luxor33 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Cuante xsone ke kredono nel <3 delle karte! sapete che il Quore delle carte è un invenzione della 4kids? comunque ho recuperato la pass del mio account dn anche se ygo pro è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Bannato da DN LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Che diamine ha combinato per farti bannare? LoLComunque, un duellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Mi sono incavolata con un nabbo e ho dato della libertina a sua madre: arriva l'admin e mi banna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Master non bisogna mai incavolarsi con i noob,comunque chi duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 sapete che il Quore delle carte è un invenzione della 4kids? comunque ho recuperato la pass del mio account dn anche se ygo pro è mejo se mi dai il nick lo metto in prima pagina .per il resto potreste evitare gentilmente di trattare di discorsi inutili o che cmq non riguardano yugi direttamente, grazie " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 se mi dai il nick lo metto in prima pagina .per il resto potreste evitare gentilmente di trattare di discorsi inutili o che cmq non riguardano yugi direttamente, grazie " Perchè non potremmo partecipare in qualità di watcher?bump per spinachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 va beh nulla XD cmq il regolamento già mi pare apposto , quindi adesso dobbiamo solo vedere i partecipanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Beh,perchè non partecipare?Mi iscrivo.Una domanda bisogna far vedere il decklist per il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Sì, io partecipo, tanto è solo per divertirsi, come piace a me Quindi... a che punto sarebbe l'organizzazione del torneo? A parte, naturalmente, gli accoppiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Quindi... a che punto sarebbe l'organizzazione del torneo? A parte, naturalmente, gli accoppiamenti? E' praticamente tutto pronto, appena è pronto il bannerino startiamo le iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Ci zono anch'io. *Alza la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 ora. non scrivete messaggio con "io ci sono, io no, ecc", aspettate l'inizio delle iscrizioni, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 ok Chaos comunque chi ha visto gli episodi di oggi? Pomodori e cuore dei dadi all'ordine del giorno LOLFinalmente un numero, cavoloAnche se sto qui acsava...Mi serve Sequenza Fortunata per l'interrogazione di Chimica di domani, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Finalmente un numero, cavoloAnche se sto qui acsava...Mi serve Sequenza Fortunata per l'interrogazione di Chimica di domani, lolLoLio comunque credo nel cuore dei dadi u_u *coff* dado da una faccia da 6 *coff* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 In effetti Charlie è fortunatissimo...Però io non voglio aspettare martedì >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Io ho Numero 7 e cambio di programma il mio nick ora è Mr.Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ok .. ora andra' meglio Vorrei registrarmi mi potete mettere con il nome di ' Crow il boss alanera' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ok .. ora andra' meglio Vorrei registrarmi mi potete mettere con il nome di ' Crow il boss alanera' devi controllare il primo post prima di postare à§___ৠcrow è già occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma leggersi tutte le pagine no,eh?Almeno uno capisce e non fa il finto tonto che cade dalle nuvole.Io mi ricordo quando mi sono letto 37 pagine di gts ma almeno avevo capito tutto anche più del fondatore Dato che la gente è pigra cito la famosa lista:Capo:(Jaden Yuki,Sovrano supremo)Itachi93 Nick Dn: itachi93Vice-Capo:(Yubel,Il Guardiano del sovrano)Chaos Nick Dn: Fallen Heart (si limita a watchare)Prof.dell'Obelisk Blue:(Droite,duellante anonimo)Gabriel353 Nick Dn: Gabriel353Prof.dello Slifer Rosso:(Borga,re dei mostri Fata)Il calcolatoreGenerale dei Duellanti di Luce:(Seto Kaiba,il Maestro Finale dei Draghi)Roxas96Primo Difensore del Capo:(Yusei Fudo,il maestro delle synchro)RoxasPrimo Consigliere del Capo:(Tori,la Migliore Amica del Protagonista)Antonella95 Nick DN: Martino.Secondo consigliere del Capo:(Astral , re dei duelli incontrastato)NewtoN~KeppY Nick Dn: [PM] NewtonRe dell'oscurità :(Yami Marik,Il Folle)Grovyle96Re dei Giochi:(Yami Yugi,Faraone dell'antico egitto)StardustDuellante del Ra giallo:(Syrus Truesdale,Manovratore dei roid)PokemonGhost Nick Dn: Pokemon GhostDuellante Turbo:(Jack Atlas , Il Re assoluto dei Duelli Turbo)Gianluke Nick Dn: GianrIstruttore Dei Nuovi arrivati:(Dartz,duellante dal sapere millenario)Daimon Kaito Nick Dn: Daimon L. KaitoDuellante professionista:(Zane Truesdale, Signore del Drago CyberOscuro)Xeno Nick Dn: Xeno HeartDuellante del satellite:(Crow Hogan, maestro alanera)Quark Nick Dn: QuarkPmDuellante fatata:(Luna,l'esploratrice del Mondo degli Spiriti)FlamiyaDuellante preistorico:(Tyranno Hassleberry,Re dei Dinosauri)LightningDuellante psichico:(Sayer, Capo del movimento arcadia)Masteroctillery Nick Dn: XeneFosterDuellante Cibernetico:(Leo,genio delle macchine)Terrakion1998Duellante Toon: (Maximillion Pegasus,Creatore dell'universo Duel Monsters)Dark KnightDuellante Accel: (Antinomy, Tech Genus Master)Nightmare Nick Dn: Night28Duellante Dark: (Adreus,custode dell'Armageddon)Light Nick Dn: Light_ShadowMaestro dei dormitori: (Shark, il duellante d'acqua)~Power Nick Dn: ~PowerDuellante Del Destino: (Aster phoenix, il duellante Kool)Theone Nick Dn: CoolBidoofDuellante Tra luce e oscurità : (Black luster soldier,Maestro del drago finale)funNidoking Nick Dn: MasterOfChaosITADuellante spericolato: (Gauche, il maestro degli heroic) <StarShaymin>Forse così si risolve qualcosa,maybe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Dato che la gente è pigra cito la famosa lista: Allora esiste, non è solo una voce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 itachi, se posso vorrei cambiare il titolo utente in "duellante fortuito", posso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma leggersi tutte le pagine no,eh?Almeno uno capisce e non fa il finto tonto che cade dalle nuvole.Io mi ricordo quando mi sono letto 37 pagine di gts ma almeno avevo capito tutto anche più del fondatore Dato che la gente è pigra cito la famosa lista:Forse così si risolve qualcosa,maybe. Bravo non ci avevo voglia Mi chiamero' Kait - il duellante oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Bravo non ci avevo voglia Mi chiamero' Kait - il duellante oscuro!O Kite o Kaito. é_èNon scrivere mai più codeste oltraggiose blasfemie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 chi c'è per un duello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.