Dea Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bracket uer r u??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Si inizia!Bracket:http://imgur.com/e8AnjRicordo a tutti che i match NON saranno ritenuti validi senza la conferma di uno dei tre watcher, per cui attenzione!Inoltre, il termine ultimo per giocare le partite è l'8/11/12 (compreso). Nel caso i risultati non fossero postati entro tale termine, si procederà di conseguenza (assegnazione dei claim / monetina)pr0tip: itachi93 sarà assente, per motivi personali, sarà assente fino al 4 novembre. Sarò pertanto disponibile solo dal 5.GL everyone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Si inizia!Bracket:http://imgur.com/Vj41ZRicordo a tutti che i match NON saranno ritenuti validi senza la conferma di uno dei tre watcher, per cui attenzione!pr0tip: itachi93 sarà assente, per motivi personali, sarà assente fino al 4 novembre. Sarò pertanto disponibile solo dal 5.GL everyone! N.B. inizio a duellare da domani, per oggi watcho solo >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Uh, bene, vediamo se oggi comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 non ci capisco molto io contro chi dovrei stare contro ~Power? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 non ci capisco molto io contro chi dovrei stare contro ~Power? Si, sei contro Power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 uffa che noia dovrò aspettare un eternità per duellare con lui T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Light, let's start duel! <3 Ok, ma bisogna vedere se ci sono i lurker U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ok, ma bisogna vedere se ci sono i lurker U_U tra 10 minuti arrivo io a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 tra 10 minuti arrivo io a guardare Grazie Night <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Comunque per tutti i futuri duelli mandate mp ad un watcher ed allo sfidante, con almeno un giorno di anticipo. Almeno si sbriga più velocemente la cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Vs Ghost ho vinto 2-1 u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Vinto contro Power 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Perso 2-0.Vinto contro Power 2-0momento. per light e ghost so per certo che c'era un watcher. ma per voi sue? qualcuno fra night e theone ha guardato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ho watchato io np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ho watchato io npallora ok, volevo solo esserne certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Numero96 vince 2-1 vs MasterOctillery :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Scusate ma gli incontri si fanno uno al giorno o se ne possono fare di seguito anche? Ad esempio io sono passato e anche il mio sfidante si puo continuare nello stesso giorno?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Scusate ma gli incontri si fanno uno al giorno o se ne possono fare di seguito anche? Ad esempio io sono passato e anche il mio sfidante si puo continuare nello stesso giorno?? Grazie se volete si può anticipare anche se preferirei che non lo faceste :xbtw il tuo sfidante non è passato , sei contro il vincitore tra Daimon Kaito e Aritmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Infatti ho detto ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 i 1° duelli si possono fare anche domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sono già passato, avete capito quanto sono pr0 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2012 i 1° duelli si possono fare anche domani ?si, basta che non tardate troppo nel farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Seee bella contro Gabriel, speriamo che torni in tempoP.S. Quilava mi hai delusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Uan, quando sei pronto avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.