Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 O Kite o Kaito. é_èNon scrivere mai più codeste oltraggiose blasfemie. E la madonna XD comunque Kite ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Veramente ci sarei anche io come Yugi, che fine mi avete fatto fare? L_L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 ciao ragazzi =) non scrivevo da un po' perchè ero assorto in pokemon bianco 2 =)spero che questo non venga considerato un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Sono vivo >_>Comunque, mi son perso qualcosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Beh, allora mi iscrivo di nuovo, se posso...Yugi, il Duellante-Faraone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 c'è già un iscritto che è yugi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 c'è già un iscritto che è yugi " In realtà c'è Yami Yugi, non Yugi Muto (presumo intendesse Yugi "piccolo", in quanto prima era questo il suo pg..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Esatto, Yugi "piccolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Raga, per il torneo? Bisognerebbe farlo in una settimana in cui tutti sono liberi, tipo la prossima che alcuni fanno il ponte... che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Yeah, ponte u__uSe sarà così allora ci sono per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Raga, per il torneo? Bisognerebbe farlo in una settimana in cui tutti sono liberi, tipo la prossima che alcuni fanno il ponte... che dite?preferite farlo in una sola settimana o.ò?In realtà pensavo più a qualcosa tipo 4-5 giorni per round (qualcosa di simile ai classici tornei della sezione tornei online...)Ma se preferite la prima opzione non c'è problema, basta che lo dite ¬_¬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 preferite farlo in una sola settimana o.ò?In realtà pensavo più a qualcosa tipo 4-5 giorni per round (qualcosa di simile ai classici tornei della sezione tornei online...)Ma se preferite la prima opzione non c'è problema, basta che lo dite ¬_¬In realtà intendevo il primo round in questa settimana :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 io direi che ogni round deve essere di 1-2 giorni e bisogna mandare un mp per sfidarsi nel caso non ci sia l'avversario su dn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 io direi che ogni round deve essere di 1-2 giorni e bisogna mandare un mp per sfidarsi nel caso non ci sia l'avversario su dn 1-2 giorni considerando che devono mettersi i due sfidanti + il watcher è troppo poco, quattro giorni per round come minimo servono @Antonella se vuoi dire di fare iniziare il primo round (e quindi il torneo) nella settimana del ponte, bisogna aspettare che Night finisca il bannerino <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Non è necessario che sia già pronto il Bannerino;potremmo iniziare e alla fine sarà pronto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Se il torneo si farà la prossima settimana probabilmente non potrò partecipare...devo cambiare il gestore della mia connessione quindi starò qualche giorno off. Massimo non partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 io nel ponte che ci sarà parto, quindi se lo si fa al ponte non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Fra non molto dovrebbe arrivare l'organizzazione del torneo che poi metterò anche in primo topic , quindi siete pregati di consultarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Qualcuno fa un duello? Devo testare un deck >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 io io io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 io io io!!! Ottimo, arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ragazzi, io sono disposta anche in questo instante, basta che lo facciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 si,io nn uso DN ma uno chiamato yugioh online,che però ha solo i synchro e i fusione e poi è tutto seguendo le regole,nn come DN u.u e però per duellare devi scaricare un programma... XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 è molto meglio DN u.u e non continuo e inoltre yu-gi-oh online per prendere le carte è tutto a pagamento e non ci sono nemmeno le carte OCG quindi è meglio DN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 si,io nn uso DN ma uno chiamato yugioh online,che però ha solo i synchro e i fusione e poi è tutto seguendo le regole,nn come DN u.u e però per duellare devi scaricare un programma... XD XDGiochino un po' inutile visto che devi pagare per comprare i pack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.