Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

ti sei ispirata a lei per il tuo deck pseudo macchina?

Comunque è innamorata di Yuma se non si era visto per caso...

C'è tanto luv intorno a Yuma <3.

Nu, mi sono ispirato a IV, che calava rank 8 come niente LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio dio ragazzi , nella prossima tin wave ci sono delle carte fantastiche , specialmente nella tin del grandmaster hanzo , abbiamo ben tour , rabbit e max c ò.ò una delle tin migliori mai uscite mi sa . visto le ultime uscite ci voleva davvero qualcosa del genere **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mio dio ragazzi , nella prossima tin wave ci sono delle carte fantastiche , specialmente nella tin del grandmaster hanzo , abbiamo ben tour , rabbit e max c ò.ò una delle tin migliori mai uscite mi sa . visto le ultime uscite ci voleva davvero qualcosa del genere **

considerando che quelle carte costano un tot quel tin è EPICO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che quelle carte costano un tot quel tin è EPICO.

ovviamente con l'uscita del tin caleranno come non so LOL infatti chi le ha gli conviene venderle LOL però per me che non le ho , cioè *_______*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non si hanno notizie del famoso torneo (?), vorrei proporre di organizzarne uno non ufficiale interno alla Gilda....

In quanti sarebbero disposti a partecipare?

Il sommo (?) Itachi è d'accordo?

Pensatecim duellanti.............. pensateci..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non si hanno notizie del famoso torneo (?), vorrei proporre di organizzarne uno non ufficiale interno alla Gilda....

In quanti sarebbero disposti a partecipare?

Il sommo (?) Itachi è d'accordo?

Pensatecim duellanti.............. pensateci..............

Io parteciperei, ma che premi ci saranno? (Pokepoints o reali?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parteciperei, ma che premi ci saranno? (Pokepoints o reali?)

Eh.. sarebbe più un torneo per divertimento, i premi non ci sono visto che non è ufficiale ;_;(al massimo posso farvi una targhetta commemorativa con Paint ma non so se vi piace lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh.. sarebbe più un torneo per divertimento, i premi non ci sono visto che non è ufficiale ;_;(al massimo posso farvi una targhetta commemorativa con Paint ma non so se vi piace lol)

Beh se la fai bella come il tuo avatar... ci starei LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, intanto mettiamo in chiaro le cose: se volete fare un torneo, dovete intanto avere il numero preciso dei partecipanti, così da poter già  creare una sorta di schema con chi sfida chi.

poi come detto da itachi ci vuole qualcuno che segua ogni duello, e dato che se ne dovranno fare più di uno alla volta, serve gente che non duelli ma segua i duelli.

infine, serve un orario adatto a tutti. questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...