Quark Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 belle le nuove carte anche se 106 delude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 belle le nuove carte anche se 106 delude Ma... Ma è una mano. Una mano nera. L'effetto è carino, ma come figura è orrenda. Una mano nera con gli occhi sulle dita. Oddio >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Light anche io quando l'ho vista , mi e' crollata addosso una tristezza che tu non puoi nemmeno immaginare.Io che pensavo che avesse un effetto diciamo supremo ddato che è una carta sopra i soliti 100 numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Light anche io quando l'ho vista , mi e' crollata addosso una tristezza che tu non puoi nemmeno immaginare.Io che pensavo che avesse un effetto diciamo supremo ddato che è una carta sopra i soliti 100 numeri. Sì, tipo Braccio Arsenale, che però la sua utilità la ha, questa invece è veramente brutta, anzi, no, raccapricciante è il termine adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 E' un dolkka ridimensionato; è generico, ha 2000/2000, tanto schifo non fa.. lo usi una volta sì, poi dipende dal deck obv, ma cavolo non è niente male.. secondo me lo sottovalutate troppo..L'aspetto di mano è dato dal deck del number holder nel anime, non ci si poteva aspettare altro da un deck di mostri mano, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 A tutti quelli della gilda:un hacker mi ricatta;ha rubato diversi account di dueling network;se dovessi iniziare ad avere un comportamento scorretto saprete che il mio account e' posseduto da un altro.Il suo nick è Revelation of light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Mizael è un figo jaja.107 è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hai già provato su un simulatore se il deck gira? Mettere insieme carte con lo stesso nome non comporta necessariamente creare un deck. Penso faresti meglio a concentrarti su 2, massimo 3 mostri, "Oscuro" e costruire il deck su di loro. Non sono il tipo che può darti suggerimenti non essendo un discreto duellante, ma su questo sono convinto.P.S. Virus Distruggi Deck... non esiste.P.P.S. La prossima volta che posti un deck sarebbe meglio che mettessi la ricetta sotto spoiler, puoi farlo scrivendo {spoiler} all'inizio del testo e {/spoiler} alla fine del testo, naturalmente con le parentesi quadre invece di quelle graffe, oppure usando l'opzione Special BBcode. Grazie mille per la dritta di come si fa lo spoiler in effetti non sapevo come si facesse (vergogna) XDpoi la mia intenzione non era solo di fare un deck ma 2 o 3 visto che il mio cuginetto ne vuole uno con mostri oscurichiedo scusa peer il virus distrugi Deck non me ne ero accorto perchè la ricetta me l'ha data un mio amico abbastanza bravo nei duelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Quoto Night, per un momento ho pensato di metterlo nel deck, non vorrei dire una cosa azzardata ma secondo me batte anche Strike Bounzen. Si evoca facilmente, annulla gli effetti e non fa cambiare la posizione. Peccato abbia poco attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 wow è da un po che non torno potreste rimettermi nella gilda please??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Non ti sei perso niente...Bentornato comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bentornato A dirla tutta si è perso un mezzo torneo non concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Oggi alle 17.00 ci sono le nuove puntateeeeee!(almeno stamattina ho visto così la scritta, speriamo le facciano..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Nuovi episodi? BelliBelliBelliBelliBelliBelliBelliBellamenteFantasticamenteStupendi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Oggi alle 17.00 ci sono le nuove puntateeeeee!(almeno stamattina ho visto così la scritta, speriamo le facciano..)Nuovi episodi? BelliBelliBelliBelliBelliBelliBelliBellamenteFantasticamenteStupendi!!!!!!!!!ditemi poi quali episodi saranno...tanto ho visto tutta la serie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Kite che scopre il suo nuovo drago non mi ricordo come si chiama contro Quello che ha fregato Shark al torneo e contro quello che è stato sconfitto da SHark ed il suo numero >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bellissimi i nuovi episodi il nuovo drago di kite è Neo Drago Fotonico ed è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Salve vorrei iscrivermi alla gilda.Il mio deck è:Mostri:2x drago ieratico di Asar2x drago ieratico di eset2x drago ieratico di nebhtet2x drago ieratico di suketh2x drago ieratico di tefnuit2x drago ieratico di nuit1x Diabolos raggiodiluce2x drago ieratico di Su2x drago ieratico di Gebeb2x sigillo ieratico del re drago2x sigillo ieratico del sovrano drago sole1x drago antico1x drago miraggio1x signora di d.1x signore di d.Magia:1x resuscita mostro2x sigillo ieratico della convocazione2x sigillo ieratico della supremazia2x regole antiche1x controllo degli attacchi1x libro della luna1x riduzione del costo1x fardello del potente1x prova e patimentoTrappola:2x sigilllo ieratico delle ceneri2x sigillo ieratico del bando2x sigillo ieratico del riflesso2x buco trappola senza fine1x richiamo del posseduto1x dispositivo di salvataggio obbligatorio2x prigione dimensionale1x scudo prosciugante1x rabbia del drago1x forza riflessa1x prova del viaggiatore1x perla del drago1x armatura sakuretsu1x disturba trappola1x ultima offertaExtra deck:2x drago ieratico re atum2x drago ieraticosole sovrano di eliopoli2x drago gaia,il destrierto del tuono1x regina drago djinnQuesto è il mio deck(visto che bisognava metterlo per iscriversi a questa gilda),vorrei,se è possibile,i vostri consigli per questo deck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Uhaaaaaa, anche se in ritardo, buon 2013 a tutti i duellanti ♡[Fine OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Auguri di buon anno a tutti i membri di questa fantastica gilda!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 auguri !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 se non ricordo male dovrei averle quasi tutte, non so di preciso quali potrei dare XD anche se dovremmo metterci per bene d'accordo prima XDkite è già stato preso devi scegliere qualcun altro à§_à§Allora....mi va bene Yusei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Allora....mi va bene Yuseisei pregato di guardare il post in prima pagina per vedere quali sono già stati scelti, infatti pure yusei è già preso "e, ragazzi, per favore: evitate di scrivere tutti auguri, buon anno ecc, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 ancora nuovi episodi anche oggi k2 mi stupisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 ditemi poi quali episodi saranno...tanto ho visto tutta la serie :3Erano i due in cui dura tutto il duello Kite e Yuma vs Three e FourComunque è merito di Yuma che ha dato a Kite Maga del Danno e Raggio Utopia se no se la poteva scordare l'evocazione di Cesare Fotonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.