Vai al commento




[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

si da un tot di tempo (4 giorni?) dove gli sfidanti si organizzano, duellano e postano il risultato.

Se entro tot non si posta

Flip a coin

Per il watcher c'è davvero bisogno? Penso che siamo sufficientemente maturi per ammettere di aver perso.... al massimo chi vince fa uno screen e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea dello screen è buona ;)

E per le date e gli orari si possono mettere d'accordo i duellanti tra di loro (dopo aver fatto la griglia delle sfide), non è un gran problema (sbaglio o si faceva così anche nei tornei di PO?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per lo screen lo avevo già  proposto a chaos infatti , ma ci vorrebbero cmq dei giudici per vedere se i duelli sono regolari o no , quello intendo , visto che magari a volte ci sono degli errori

faccio io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh vabbp mi offro io al massimo che ci sono sempre (tranne martedì e venerdì pomeriggio) oppure anche tu itachi..... che sei pr0.... potresti offrirti... visto che ti vedo sempre a caffeggiare...... almeno fai qualcosa di socialmente utile.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non si hanno notizie del famoso torneo (?), vorrei proporre di organizzarne uno non ufficiale interno alla Gilda....

In quanti sarebbero disposti a partecipare?

Il sommo (?) Itachi è d'accordo?

Pensatecim duellanti.............. pensateci..............

io ci sarei U_U

Io sono d'accordo per il torneo, comunque io sono nabbo perciò non posso fare il watcher <3

no =) duello ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come watcher mi posso proporre solo in certi orari però , visto che l'uni mi prende abbastanza , per il resto , approvo theone e night come watcher , solo che per correttezza quelli che guardano non dovrebbero partecipare al torneo , infatti io stesso non parteciperò cmq (anche perchè se no non ci sarebbe gusto LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come watcher mi posso proporre solo in certi orari però , visto che l'uni mi prende abbastanza , per il resto , approvo theone e night come watcher , solo che per correttezza quelli che guardano non dovrebbero partecipare al torneo , infatti io stesso non parteciperò cmq (anche perchè se no non ci sarebbe gusto LOL)

Perchè non potremmo partecipare in qualità  di watcher?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare +1, anch'io cerco di credere nel cuore delle carte laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif, comunque chi c'è per un duello?

io !! inizio a credere seriamente ne cuore delle carte ... quando sono in difficoltà  pesco sempre la carta giusta (giocando sul serio) su dn mai ! =)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...