Grovyle96 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Oggi ho visto che c'era la puntate di Terror-Byte, vi prego ditemi che non è ricominciato, non proprio ora! Invece sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 *si suicida*Ma dai à§_ৠProprio nel duello più figo di tutta la serie -.-'Denuncerò K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Vabbè, tanto io me le guardo in sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Chi di voi è disposto a vendermi delle carte Oscuro ( Il creatore oscuro, Drago Arcobaleno oscuro....)?Mi postereste dei deck con queste carte?Grazie e scusate per il disturbo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Chi di voi è disposto a vendermi delle carte Oscuro ( Il creatore oscuro, Drago Arcobaleno oscuro....)?Mi postereste dei deck con queste carte?Grazie e scusate per il disturbo XDdovrei ancora avere horus oscuro , il creatore oscuro e altre credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma questo torneo è finito?Lolz.Comunque torno attivo adesso zizi.Io mi devo guardare le ultime puntate della seconda stagione di Zexal quando avrò tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Finalmente un po' di movimento.Hai ragione Ghost! Non voglio neanche immaginare quali effetti invincibili abbia 107, ma sappiamo tutti che alla fine Yuma se la cava in qualche modo, ricordiamo come andò a finire il primo duello con Kite, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Uhm... Il torneo è ufficialmente morto \ò/ (Forse..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 dovrei ancora avere horus oscuro , il creatore oscuro e altre credo Horus oscuro, crociato oscuro, drago armato oscuro, incantatore rosso oscuro c'è li ho già se mi puoi dire le altre che hai mi faresti un gran favore!!!poi ti faccio saperegrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Magari perdesse, a quanto ne so, e ne so poco, Yuma non ha mai perso un incontro contro qualcuno di importante, basta che si unisce ad Astral e vince contro tutti, batterebbe anche Shooting Quasar Dragon. > Ma come al solito il duello si fermerà prima che perda, ci metto la mano sul fuoco, oppure ci uscirà un nuova evoluzione di Utopia, già lo sento: ULTIMATE CHAOS XYZ CHANGE: ARAWAREO: ULTIMATE CHAOS NUMBER 39: KIBOU HOPE FINAL RAY!!! Comunque lo scopriremo tra 3 giorni.Hai ragione Light, almeno io mi ritiro a casa con il trofeo "bel tentativo" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Per stefano , fai prima a dirmi ciò che ti serve...per gli altri , che yuma perda è difficile visto che scomparirebbe astral LOL poi non zo, anche se visto che numero 106 è pessimo(per dire , nel senso che mi aspettavo chissà cosa LOL) non so quanto numero 107 possa essere forte LOLper il torneo , i duellanti dell'ultimo round che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 io non capisco contro chi devo duellare °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 io non capisco contro chi devo duellare °° devi duellare contro il vincitore tra ghost e master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Seguo da un po' sta gilda e ho deciso di iscrivermi (almeno così potrò duellare con qualcun'altro oltre Nait e Anyo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Seguo da un po' sta gilda e ho deciso di iscrivermi (almeno così potrò duellare con qualcun'altro oltre Nait e Anyo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Se fossi così gentile da spiegare il modulo mi faresti un piacere. Non ci capisco niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Se fossi così gentile da spiegare il modulo mi faresti un piacere. Non ci capisco niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ci provo XDTipo di Duellante: Duellante RimozionePersonaggio: Quel professore di GX che usa il deck rimozione ma non mi ricordo il nome XDTitolo: Duellante dell'Altra Dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Un attimo al primo messaggio diceva che le iscrizioni finiscono il primo novembre.peccato,mi volevo iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Nessuno ha mai scritto di un limite di tempo per iscriversi! Se vuoi puoi iscriverti anche adesso, basta che compili il modulo consultando cortesemente la prima pagina, prima che Egli te lo dica.EDIT: per Hyper: Credo che il professore di cui parli sia Banner, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Scusate la domanda, ma cos'è successo col torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 io avevo detto a numero 96 che mi ero ritirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Si Diamon, era Banner XDGrazie, non mi ricordavo proprio il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Non mi avete risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ci provo XDTipo di Duellante: Duellante RimozionePersonaggio: Quel professore di GX che usa il deck rimozione ma non mi ricordo il nome XDTitolo: Duellante dell'Altra Dimensioneil nick Dn? LOLUn attimo al primo messaggio diceva che le iscrizioni finiscono il primo novembre.peccato,mi volevo iscrivere non sono mai stati imposti limiti come ti è già stato detto , semplicemente erano stati rimossi quelli meno presenti :3Scusate la domanda, ma cos'è successo col torneo?Non mi avete risposto...allora arrivo solo adesso in pratica siamo in fase di stallo fino a quando non si svolgono gli ultimi duelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.