DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 c'è tempo fino a giovedì prossimo per i duelli @Quark, anche se, se si continua con questo ritmo, immagino si potrà anticipare l'inizio del secondo round@Light, abbiamo due settimane di tempo, non mettermi fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Uan, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 c'è tempo fino a giovedì prossimo per i duelli @Quark, anche se, se si continua con questo ritmo, immagino si potrà anticipare l'inizio del secondo round@Light, abbiamo due settimane di tempo, non mettermi fretta il problema è che secondo me Иigh†mareè morto ... non lo trovo mai =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 il problema è che secondo me Иigh†mareè morto ... non lo trovo mai =)era online oggi all'una o.ò. (ed è on quasi tutti i pomeriggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 era online oggi all'una o.ò. (ed è on quasi tutti i pomeriggi) eccetto oggi qualcuno duella devo provare il deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 eccetto oggi qualcuno duella devo provare il deck Duello io u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 ok ti aspetto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sn 1 zombie d ogig, m nn ungo!!11!!!111 /otNon è che per una volta che non ci sono sono morto, sks :xComunque dimmi tu quando avresti tempo di duellare, che ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 domani vedo ... ora devo fare le ultime prove ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ma chi manca ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 mi ritiro dal torneo perchè sto fisicamente male ... nightmare passa al turno successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 mi ritiro dal torneo perchè sto fisicamente male ... nightmare passa al turno successivo Mi dispiace D:Rimettiti presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Mi dispiace D:Rimettiti presto grazie =) riprenderò presto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Per la serie Epic Win: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ahahaha lo so, però non è facile evocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Master... se haxi ci riesci al primo turno Hai ragione ma ti serve minimo ultima offerta oppure reborn o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Vorrei fare una domanda: è possibile, invece di aspettare che un watcher sia disponibile, registrare il duello con un qualunque programma e poi inviare il video ad un watcher? Questo renderebbe più veloce lo svolgersi del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Vorrei fare una domanda: è possibile, invece di aspettare che un watcher sia disponibile, registrare il duello con un qualunque programma e poi inviare il video ad un watcher? Questo renderebbe più veloce lo svolgersi del torneo.no, è assolutamente necessario che ci sia un watcher, è una delle regole, mi spiace. theone e nightmare sono quasi sempre disponibili, e pure itachi dovrebbe esserlo ora, tu e il tuo sfidante inviate un mp a uno di loro mettendovi d'accordo su quando fare la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Era solo una proposta, pensavo che fossero meno attivi e credevo che trovare un ora buona per tutti e 3 fosse più difficile, ma dici che sono quasi sempre disponibili quindi il problema non sussiste. In ogni caso devo solo aspettare che mi risponda in privato per poi comunicare gli orari più adatti per noi a uno di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Out.Per problemi personali mi ritiro,scusate.Mi dispiace Anyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 ti ritiri solo da questo turno o dal torneo? no perchè c'è anche la loser bracket... se è un problema temporaneo ti lascio in loser anzichè outtarti dirattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Torneo.Diciamo che i miei non mi fanno usare il pc per ora...maledetta scuola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Out.Per problemi personali mi ritiro,scusate.Mi dispiace Anyo OMG, mi stai dicendo che Anyo ha vinto? D: (<3)No dai, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 La bracket la posto a fine round @ghost (aka quando aritmo e Daimon Kaito avranno postato il risultato del loro incontro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 se kaito è presente ora duelliamo c'è un watcher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.