Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ok, allora hai fatto una vittoria alla yuma, non lo negare lol u.u E perchè? Zenmaines ha 2100 def se provi a distruggerlo ti spacco una carta a fine turno, quindi o stallavo ed aspettavo il terreno libero o se lo liberava da solo, LoLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 stavi perdendo e hai rimontato, tipico di yuma (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 stavi perdendo e hai rimontato, tipico di yuma (?) Vuoi mettere con Yugi che evoca Gandora, quando ha praticamente finito il deck, ha pochi lp e ci sono ventordicimila carte sul terreno?LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Doppia vittoria su Pokemon Ghost: mostro chiave Catastor (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Duelli con me Quilah? è sparita. Chi duella? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Duelli con me Quilah? è sparita. Chi duella? D:Se sei ancora viva, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 voglio un duello con anto à§____________ৠe poi dovrei duellare con grovyle :O e sono curioso del deck di night zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Come ha osato Kite toccare Shark.Comunque, se volete ora ci sono \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Uff... Giornata del cavolo.Sono disponibile per chi vuole duellare u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Io <3Ok, non preoccuparti, devo testare un deck nabbo, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Chi vuole duellare con il nabbo? Arrivo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Light, credo che con "il nabbo" intendeva te. i love you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Light, credo che con "il nabbo" intendeva te. i love you <3<3(Intanto ha perso 2 a 1 u__u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 finalmente ho fixato il mio deck...ora va diciamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 duello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 eccomi hosta tu hosto io lista grigia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ti chiami pokemon ghost ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 chi c'è per un duello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 Anto però mandami un mp per duellare che non ti trovo mai à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 duello ? ghost ci sei ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 c'è nessun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Evita doppi post se possibile , preferirei usassi il tasto edit e per mettersi d'accordo sui duelli ci sono anche mp , shout e chat XD (lo dico solo per non intasare troppo il topic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 1-1 contro Quark per problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.