Light Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 A parte il co... all' inizio non lo ho mai insultato: sono stata già bannata per cose del genere perciò non posso rischiare... sono stata più che pacata (vista la situazione LOL) Quell'essere meritava di peggio UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ho vinto contro diamon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Confermo. Avrò perso, ma con dignità . (2-0, bella dignità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 power !!! rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Ho letto la polemica e secondo me ha ragione Master Octillery(a quanto scrive il regolamento)(E' uscita la nuova espanzione di yu gi oh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Round 3Bracket:http://imgur.com/67htsIncontri da disputare:- Winner BracketGrovyle96 vs TheGalaxyDragonTheOne vs Aritmo- Loser BracketAntonella95 vs Pokemon GhostNightmare vs MasterOctilleryNumero96 vs Powergl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 22 anni lolz. Lui sa l'inglese e soprattutto l'itagliano. gl a tutti cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 In semifinale senza mai aver duellato... Ma LOLComunque, TheGalaxyDragon, dimmi quando sei disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Vabbè anche se avevo ancora tempo, purtroppo è capitato sto imprevisto di Grovyle, mi spiace non aver mai duellato..Ghost, mi vendicherò su di te. <3Quark, bellissimo il tuo titolo utente!Oggi, stranamente, hanno rifatto la seconda puntata di n°25 che in teoria doveva essere domani. Magari domani continuano con le nuove, speriamo *-*Quilaaa, ma con chi duelli c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Quindi io non faccio niente? Bella, tanto neanche potevo... Meglio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Me / Nightmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Arrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Dunque: Nella partita Antonella95 Vs Ghost sono stato nominato Watcher per un solo duello, dato che sia Night che Gabriel dovevano andare.Il duello è finito 1-1, a causa dell'orario tardivo è stato posticipato l'ultimo match.Lo spareggio sarà domani PS: Ragazzi, quando vi mettete d'accordo sui duelli, cercate anche di assicurare la presenza del watcher per tutta la durata del duello, lo stesso vale per gli sfidanti, se sapete di avere un'impegno o di dover andare a letto presto, non sfidatevi ad orari a caso o comunque troppo tardivi, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Gl Nightmare quando puoi Mpami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Gl Nightmare quando puoi Mpami. Mi funzionassero gli mp.. comunque.. per oggi ci sono tutto il giorno, dimmi tu quando preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Entra adesso se puoi finisco un duello e poi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 ragazzi ribadisco cmq che come watcher ci sono anche io , se mi contattate tramite mp è cmq meglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zack Fair Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 qualcuno duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ciao mi potrei iscrivere con il nome di :Atem, il dominatore delle leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ciao mi potrei iscrivere con il nome di :Atem, il dominatore delle leggende pg già preso scegli qualcun altro , e guarda il primo post per vedere quelli già presi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Duello intenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Scusa Quark non avevo Letto à§.à§quand'è che duelliamo noi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Duello intenso...bel duello e complimenti per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ma non ero già passato ? Non sono contro Numero 96 (Che non vedo da un po') sisi sei contro numero 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 ... non importa ... ovunque io sia mi ritiro (se sono ancora dentro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.