Vai al commento

[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce

Post raccomandati

Light anche io quando l'ho vista , mi e' crollata addosso una tristezza che tu non puoi nemmeno immaginare.Io che pensavo che avesse un effetto diciamo supremo ddato che è una carta sopra i soliti 100 numeri.

Sì, tipo Braccio Arsenale, che però la sua utilità  la ha, questa invece è veramente brutta, anzi, no, raccapricciante è il termine adatto :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un dolkka ridimensionato; è generico, ha 2000/2000, tanto schifo non fa.. lo usi una volta sì, poi dipende dal deck obv, ma cavolo non è niente male.. secondo me lo sottovalutate troppo..

L'aspetto di mano è dato dal deck del number holder nel anime, non ci si poteva aspettare altro da un deck di mostri mano, eh

Link al commento

A tutti quelli della gilda:un hacker mi ricatta;ha rubato diversi account di dueling network;se dovessi iniziare ad avere un comportamento scorretto saprete che il mio account e' posseduto da un altro.Il suo nick è Revelation of light.

Link al commento

Hai già  provato su un simulatore se il deck gira? Mettere insieme carte con lo stesso nome non comporta necessariamente creare un deck. Penso faresti meglio a concentrarti su 2, massimo 3 mostri, "Oscuro" e costruire il deck su di loro. Non sono il tipo che può darti suggerimenti non essendo un discreto duellante, ma su questo sono convinto.

P.S. Virus Distruggi Deck... non esiste.

P.P.S. La prossima volta che posti un deck sarebbe meglio che mettessi la ricetta sotto spoiler, puoi farlo scrivendo {spoiler} all'inizio del testo e {/spoiler} alla fine del testo, naturalmente con le parentesi quadre invece di quelle graffe, oppure usando l'opzione Special BBcode. ^^

Grazie mille per la dritta di come si fa lo spoiler in effetti non sapevo come si facesse (vergogna) XD

poi la mia intenzione non era solo di fare un deck ma 2 o 3 visto che il mio cuginetto ne vuole uno con mostri oscuri

chiedo scusa peer il virus distrugi Deck non me ne ero accorto perchè la ricetta me l'ha data un mio amico abbastanza bravo nei duelli XD

Link al commento

Quoto Night, per un momento ho pensato di metterlo nel deck, non vorrei dire una cosa azzardata ma secondo me batte anche Strike Bounzen. Si evoca facilmente, annulla gli effetti e non fa cambiare la posizione. Peccato abbia poco attacco...

Link al commento

Oggi alle 17.00 ci sono le nuove puntateeeeee!

(almeno stamattina ho visto così la scritta, speriamo le facciano..)

Nuovi episodi? BelliBelliBelliBelliBelliBelliBelliBellamenteFantasticamenteStupendi!!!!!!!!!

ditemi poi quali episodi saranno...tanto ho visto tutta la serie :3
Link al commento

Salve vorrei iscrivermi alla gilda.

Il mio deck è:

Mostri:

2x drago ieratico di Asar

2x drago ieratico di eset

2x drago ieratico di nebhtet

2x drago ieratico di suketh

2x drago ieratico di tefnuit

2x drago ieratico di nuit

1x Diabolos raggiodiluce

2x drago ieratico di Su

2x drago ieratico di Gebeb

2x sigillo ieratico del re drago

2x sigillo ieratico del sovrano drago sole

1x drago antico

1x drago miraggio

1x signora di d.

1x signore di d.

Magia:

1x resuscita mostro

2x sigillo ieratico della convocazione

2x sigillo ieratico della supremazia

2x regole antiche

1x controllo degli attacchi

1x libro della luna

1x riduzione del costo

1x fardello del potente

1x prova e patimento

Trappola:

2x sigilllo ieratico delle ceneri

2x sigillo ieratico del bando

2x sigillo ieratico del riflesso

2x buco trappola senza fine

1x richiamo del posseduto

1x dispositivo di salvataggio obbligatorio

2x prigione dimensionale

1x scudo prosciugante

1x rabbia del drago

1x forza riflessa

1x prova del viaggiatore

1x perla del drago

1x armatura sakuretsu

1x disturba trappola

1x ultima offerta

Extra deck:

2x drago ieratico re atum

2x drago ieraticosole sovrano di eliopoli

2x drago gaia,il destrierto del tuono

1x regina drago djinn

Questo è il mio deck(visto che bisognava metterlo per iscriversi a questa gilda),vorrei,se è possibile,i vostri consigli per questo deck.

Link al commento

Allora....mi va bene Yusei

sei pregato di guardare il post in prima pagina per vedere quali sono già  stati scelti, infatti pure yusei è già  preso ^^"

e, ragazzi, per favore: evitate di scrivere tutti auguri, buon anno ecc, grazie XD

Link al commento

ditemi poi quali episodi saranno...tanto ho visto tutta la serie :3

Erano i due in cui dura tutto il duello Kite e Yuma vs Three e Four

Comunque è merito di Yuma che ha dato a Kite Maga del Danno e Raggio Utopia se no se la poteva scordare l'evocazione di Cesare Fotonico :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...