interessante pollice in su (e per interessante intendo interedsante scoprire in quanti modi crudeli itachi mi asfaltera XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.