Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

c'è tempo fino a giovedì prossimo per i duelli @Quark, anche se, se si continua con questo ritmo, immagino si potrà  anticipare l'inizio del secondo round

@Light, abbiamo due settimane di tempo, non mettermi fretta :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è tempo fino a giovedì prossimo per i duelli @Quark, anche se, se si continua con questo ritmo, immagino si potrà  anticipare l'inizio del secondo round

@Light, abbiamo due settimane di tempo, non mettermi fretta looksi.gif.pagespeed.ce.kGiDpBZMBz.gif

il problema è che secondo me

Иigh†mare

è morto ... non lo trovo mai =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una domanda: è possibile, invece di aspettare che un watcher sia disponibile, registrare il duello con un qualunque programma e poi inviare il video ad un watcher? Questo renderebbe più veloce lo svolgersi del torneo.

no, è assolutamente necessario che ci sia un watcher, è una delle regole, mi spiace. theone e nightmare sono quasi sempre disponibili, e pure itachi dovrebbe esserlo ora, tu e il tuo sfidante inviate un mp a uno di loro mettendovi d'accordo su quando fare la sfida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era solo una proposta, pensavo che fossero meno attivi e credevo che trovare un ora buona per tutti e 3 fosse più difficile, ma dici che sono quasi sempre disponibili quindi il problema non sussiste. In ogni caso devo solo aspettare che mi risponda in privato per poi comunicare gli orari più adatti per noi a uno di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...