Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Inviato

A parte il co... all' inizio non lo ho mai insultato: sono stata già  bannata per cose del genere perciò non posso rischiare... sono stata più che pacata (vista la situazione LOL)

Quell'essere meritava di peggio UwU

Inviato

Ho letto la polemica e secondo me ha ragione Master Octillery(a quanto scrive il regolamento)(E' uscita la nuova espanzione di yu gi oh)

Inviato

Round 3

Bracket:

http://imgur.com/67hts

Incontri da disputare:

- Winner Bracket

Grovyle96 vs TheGalaxyDragon

TheOne vs Aritmo

- Loser Bracket

Antonella95 vs Pokemon Ghost

Nightmare vs MasterOctillery

Numero96 vs Power

gl a tutti

Inviato

Vabbè anche se avevo ancora tempo, purtroppo è capitato sto imprevisto di Grovyle, mi spiace non aver mai duellato..

Ghost, mi vendicherò su di te. <3

Quark, bellissimo il tuo titolo utente!

Oggi, stranamente, hanno rifatto la seconda puntata di n°25 che in teoria doveva essere domani. Magari domani continuano con le nuove, speriamo *-*

Quilaaa, ma con chi duelli c'è! :(

Inviato

Quindi io non faccio niente? Bella, tanto neanche potevo... Meglio così...

Inviato

Dunque: Nella partita Antonella95 Vs Ghost sono stato nominato Watcher per un solo duello, dato che sia Night che Gabriel dovevano andare.

Il duello è finito 1-1, a causa dell'orario tardivo è stato posticipato l'ultimo match.

Lo spareggio sarà  domani :)

PS: Ragazzi, quando vi mettete d'accordo sui duelli, cercate anche di assicurare la presenza del watcher per tutta la durata del duello, lo stesso vale per gli sfidanti, se sapete di avere un'impegno o di dover andare a letto presto, non sfidatevi ad orari a caso o comunque troppo tardivi, ok? :)

Inviato

Gl Nightmare quando puoi Mpami.

Mi funzionassero gli mp.. comunque.. per oggi ci sono tutto il giorno, dimmi tu quando preferisci

Inviato

qualcuno duella?

Inviato

ciao mi potrei iscrivere con il nome di :

Atem, il dominatore delle leggende

pg già  preso scegli qualcun altro , e guarda il primo post per vedere quelli già  presi à§_à§

Inviato

Ma non ero già  passato ? Non sono contro Numero 96 (Che non vedo da un po')

sisi sei contro numero 96

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...