Light Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Ragazzi, devo ritirarmi dal torneo per motivi personali, mi spiace tanto, comunque, divertitevi (Numero96 passa il turno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 4° RoundBracket:/>http://imgur.com/j13TSIncontri da disputare:Winner Bracket:TheOne vs Grovyle96Loser Bracket:Pokemon Ghost vs MasterOctilleryN.B.Numero96 passa il round vs Light per forfeit dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Quindi ora contro ki dovrei duellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Quindi ora contro ki dovrei duellare? Leggi, contro TheGalaxyDragon...One, dimmi quando ci sei che ci guarda ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Qualcuna duella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Leggi, contro TheGalaxyDragon...One, dimmi quando ci sei che ci guarda ita.Stasera dalle 20.00 in poi posso duellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Stasera dalle 20.00 in poi posso duellare Stasera la connessione fa le bizze, forse domani pomeriggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 se mi iscrivessi con il nome di: Zork, sovrano degli inferi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 vorrei chiedervi che senso ha l'effetto di drago della vittoria e perché è proibita ?se si riducono a 0 i life points dell'avversario ovvio che si ha vinto ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 vorrei chiedervi che senso ha l'effetto di drago della vittoria e perché è proibita ?se si riducono a 0 i life points dell'avversario ovvio che si ha vinto ?!?!Semplice: Vinci l'incontro, ovvero il tipico duello alla meglio delle 2 vittorie. Con questo drago ti è sufficiente vincere una sola volta per aggiudicarti l'incontro, anche se questo prevede un minimo di 2 duelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 A che punto è l'avanzamento del torneo? Mi sembra manchi solo Numero96 vs TheGalaxyDragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Numero96 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Galaxydragon x quanto riguarda il torneo sarei disponibile soltanto il pomeriggio x duellare, quando 6 pronto mandami una messaggio e io ci sarò. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 One, entro quando dobbiamo duellare? Ultimamente ho troppo da fare e la connessione non è molto veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 One, entro quando dobbiamo duellare? Ultimamente ho troppo da fare e la connessione non è molto veloce... Giovedì sera Stasera, domani e giovedì ci son tutto il giorno, zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Posso iscrivermi?- Titolo: Comandante Samurai- Personaggio: Hart Tenjo- Nick DN: A.r.e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Posso iscrivermi?- Titolo: Comandante Samurai- Personaggio: Hart Tenjo- Nick DN: A.r.e.Nah, pure io l'ho compilato bene il modulo d'iscrizione U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Forse lui è uno dei primi ad aver letto il primo post...quanto quoto ^ LOLNah, pure io l'ho compilato bene il modulo d'iscrizione U__U eh però avevi preso un pg non propriamente giusto (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 eh però avevi preso un pg non propriamente giusto (?) LOL Sì, ma Adreus è un caso a parte U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Scrivo a suo nome, poiché mi ha detto che ha problemi:Grovyle96 per problemi dovuti alla connessione non può duellare al momento, non appena sarà possibile il duello si farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 mi potrei iscrivere come:-titolo: il sovrano degli inferi -personaggio: Zork-nick DN: Deago95e se non va bene-titolo: il più potente della Dama-personaggio: Raphael-nick DN: Deago95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Obbligato Convinto da Antonabba (<3) mi iscrivo anch'io, **- Personaggio: Yuma Tsukumo-Titolo: Detentore del potere Zexal- Nick DN: Ken-Yugi<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 One, mi è impossibile duellare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 One, mi è impossibile duellare...Per quanto? Se è una cosa momentanea, si può prolungare magari fino a domenica sera e giocarla.btw, gli altri quattro son morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Per quanto? Se è una cosa momentanea, si può prolungare magari fino a domenica sera e giocarla.btw, gli altri quattro son morti? Non ti so dire, poi se non duelliamo vinci tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Oggi ho visto che c'era la puntate di Terror-Byte, vi prego ditemi che non è ricominciato, non proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.