Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Evita doppi post se possibile , preferirei usassi il tasto edit cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

e per mettersi d'accordo sui duelli ci sono anche mp , shout e chat laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif (lo dico solo per non intasare troppo il topic laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

ok sorry :)

1-1 contro Quark per problemi di connessione.

lo so =)

cerco duellante disponibile al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooo a tutti :3 è da un pochino di giorni che ho ipreso a giocare a yu-gi-oh! e vorrei chiedervi due cose:

1.mi vorrei fare il mazzo koa ki meiru,mi potete dare la lista delle carrte del mazzo?

2.io mi sono comprato il mazzo legione dragunità ,e l'ho modificato,se c'è qualche carta da aggiungere o da togliere scrivete:

Carte mostro (26):

1x Leyvaten arma dragunità 

1x Aklys dragunità 

1x Tribù dragunità 

1x Milite dragunità 

1x Partigiana dragunità 

1x Mystletainn arma dragunità 

1x Primo Pilum dragunità 

1x Lancianera dragunità 

1x Brandistocco dragunità 

1x Legionario dragunità 

1x Condottiero dragunità 

1x Giavellotto dragunità 

1x Drago Tigre

1x Drago Magno

1x Behemot Bifronte

2x Drago Mascherato

1x Sciamano della Valle delle Nebbie

1x Kamakiri Volante 1#

1x Statua barriera dei venti tempestosi

1x Drago Avido

2x Drago armato LV 3

1x Drago armato LV 5

1x Tuner Potenziato

1x Gufo Cacciatore

Magie (10):

1xScambio-creature

1xUniti restiamo

1xFiammata di drago

1xMostro reincarnato

1xDistruzione schiacciante

1xpotere del mago

1xdistruggi-carte

1xGola Drago

Trappole (10)

1xArte spirituale del vento-Kurenai

1xBuco TRappola senza fine

1xSolleva mostro

1xWindstorm of etaqua

1xForza riflessa

1xRabbia del drago

1xAttacco icaro

1xOrdini di attacco finale

1xCadavere di yata-garasu

1xCoscrizione

ecco il mio mazzo legione dragunità  modificato,se bisogna aggiungere o togliere carte ditemelo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo di smuovere un po' le acque, siete troppo calmi.

Ieri è uscito, a quanto dice Yu-gi-oh wikia, la 3° collezione leggendaria dal nome Mondo di Yugi, quindi presenterà , o presenta dato che è già  stato messo in vendita, varie carte usate durante la prima serie da protagonisti e antagonisi, ma la vera notizia è che per la prima volta vedremo la versione legale del Sigillo di Orichalcos,Ma non aspettatevi la super carta usata nell'anime, non potevano mica permettere di giocare 10 mostri senza qualche effetto negativo, sotto Spoiler l'immagine della carta, il suo effetto e il pacco.

TheSealofOrichalcos-LC03-EN-UR-LE.jpg

Tutti i mostri che controlli guadagnano 500 ATK. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta per effetto delle carte. Finché controlli 2 o più mostri scoperti in posizione d'attacco, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio di un attacco il tuo mostro con ATK minore. Quando questa carta è attivata: distruggi tutti i mostri evocati specialmente che controlli. Non puoi evocare specialmente mostri dal tuo Extra Deck. Puoi attivare "Il Sigillo di Orichalcos" solo una volta per duello.

LC03-BoosterEN.jpg

Naturalmente Il sigillo non è l'unico motivo per cui è stata prodotta una nuova C.L., nelle 50 che si trovano in ogni pacco, su un totale di 306, possiamo trovare anche versioni rare di alcune delle più usate carte del metagame, ricordi tra queste Libro della Luna Rara segreta.

Ricordo comunque che il sigillo è già  disponibile su Dueling Network!!!! Appena controllato, anche se per i suoi effetti collaterali non può essere usato in molti deck del Metagame, per citarne uno il Sei Samurai, già  incredibile di suo, e non ci saranno molti giocatori seri ad usarlo.

Detto questo che ne pensate? Varrebbe la pena comprare tutto cio? Io direi di sì, data la rarità  del sigillo, dopo 8 anni dal debutto in TV ogni fan lo vorrebbe anche solo per collezionismo o per rivenderlo, e la possibilità  di dare un valore molto superiore al proprio deck in termini economici (lo so, penso troppo al denaro).

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo di smuovere un po' le acque, siete troppo calmi.

Ieri è uscito, a quanto dice Yu-gi-oh wikia, la 3° collezione leggendaria dal nome Mondo di Yugi, quindi presenterà , o presenta dato che è già  stato messo in vendita, varie carte usate durante la prima serie da protagonisti e antagonisi, ma la vera notizia è che per la prima volta vedremo la versione legale del Sigillo di Orichalcos,Ma non aspettatevi la super carta usata nell'anime, non potevano mica permettere di giocare 10 mostri senza qualche effetto negativo, sotto Spoiler l'immagine della carta, il suo effetto e il pacco.

TheSealofOrichalcos-LC03-EN-UR-LE.jpg

Tutti i mostri che controlli guadagnano 500 ATK. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta per effetto delle carte. Finché controlli 2 o più mostri scoperti in posizione d'attacco, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio di un attacco il tuo mostro con ATK minore. Quando questa carta è attivata: distruggi tutti i mostri evocati specialmente che controlli. Non puoi evocare specialmente mostri dal tuo Extra Deck. Puoi attivare "Il Sigillo di Orichalcos" solo una volta per duello.

LC03-BoosterEN.jpg

Naturalmente Il sigillo non è l'unico motivo per cui è stata prodotta una nuova C.L., nelle 50 che si trovano in ogni pacco, su un totale di 306, possiamo trovare anche versioni rare di alcune delle più usate carte del metagame, ricordi tra queste Libro della Luna Rara segreta.

Ricordo comunque che il sigillo è già  disponibile su Dueling Network!!!! Appena controllato, anche se per i suoi effetti collaterali non può essere usato in molti deck del Metagame, per citarne uno il Sei Samurai, già  incredibile di suo, e non ci saranno molti giocatori seri ad usarlo.

Detto questo che ne pensate? Varrebbe la pena comprare tutto cio? Io direi di sì, data la rarità  del sigillo, dopo 8 anni dal debutto in TV ogni fan lo vorrebbe anche solo per collezionismo o per rivenderlo, e la possibilità  di dare un valore molto superiore al proprio deck in termini economici (lo so, penso troppo al denaro).

Dite la vostra.

varrebbe la pena anche per le altre 305 carte che mi paiono carine e il 2/3 ottobre su card game club penso pubblicheranno tutto il contenuno =) comunque il tutto su card game club costerebbe 35.20 euro ... mi pare un prezzo logico U_U
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'elenco delle carte è già  disponibile e come dici tu 35 € per 50 carte dalla rarità  alta sembra anche a me buono come prezzo. Purtroppo non so dove trovarlo altrimenti me lo sarei già  preso. Ora aspettiamo Deuteros e Tritos Orichacos laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

VOJO I TRE MOSCHETTIERI *.* non quei due...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che tutti a me capitano. Sentite cosa ha fatto un bambino a duello:

  1. evoca per effetto dei mostri gadget;
  2. sovrappone un mostri LV7 e uno 8 per numero 40 e dice che è normale :crazy: ;
  3. mi chiede perché non distruggo Forza arcana 0;
  4. Pensa che ogni volta che è attaccata devo lanciare la moneta o la lancia lui;
  5. non legge gli effetti dei miei mostri, soprattutto i Synchro;
  6. N.40 distrugge tutti i mostri alla fine del turno senza aver attivato alcun effetto e senza rimuovere unità  Xyz;
  7. Kachi kochi da oggi distrugge un mostro a turno per il suo effetto, sempre rigorosamente senza usare unità  Xyz;
  8. Non capisce che certe persone studiano una strategia;

Dal suo nick si capiva che aveva 11 anni, ma se non sai leggere gli effetti accontentati di un yu-gi-oh World Championship! Da lì almeno capisci come funzionano le cose! Per certi bambini abbandonerei Dueling Network, almeno mi consola che ci siano i duellanti onesti che duellano veramente e sanno leggere gli effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che tutti a me capitano. Sentite cosa ha fatto un bambino a duello:

  1. evoca per effetto dei mostri gadget;
  2. sovrappone un mostri LV7 e uno 8 per numero 40 e dice che è normale crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif ;
  3. mi chiede perché non distruggo Forza arcana 0;
  4. Pensa che ogni volta che è attaccata devo lanciare la moneta o la lancia lui;
  5. non legge gli effetti dei miei mostri, soprattutto i Synchro;
  6. N.40 distrugge tutti i mostri alla fine del turno senza aver attivato alcun effetto e senza rimuovere unità  Xyz;
  7. Kachi kochi da oggi distrugge un mostro a turno per il suo effetto, sempre rigorosamente senza usare unità  Xyz;
  8. Non capisce che certe persone studiano una strategia;

Dal suo nick si capiva che aveva 11 anni, ma se non sai leggere gli effetti accontentati di un yu-gi-oh World Championship! Da lì almeno capisci come funzionano le cose! Per certi bambini abbandonerei Dueling Network, almeno mi consola che ci siano i duellanti onesti che duellano veramente e sanno leggere gli effetti.

mi è successa una cosa simile con un mio amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che tutti a me capitano. Sentite cosa ha fatto un bambino a duello:

  1. evoca per effetto dei mostri gadget;
  2. sovrappone un mostri LV7 e uno 8 per numero 40 e dice che è normale crazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif ;
  3. mi chiede perché non distruggo Forza arcana 0;
  4. Pensa che ogni volta che è attaccata devo lanciare la moneta o la lancia lui;
  5. non legge gli effetti dei miei mostri, soprattutto i Synchro;
  6. N.40 distrugge tutti i mostri alla fine del turno senza aver attivato alcun effetto e senza rimuovere unità  Xyz;
  7. Kachi kochi da oggi distrugge un mostro a turno per il suo effetto, sempre rigorosamente senza usare unità  Xyz;
  8. Non capisce che certe persone studiano una strategia;

Dal suo nick si capiva che aveva 11 anni, ma se non sai leggere gli effetti accontentati di un yu-gi-oh World Championship! Da lì almeno capisci come funzionano le cose! Per certi bambini abbandonerei Dueling Network, almeno mi consola che ci siano i duellanti onesti che duellano veramente e sanno leggere gli effetti.

easy,noob.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...