DAMN. Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Si inizia!Bracket:http://imgur.com/e8AnjRicordo a tutti che i match NON saranno ritenuti validi senza la conferma di uno dei tre watcher, per cui attenzione!Inoltre, il termine ultimo per giocare le partite è l'8/11/12 (compreso). Nel caso i risultati non fossero postati entro tale termine, si procederà di conseguenza (assegnazione dei claim / monetina)pr0tip: itachi93 sarà assente, per motivi personali, sarà assente fino al 4 novembre. Sarò pertanto disponibile solo dal 5.GL everyone!
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Si inizia!Bracket:http://imgur.com/Vj41ZRicordo a tutti che i match NON saranno ritenuti validi senza la conferma di uno dei tre watcher, per cui attenzione!pr0tip: itachi93 sarà assente, per motivi personali, sarà assente fino al 4 novembre. Sarò pertanto disponibile solo dal 5.GL everyone! N.B. inizio a duellare da domani, per oggi watcho solo >;(
CowboyGunman Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 non ci capisco molto io contro chi dovrei stare contro ~Power?
DAMN. Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 non ci capisco molto io contro chi dovrei stare contro ~Power? Si, sei contro Power.
CowboyGunman Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 uffa che noia dovrò aspettare un eternità per duellare con lui T.T
Light Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Light, let's start duel! <3 Ok, ma bisogna vedere se ci sono i lurker U_U
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Ok, ma bisogna vedere se ci sono i lurker U_U tra 10 minuti arrivo io a guardare
Light Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 tra 10 minuti arrivo io a guardare Grazie Night <3
Dea Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Comunque per tutti i futuri duelli mandate mp ad un watcher ed allo sfidante, con almeno un giorno di anticipo. Almeno si sbriga più velocemente la cosa!
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 Perso 2-0.Vinto contro Power 2-0momento. per light e ghost so per certo che c'era un watcher. ma per voi sue? qualcuno fra night e theone ha guardato?
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 ho watchato io npallora ok, volevo solo esserne certo.
Numero96 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Scusate ma gli incontri si fanno uno al giorno o se ne possono fare di seguito anche? Ad esempio io sono passato e anche il mio sfidante si puo continuare nello stesso giorno?? Grazie
DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Scusate ma gli incontri si fanno uno al giorno o se ne possono fare di seguito anche? Ad esempio io sono passato e anche il mio sfidante si puo continuare nello stesso giorno?? Grazie se volete si può anticipare anche se preferirei che non lo faceste :xbtw il tuo sfidante non è passato , sei contro il vincitore tra Daimon Kaito e Aritmo.
Grovyle96 Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Sono già passato, avete capito quanto sono pr0 lol
Chaos Inviato 2 novembre, 2012 Autore Inviato 2 novembre, 2012 i 1° duelli si possono fare anche domani ?si, basta che non tardate troppo nel farli.
Hikari Inviato 2 novembre, 2012 Inviato 2 novembre, 2012 Seee bella contro Gabriel, speriamo che torni in tempoP.S. Quilava mi hai delusa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.