Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

bugiardo, la verità  è che la vuoi stracciare, cattivo D: laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

voglio ricordare che indipendentemente da come ita inizia, prima o poi pesca una PoD e poi tutto l'ambaradan. Giusto come avvertimento.(Però ieri è stavo pwnato dal mio T.G. *fuggw*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio ricordare che indipendentemente da come ita inizia, prima o poi pesca una PoD e poi tutto l'ambaradan. Giusto come avvertimento.(Però ieri è stavo pwnato dal mio T.G. *fuggw*)

^ il primo che mi ha battuto e che poi è stato pownato LOL abbiamo fatto 1 a 1 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ il primo che mi ha battuto e che poi è stato pownato LOL abbiamo fatto 1 a 1 laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

voglio ricordare che la seconda l'hai vinta per un erroraccio della malora, altrimenti, per te, erano cavoli amari laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif(se vuoi fare un confronto la prima l'ho vinta 8000-0 la seconda l'ho persa 0-500 lolz, però siamo pari, dai mi basta essere il primo ad averti battuto LOLz (però secondo turno, del secondo duello, epico tra i solemn warning, stardust, ecc.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif))

Comunque adesso copypasto la ricetta del mio deck, con tanto di screen, visto che ita chiede laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

T.G.

UuLLk.png

Monster

Beast King Barbaros x2

Rebon Tengu x2

T.G. Cyber Magician x2

T.G. Rush Rhino x3

T.G. Striker x1

T.G. Warwolf x3

Thunder King Rai-Oh x2

Spell

Book of Moon x1

Dark Hole x1

Monster Rebon x1

Pot of Avarice x1

Pot of Duality x2

Trap

Bottomless Trap Hole x2

Dark Bribe x2

Dimensional Prison x2

Fiendish Chain x1

Horn of the Phantom Beast x2

Skill Drain x2

Solemn judement x1

Solemn Warning x2

Starlight Road x2

TG1-EM1 x1

Torrential Tribute x2

Extra Deck

Ally of Justice Catastor x1

Stardust Dragon x2

T.G. Blade Blaster

T.G. Hyper Librarian

T.G. Power Gladiator

T.G Wonder Magician

Nota: Voglio ringraziare Gabriel, senza il quale non avrei mai pensato alla combo Skill Drain + Beast King Barbaros, senza contare che i T.G. più che altro si ricercano ed il loro effetto si attiva quando distrutti, quindi Skill non mi crea problemi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh quel turno è stato magnifico LOL sono partiti 3 solemn in un turno LOL

cmq sottolineo che ho pescato da schifo in entrambi i duelli , ma nel primo talmente tanto da schifo che avevo già  capito che avrei perso dal primo turno LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che molti di noi giochino su DN

Quindi rifaccio la mia proposta...

Siete d'accordo per un torneo su DN?

Va bene anche a 8 partecipanti

Bella idea... Sarebbe bello farlo con l'approvazione dei mod, come proposta ufficiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...