Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Chi di voi è disposto a vendermi delle carte Oscuro ( Il creatore oscuro, Drago Arcobaleno oscuro....)?

Mi postereste dei deck con queste carte?

Grazie e scusate per il disturbo XD

dovrei ancora avere horus oscuro , il creatore oscuro e altre credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un po' di movimento.

Hai ragione Ghost! Non voglio neanche immaginare quali effetti invincibili abbia 107, ma sappiamo tutti che alla fine Yuma se la cava in qualche modo, ricordiamo come andò a finire il primo duello con Kite, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei ancora avere horus oscuro , il creatore oscuro e altre credo

Horus oscuro, crociato oscuro, drago armato oscuro, incantatore rosso oscuro c'è li ho già 

se mi puoi dire le altre che hai mi faresti un gran favore!!!

poi ti faccio sapere

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari perdesse, a quanto ne so, e ne so poco, Yuma non ha mai perso un incontro contro qualcuno di importante, basta che si unisce ad Astral e vince contro tutti, batterebbe anche Shooting Quasar Dragon. >

:( Ma come al solito il duello si fermerà  prima che perda, ci metto la mano sul fuoco, oppure ci uscirà  un nuova evoluzione di Utopia, già  lo sento: ULTIMATE CHAOS XYZ CHANGE: ARAWAREO: ULTIMATE CHAOS NUMBER 39: KIBOU HOPE FINAL RAY!!! Comunque lo scopriremo tra 3 giorni.

Hai ragione Light, almeno io mi ritiro a casa con il trofeo "bel tentativo" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per stefano , fai prima a dirmi ciò che ti serve...

per gli altri , che yuma perda è difficile visto che scomparirebbe astral LOL poi non zo, anche se visto che numero 106 è pessimo(per dire , nel senso che mi aspettavo chissà  cosa LOL) non so quanto numero 107 possa essere forte LOL

per il torneo , i duellanti dell'ultimo round che fine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha mai scritto di un limite di tempo per iscriversi! Se vuoi puoi iscriverti anche adesso, basta che compili il modulo consultando cortesemente la prima pagina, prima che Egli te lo dica.

EDIT: per Hyper: Credo che il professore di cui parli sia Banner, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo XD

Tipo di Duellante: Duellante Rimozione

Personaggio: Quel professore di GX che usa il deck rimozione ma non mi ricordo il nome XD

Titolo: Duellante dell'Altra Dimensione

il nick Dn? LOL

Un attimo al primo messaggio diceva che le iscrizioni finiscono il primo novembre.peccato,mi volevo iscrivere :(

non sono mai stati imposti limiti come ti è già  stato detto , semplicemente erano stati rimossi quelli meno presenti :3

Scusate la domanda, ma cos'è successo col torneo?

Non mi avete risposto...

allora arrivo solo adesso in pratica siamo in fase di stallo fino a quando non si svolgono gli ultimi duelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...