Grovyle96 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io ci sono fino alle 22.00 (per cui se magari iniziate verso le 21... anzichè le 21.30...) Alle 21:00 non ci sono io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 numero 96: alle 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 power ci sei ? ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Anto, allora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Anto, allora ci sei? Temo che stasera non ci sarà ... (Ma posso comunque sbagliare, quindi occhio :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 So che forse puo' sembrare una richiesta stupida, ma devo fare esperienza con questo tipo di deck (se si puo' così definire...) per creare una ricetta che potrebbe essere interessante.Orsù postatemi il deck di Yuma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Grovy, scusami tantissimo ma ho avuto un impegno urgente D:Visto che il tuo amico dice che in questo momento sei al campo scuola, allora se non riesci a duellare la vittoria è tua..QUILAVA NON COPIARMI IL DEEECK.Oltre questo, appena ci sei, mandami un mp ed entra su PO che ti devo parlare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Pc mandato a formatare quindi scusatemi se non ho potuto partecipare- Tranquillo, in questo round sei passato a tavolino.Approfitto di questo post per esortare Daimon L. Kaito e MasterOctillery a giocare, o perlomeno a farci avere notizie, visto che mancano 2 giorni scarsi allo scadere del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 per anto penso si possa posticipare....per power sei perspicace ragazzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Pc mandato a formatare quindi scusatemi se non ho potuto partecipare-quando sei disponibile a duellare ?per i fan di utopia e per chi non lo sa : su dn ci sono i nuovi zw !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 che perdita di tempo quei mostri,non servono a molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 @TheOne: MasterOctillery mi ha risposto al MP, ma ieri non ho potuto rispondergli per problemi alla linea telefonica (tutta la zona ha avuto problemi, anche TheGalaxyDragon). Se va bene per questa sera alle 19 dovremmo farcela. Saresti disponibile, o un altro watcher, per quel ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Ovviamente siamo vicini di casa daimon.Comunque ho provato un po' a telefonare ai miei amici dal cellulare e anche a loro non andava internet.Quindi erano dei problemi proprio telefonici perche' rispondevano dal cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Veramente era problema di Infostrada, vuol dire che tutti coloro che hai chiamato erano di quel gestore.Tornando in argomento: un watcher sarebbe disponibile per domani alle 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Veramente era problema di Infostrada, vuol dire che tutti coloro che hai chiamato erano di quel gestore.Tornando in argomento: un watcher sarebbe disponibile per domani alle 19?Ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 qualcuno mi potrebbe postare un deck dragunità (va bene anche se non funziona perfettamente poi lo sistemo ) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Me alle prese col nobbetto di turno:ale_sing: SPECIAL SUMMONXeneFoster: ?ale_sing: ATT 2900XeneFoster: no noale_sing: YESXeneFoster: 3+3=6ale_sing: SEEale_sing: SIale_sing: SN SEI STELLE INFATTIale_sing: LIVE SIXale_sing: LIVEL SIXXeneFoster: ma sai contare?ale_sing: 3 PLUS 3XeneFoster: ha cinque stelle c****eale_sing: SONO ANCHE DI MENOale_sing: I MOSTRIXeneFoster has called an adminale_sing: CHE HO TRIBUTATOale_sing: SONO PURE DI PIUale_sing: QUINDIale_sing: POSSO FARLOale_sing: MA LE SAI LE REGOLE DEL GIOCO?XeneFoster: eh posso farti la stessa domandaXeneFoster: principianteale_sing: CHIAMA L'ADMINale_sing: HO RAGIONE IOale_sing: MAGARI DI BANDISCONOale_sing: DAL GIOCOXeneFoster: chi lo saXeneFoster: e togli quel caps di m***aale_sing: VAIale_sing: TOCCA A TEXeneFoster: no aspettiamo l'adminale_sing: EH ASPETTIAMOale_sing: SECONDOale_sing: TEale_sing: QUANTE STELLE DOVREIale_sing: SACRIFICARE?ale_sing: SENTIAMOXeneFoster: per fare un lv cinqueXeneFoster: la somma deve essere 5XeneFoster: nn piuXeneFoster: non di menoale_sing: BE IO HO FATTOale_sing: DI MENO?ale_sing: MA VEDI ?ale_sing: NEL MIO CIMITEROale_sing: HO DUE CARTAXeneFoster: HAI SCARTATO DUE DI LIVELLO 3ale_sing: DA 3 STELLEXeneFoster: te stai proprio maleale_sing: 3 PIU 3ale_sing: AL MIO PAESEale_sing: FA SEIale_sing: UNA STELLA IN PIU NN CONTA NULLAXeneFoster: COME NO?ale_sing: BASTA CHE SN PIU DI 5 O PIU STELLEale_sing: ASPETTIAMO L'ADMINale_sing: COSI TI BUTTAXeneFoster: SENTI AL TUO PAESE GIOCHI COME C***O TI PAREale_sing: FUORIXeneFoster: MA QUI E CONTRO DI MEXeneFoster: GIOCHI COME DICO IOale_sing: HO RAGIONE IO TANTOXeneFoster: E COME DICONO LE REGOLEale_sing: PERCH CONTROLLERAale_sing: SENTI NN HO TEMPO DA PERDERE PER UN BUFFONEale_sing: UN BIMBO M****Aale_sing: SICURAMENTE HAI POCHI ANNIXeneFoster: ah detto da te XeneFoster: impara a giocareale_sing: PER NN SAPERE LE REGOLE DEL GIOCOXeneFoster: e non ci sono problemiale_sing: QNT ANNI SENTIAMO?XeneFoster: ma lo vedi il mio rank?XeneFoster: te sei un nabbo di m***aale_sing: XD DETTO DA UN BAMBINO MINGHIale_sing: NN MI ABBASSO AI LIVELLIale_sing: SEI UN BIMBO DI 10 ANNIale_sing: SE VAI A VEDEREXeneFoster: posso avere 10 anniXeneFoster: ma te resti un duellante di m***aXeneFoster: con il rank bassoXeneFoster: ale_sing: ALLORA NN HAI STUDIATOale_sing: BN L'ITALIANOale_sing: HO FORSE NN SAI L'INGLESEXeneFoster: se vabbeale_sing: IO HO 22 ANNI QUINDIale_sing: SO L'INGLESEale_sing: A DIFFERENZA TUAale_sing: ASPETTIAMO L'ADMINale_sing: COSI TI CACCIAXeneFoster: si hai ventidue anniale_sing: MAGARI NN TI FA ENTRARE PIUXeneFoster: se fossi un caneXeneFoster: ahahahaale_sing: VABBE NN HO TEMPO DA PERDERE MO FACCIO UNA KOSA CONTATTO IL GIOCOale_sing: E TI FACCIO ELIMINAREXeneFoster: ok perfettoXeneFoster: e per quale ragione?XeneFoster: per aver cercato di insegnare a giocareXeneFoster: a un 11enne?ale_sing: ALLORA GIOCA REALMENTEale_sing: SE NN SAIale_sing: LE REGOLEale_sing: TI PREGO NN GIOCAREXeneFoster: lolXeneFoster: e' inutile parlartiXeneFoster: tanto hai un quoziente intellettivoXeneFoster: di una banana flambeale_sing: SIMPATICOale_sing: NN MI ABBASSO AI TUOI LIVELLIXeneFoster: come fai ad abbassarti? se hai un rank piu basso del mio? ale_sing: GIOCO MENO FORSE? NO?ale_sing: NN TE LA SEI FATTA LA DOMANDA...ale_sing: E POI NELLA VITA NN ESISTE SOLO QUESTO GIOCO MA CI SN TANTI ALTRI QUINDIXeneFoster: se sei un faccia di m***a qui, figurati nella vita reale ahahahaale_sing has left the duel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Cosa aveva tentato di fare? Da quello che ho capito un'evocazione per rituale con Advance Ritual Art. Non mi viene in mente altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 No, voleva fare una synchro di lv 5 con due mostri di lv 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ok. Ha detto che se la somma dei livelli e' maggiore può farlo. Questa frase dice tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 No, voleva fare una synchro di lv 5 con due mostri di lv 3 però nonostante tutto sei partito tu ad insultare gh , dovresti cmq provare a trattare con più calma nonostante tutto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Bah, e dice di aver 22 anni... Questo è veramente penoso Manco io che sono nabbo faccio ste figure UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 ciao a tutti dove trovo il modulo di iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ri-creo la gilda visto che il precedente fondatore sembra essere sparito nel nulla, cmq ovviamente la gilda nasce per riunire tutti i fan di yugi sia quelli che giocano sia quelli che seguono l'anime o il manga , qui si può parlare delle strategie dei deck e si può anche chiedere consiglio se avete dei dubbi. (siete pregati solo di non fare dei +1 senza senso ),potete anche postare ricette di deck da fixare o altro : O(possiamo anche organizzare scambi,vendite e duelli )questa volte scelgo di non mettere un massimo di iscritti alla gilda , visto che non mi sembra corretto, quindi correte ad iscrivervi!! SITUAZIONE:Capo:(Jaden Yuki,Sovrano supremo)Itachi93 Nick Dn: itachi93Vice-Capo:(Yubel,Il Guardiano del sovrano)Chaos Nick Dn: Fallen Heart (si limita a watchare)Prof.dell'Obelisk Blue:(Droite,duellante anonimo)Gabriel353 Nick Dn: Gabriel353Prof.dello Slifer Rosso:(Borga,re dei mostri Fata)Il calcolatoreGenerale dei Duellanti di Luce:(Seto Kaiba,il Maestro Finale dei Draghi)Roxas96Primo Difensore del Capo:(Yusei Fudo,il maestro delle synchro)RoxasPrimo Consigliere del Capo:(Tori,la Migliore Amica del Protagonista)Antonella95 Nick DN: Martino.Duellante Fortuito:(Astral , re dei duelli incontrastato)NewtoN~KeppY Nick Dn: [PM] NewtonRe dell'oscurità :(Yami Marik,Il Folle)Grovyle96 Nick Dn: Grovyle96Re dei Giochi:(Yami Yugi,Faraone dell'antico egitto)StardustDuellante del Ra giallo:(Syrus Truesdale,Manovratore dei roid)PokemonGhost Nick Dn: Pokemon GhostDuellante Turbo:(Jack Atlas , Il Re assoluto dei Duelli Turbo)Gianluke Nick Dn: GianrIstruttore Dei Nuovi arrivati:(Dartz,duellante dal sapere millenario)Daimon Kaito Nick Dn: Daimon L. KaitoDuellante professionista:(Zane Truesdale, Signore del Drago CyberOscuro)Xeno Nick Dn: Xeno HeartDuellante del satellite:(Crow Hogan, maestro alanera)Quark Nick Dn: QuarkPmDuellante fatata:(Luna,l'esploratrice del Mondo degli Spiriti)FlamiyaDuellante preistorico:(Tyranno Hassleberry,Re dei Dinosauri)LightningDuellante psichico:(Sayer, Capo del movimento arcadia)Masteroctillery Nick Dn: XeneFosterDuellante Cibernetico:(Leo,genio delle macchine)Terrakion1998Duellante Toon: (Maximillion Pegasus,Creatore dell'universo Duel Monsters)Dark KnightDuellante Accel: (Antinomy, Tech Genus Master)Nightmare Nick Dn: Night28Duellante Dark: (Adreus,custode dell'Armageddon)Light Nick Dn: Light_ShadowMaestro dei dormitori: (Shark, il duellante d'acqua)~Power Nick Dn: ~PowerDuellante Del Destino: (Aster phoenix, il duellante Kool)Theone Nick Dn: CoolBidoofDuellante Tra luce e oscurità : (Black luster soldier,Maestro del drago finale)funNidoking Nick Dn: MasterOfChaosITADuellante spericolato: (Gauche, il maestro degli heroic) <StarShaymin>Duellante Photon:(Kaito , il duellante oscuro)Zekche dire, Let's Duel!!sotto spoiler il cerco dei membri della gildaGrovyle96x2 Cavaliere Boggart Sciabola-XXx1 Invocatore Sciabola-X-Mx1 Buco Sciabolax1 Falange Dragunità x2 Vajrayana Cavaliere Dragunità X1 Richiamo di emergenza di GottomsYumax1 Drago Rosa NeraTerrakion1998x2 tour guide of the underworldx3 Upstart goblinx1 Hope of escapeSotto spoiler un esempio di come postare una ricetta da ratearehttp://pokemonmillen...post__p__200531 Primo torneo sempre sotto spoiler , tutti i dettagli Yu-Gi-Oh Guild CupIscrizioni:Le iscrizioni sono aperte da oggi, 28/10/11, fino all' 01/11/12Gli iscritti che non avessero ancora comunicato il loro nick su Dueling Network, sono pregati di farlo al momento dell'iscrizioneRegolamento:1) Il torneo sarà a doppia eliminazione2) I Duelli saranno obbligatoriamente una Partita al meglio dei tre, con Side Deck permesso ma non obbligatorio.3) Fra un round e l’altro saranno concessi 7 giorni , al termine dei quali, se la sfida non è stata svolta, verrà assegnata la vittoria a tavolino a chi ha claimato, ossia a chi ha richiesto la vittoria a tavolino. In caso di mancato claim, il vincitore verrà deciso a caso tra i due sfidanti.4) I duelli andranno svolti sul simulatore Dueling Network, e i duelli andranno hostati sulla lista blu o verde.5) Per ogni duello, vi dovrà essere un watcher che controlli il regolare svolgimento della partita.Gli watcher di questo torneo sono- Nightmare- TheOne- Itachi93- ~Gli watcher stessi non possono garantire per la loro stessa partita, pertanto sono obbligati a richiedere la presenza di un altro watcher.6)Oltre alla banlist ufficiale attualmente in vigore, sono bannate le seguenti carte:- Parasite ParacideIscritti- TheOne- Nightmare- Light- TheGalaxyDragon- Daimon Kaito- MasterOctillery- Aritmo- Grovyle96- Power- Gabriel353- Numero96- Quark- Antonella95- Pokemon GhostBracketInizialehttp://i.imgur.com/e8Anj.pngRound 2http://i.imgur.com/3peBB.pngSi ringrazia soprattutto~ Chaos e itachi93, per aver contribuito alla creazione del regolamento~ Nightmare, per aver curato la parte graficaVi è cosiì difficile vedere la prima pagina?Il lavoro di Itachi non è quello di dire a tutti di vedere la prima pagina non avete bisogno di nessuna guida e non ci vuole niente per iscriversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 però nonostante tutto sei partito tu ad insultare gh , dovresti cmq provare a trattare con più calma nonostante tutto LOLA parte il co... all' inizio non lo ho mai insultato: sono stata già bannata per cose del genere perciò non posso rischiare... sono stata più che pacata (vista la situazione LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.