Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 O Kite o Kaito. é_èNon scrivere mai più codeste oltraggiose blasfemie. E la madonna XD comunque Kite ! XD
AshPika Inviato 26 ottobre, 2012 Inviato 26 ottobre, 2012 Veramente ci sarei anche io come Yugi, che fine mi avete fatto fare? L_L
Quark Inviato 26 ottobre, 2012 Inviato 26 ottobre, 2012 ciao ragazzi =) non scrivevo da un po' perchè ero assorto in pokemon bianco 2 =)spero che questo non venga considerato un +1
Light Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Sono vivo >_>Comunque, mi son perso qualcosa? :O
AshPika Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Beh, allora mi iscrivo di nuovo, se posso...Yugi, il Duellante-Faraone
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 c'è già un iscritto che è yugi " In realtà c'è Yami Yugi, non Yugi Muto (presumo intendesse Yugi "piccolo", in quanto prima era questo il suo pg..)
Hikari Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Raga, per il torneo? Bisognerebbe farlo in una settimana in cui tutti sono liberi, tipo la prossima che alcuni fanno il ponte... che dite?
Light Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Yeah, ponte u__uSe sarà così allora ci sono per il torneo
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 Raga, per il torneo? Bisognerebbe farlo in una settimana in cui tutti sono liberi, tipo la prossima che alcuni fanno il ponte... che dite?preferite farlo in una sola settimana o.ò?In realtà pensavo più a qualcosa tipo 4-5 giorni per round (qualcosa di simile ai classici tornei della sezione tornei online...)Ma se preferite la prima opzione non c'è problema, basta che lo dite ¬_¬
Hikari Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 preferite farlo in una sola settimana o.ò?In realtà pensavo più a qualcosa tipo 4-5 giorni per round (qualcosa di simile ai classici tornei della sezione tornei online...)Ma se preferite la prima opzione non c'è problema, basta che lo dite ¬_¬In realtà intendevo il primo round in questa settimana :\
CowboyGunman Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 io direi che ogni round deve essere di 1-2 giorni e bisogna mandare un mp per sfidarsi nel caso non ci sia l'avversario su dn
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Inviato 27 ottobre, 2012 io direi che ogni round deve essere di 1-2 giorni e bisogna mandare un mp per sfidarsi nel caso non ci sia l'avversario su dn 1-2 giorni considerando che devono mettersi i due sfidanti + il watcher è troppo poco, quattro giorni per round come minimo servono @Antonella se vuoi dire di fare iniziare il primo round (e quindi il torneo) nella settimana del ponte, bisogna aspettare che Night finisca il bannerino <_<
CowboyGunman Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Non è necessario che sia già pronto il Bannerino;potremmo iniziare e alla fine sarà pronto tutto.
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Se il torneo si farà la prossima settimana probabilmente non potrò partecipare...devo cambiare il gestore della mia connessione quindi starò qualche giorno off. Massimo non partecipo.
Gianluke Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 io nel ponte che ci sarà parto, quindi se lo si fa al ponte non partecipo
itachi93 Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Fra non molto dovrebbe arrivare l'organizzazione del torneo che poi metterò anche in primo topic , quindi siete pregati di consultarlo XD
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Qualcuno fa un duello? Devo testare un deck >_>
Fallen` Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 Ragazzi, io sono disposta anche in questo instante, basta che lo facciamo...
Cloud Strife Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 si,io nn uso DN ma uno chiamato yugioh online,che però ha solo i synchro e i fusione e poi è tutto seguendo le regole,nn come DN u.u e però per duellare devi scaricare un programma... XD XD
CowboyGunman Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 è molto meglio DN u.u e non continuo e inoltre yu-gi-oh online per prendere le carte è tutto a pagamento e non ci sono nemmeno le carte OCG quindi è meglio DN.
Fallen` Inviato 28 ottobre, 2012 Inviato 28 ottobre, 2012 si,io nn uso DN ma uno chiamato yugioh online,che però ha solo i synchro e i fusione e poi è tutto seguendo le regole,nn come DN u.u e però per duellare devi scaricare un programma... XD XDGiochino un po' inutile visto che devi pagare per comprare i pack...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.