Hikari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Uso sempre quello di Yuma lolComunque, qualcuno avrebbe degli XYZ di rango 5, 6, 7, 8 (o 9) belli da suggerirmi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Uso sempre quello di Yuma lolComunque, qualcuno avrebbe degli XYZ di rango 5, 6, 7, 8 (o 9) belli da suggerirmi? :oR5 Tyras o Adreus, i due Keeper. Oppure N°53 (Che però chiede 3 Lv5)R6 Buttafuori fotonico, N°6 Atlandis o Focus forceR7 Big Eye. Lucky strike e Gaia DragonR8 Drago fotonico o Drago Ieratico di EliopolisR9 N°92 che puoi evocare con N°53 e poi Dyson Sphere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ti devo spoilerare qualche carta numero?Comunque di rango 5 c'è Tiras Keeper of Genesis che è un mostro potente. Di Rango 7 c'è Numero 11 Grande Occhio, mentre di rango 8 c'è il mostro XYZ più potenteNEO GALAXY EYES PHOTON DRAGON!NON APRIRE QUELLO SPOILER! Oltre al mostro sotto spoiler c'è anche un mostro XYZ Hieratic, se non sbaglio...R5 Tyras o Adreus, i due Keeper. Oppure N°53 (Che però chiede 3 Lv5)R6 Buttafuori fotonico, N°6 Atlandis o Focus forceR7 Big Eye. Lucky strike e Gaia DragonR8 Drago fotonico o Drago Ieratico di EliopolisR9 N°92 che puoi evocare con N°53 e poi Dyson Sphere Drago sole ieratico sovrano di Eliopoli lo conoscevo già :o Neo Drago Fotonico.. mio fratello non mi permetterà mai di usarlo (lui usa il deck di Kite) XDProvo con quello di rango 5 che mi avete suggerito e Grande Occho.. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Qualcuno che fa un duellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ho un dubbio ... se si attiva l'effetto di farfalloperativo su un mostro coperto con eff scoperta, l'effetto del mostro coperto si attiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ho un dubbio ... se si attiva l'effetto di farfalloperativo su un mostro coperto con eff scoperta, l'effetto del mostro coperto si attiva ? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 pur di far rivivere la discussione provo tutto ... che deck state usando su dn al momento ?wind-up Hero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Inzktor (ForEver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Boh, giusto per andare OT...Auguri a tutti i Duellantiiiiiiii <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Buongiorno duellanti e Buon Natale passato a chi non ho fatto gli auguri tutti.Oggi vi vorrei chiedere un aiuto per migliorare il mio nuovo deck.Dato che da oggi, o da ieri non so, sono disponibili le ultime uscite su DN, ho pensato di usarle in un nuovo deck e la strategia si basa sull'abbinamento degli effetti di Ancient Fairy Dragon e Ancient Faerie Dragon, rispettivamente le versioni del Drago di Luna nell'Anime e nel Manga, per chi non lo sapesse.Ho pensato che potessero lavorare bene insieme attivano questo ciclo:Fairy distrugge le Field Spell -->mi da 1000 LP --> aggiungo un'altra FS (Field Spell) alla mano --> la attivo --> Faerie mi fa pescare una carta --> distruggo un mostro scoperto.L'unico punto negativo è che il ciclo di ripete solo una volta al turno. Una coppia che non sarà perfetta, ma per qualche turno tiene a bada l'avversario, mentre evoco gli attaccanti del deck: Ancient Gear Gadjiltron Dragon, Stardust Dragon o i Meklord, se li riesco ad evocare.Questa è la deck-list.Carte 43Mostri: (19+9)Ancient Gear Gadjiltron dragon X3Card Trooper X1Dandylion X1Debris Dragon X2Meklord Emperor Granel X1Meklord Emperor Wisel X2Mist Valley Soldier X3Regulus X3Spirit Reaper X2Top Runner X1Ancient Faerie Dragon X3Ancient Fairy Dragon X2Stardust Dragon X3Magie (15)Demise of the land X1GearTown X3Meklord Fortess X3Murmur of the forest X1Terraforming X2Monster reborn X1Pot of Duality X2Heavy storm X1Pot of Avarice X1Trappole (9)Mirror Force X1Bottomless Trap Hole X2Solemn Warning X2Call of Haunted X2Starlight Road X2Questo è quanto, la strategia ve l'ho mostrata prima e tutto il deck ruota prima sull'evocazione Synchro dei 2 Ancient Dragons, poi sul loro ciclo "imperfetto". Ricordo che il deck non lo voglio rendere competitivo, mi voglio divertire mentre lo uso, non come molti deck del Metagame che ho visto, così ripetitivi che ti annoi ad usare o che una carta ti assicura la vittoria.Ai vostri responsi, e sia franchi e schietti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Io non posso aiutarti perché non ci so fare, ma comunque quoto tantissimo sui deck strategici monotoni D:Qualcuno sa quando usciranno il Duelist Pack di Yuma e il Duelist Pack di Kite?Quello di Yuma è uscito il 15 ottobre 2011 in Giappone, è già passato tantissimo, cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Io non posso aiutarti perché non ci so fare, ma comunque quoto tantissimo sui deck strategici monotoni D:Qualcuno sa quando usciranno il Duelist Pack di Yuma e il Duelist Pack di Kite?Quello di Yuma è uscito il 15 ottobre 2011 in Giappone, è già passato tantissimo, cavolo. Non usciranno, te l'ho già detto. Al suo posto uscirà una tin. :s (contenente solo le nuove carte più gli ace monsters, credo :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ho un dubbio su C39: detacho le unità , ma alla fine del turno il suo attacco ritorna a 2500 o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 "Puoi staccare 1 Materiale Xyz da questa carta; essa guadagna 500 ATK e 1 mostro controllato dal tuo avversario perde 1000 ATK, fino alla End Phase."Penso si spieghi da sola, ma chiarirò comunque: alla fine del turno ritorna a 2500 di atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non usciranno, te l'ho già detto. Al suo posto uscirà una tin. :s (contenente solo le nuove carte più gli ace monsters, credo :s)Non avevo capito scusa :o Comunque non ho capito che è sta tin °_°' .Quila, è ovvio che Raggio Utopia torna a 2500 finito il turno, non vedi nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non avevo visto la virgola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non avevo capito scusa :o Comunque non ho capito che è sta tin °_°' . />http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20121206024620/yugioh/images/9/96/ZexalCollection-BoosterEN.png <- this Già che ci sono aggiungo che l'uscita è prevista per fine febbraio/inizio marzoContenuto:3 Ultimate Rare variant cards (ristampe)4 Ultra Rare Cards7 Super Rare cardsCarte confermate al momento:Dododo WarriorNumber 61: VolcasaurusGalaxy WizardRadiant Photon ParadiosCapito che è ora? lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 http://images4.wikia...n-BoosterEN.png <- thisGià che ci sono aggiungo che l'uscita è prevista per fine febbraio/inizio marzoContenuto:3 Ultimate Rare variant cards (ristampe)4 Ultra Rare Cards7 Super Rare cardsCarte confermate al momento:Dododo WarriorNumber 61: VolcasaurusGalaxy WizardRadiant Photon ParadiosCapito che è ora? lulz. E' più meglio quella di Hanzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Boh, direi che metto una ricetta di un deck abbastanza buffo ma che stranamente funziona O:Mostri:Gagaga Girl x3Gagaga magician x3The Tricky x3Estelle Drone x3QuickDraw Synchron x2Cyber Dragon x2Solar Wind Jammer x2Gagaga Gardna x2Gogogo Golem x2Gogogo Giant x2Sangan x1Magie:GagagaRevenge x3Mystical Space Thyphoon x3Monster Reborn x1Heavy Storm x1Dark Hole x1Pot of Avarice x1Trappole:Dimension Slice x3XYZ Reborn x3Dimensional Prison x2Bottomless Trap Hole x2Extra:Number 39: Utopia x2Daigusto Emerald x1Number 11: Big Eye x1Digworzhak, King of Heavy Industry x1Number 6: Cronomaly Atlandis x1Adreus, Keeper of Armageddon X2Tiras, Keeper of Genesis x3 (Il deck punta soprattutto sul'uso sfrenato di sto mostriciattolo <3)Number 61: Volcasaurus x2Number 53: Heart-EartH x1Number 92: Heart-EartH Dragon x1 (Evocabile con Number 52 <3)A prima vista pare un deck buffo, ma il suo lavoro lo fa abbastanza bene, punta tutto sugli XYZ, e soprattutto sui Rango 5, e come divertimento mi piace molto, non credo sia competitivo, si avvicina più ad un Forfun Il vostro parere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Numero 92 <3Prova a mettere un Apocatequil nel Deck, potrebbe servirti se lo combini con Quickdraw.Visto che ci sono potrei provare a farmi un deck con i due draghi del Sole e della Luna <3Ahahaha, Anyo ha avuto l'onore di vederselo evocare, e ci ha pure perso LOLComunque, ho già provato, ma non servono ulteriori combo, va già bene così, è molto veloce come deck C:Quello che vuoi fare è un deck un po' complesso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Molto difficile vincere contro 92 (impossibile)Va bene, come vuoi tu.Evocare i due draghi è il mio sogno, hanno delle buone combo anche se è difficile evocarli...Volendo potrei aiutarti a mettere su un bel deck, potrebbe uscire fuori una cosa davvero carina, giusto parlando di Maya LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ecco le mie modifiche:Mostri:Gagaga Girl x3Gagaga magician x3The Tricky x3 2Estelle Drone x3QuickDraw Synchron x2 x1Cyber Dragon x2Solar Wind Jammer x2Gagaga Gardna x2 Mystic Tomato x2 ( Fa girare abbastanza bene e si collega con Sangan e soprattutto con Gagaga e Ragazza)Gogogo Golem x2Gogogo Giant x2Sangan x1Garbage Lord X2 (mi piace ed è evocabile specialmente con tomato)Magie:GagagaRevenge x3Mystical Space Thyphoon x3 2Monster Reborn x1Heavy Storm x1Dark Hole x1Pot of Avarice x1Wonder Wand x2 (usi parecchi spellcaster perciò..)Book of Moon x1 (Rai-oh ti manda in crisi altrimenti)Trappole:Dimension Slice x3 Solemn Warning x2 and Dark Bribe x2 (quoto per il classico )XYZ Reborn x3 x2Dimensional Prison x2Bottomless Trap Hole x2Extra:Number 39: Utopia x2Daigusto Emerald x1 Photon Papilloperative x1 (sarà perche non comprendo l' utilità di Daigusto in generale... ma Papilloperative ci sta bene)Number 11: Big Eye x1Digworzhak, King of Heavy Industry x1Number 6: Cronomaly Atlandis x1Adreus, Keeper of Armageddon X2 x1 Wind-Up arsena Zenmaioh x1Tiras, Keeper of Genesis x3 (Il deck punta soprattutto sul'uso sfrenato di sto mostriciattolo <3) x2 Maestroke the Symphony Djinn x1 Che è forte ne sono sicuro, ma è esagerato metterne 3 lolNumber 61: Volcasaurus x2Number 53: Heart-EartH x1Number 92: Heart-EartH Dragon x1 (Evocabile con Number 52 <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 L'idea dei Tomato mi piace **Anche il Garbage e il book u_u (Sì, non ho considerato il Rai-oh per fare sto deck LOL)Per il Daigusto, beh, funge da mini pot c:Il Djinn non è male, non ci avevo pensato :oGrazie, appena posso faccio le modifiche <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Improvvisamente,il sito di dueling network non mi parte.Succede anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Improvvisamente,il sito di dueling network non mi parte.Succede anche voi? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.