Fallen` Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Certo che Yuma è sempre più niubbo... senza Astral è perduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Certo che Yuma è sempre più niubbo... senza Astral è perduto... Questa è una cosa assai risaputa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 ovvio, basti pensare che prima che ottenesse utopia, anzi prima ancora che arrivasse astral, yuma non sapeva neppure come usare il suo deck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mi ha deluso. Pensavo che dopo tante sconfitte fosse cresciuto, ma ahimè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Mi ha deluso. Pensavo che dopo tante sconfitte fosse cresciuto, ma ahimè... Beh, stiamo parlando di Yuma, non di Yugi, Jaden o Yusei, che sono un po' più maturi in confronto (Sopratutto Yusei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 k2 è un canale fantastico ancore nuovi episodi anche oggi!P.S. ma sono stato tolto dalla gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 cioè ieri ho visto il duello Kite vs. Mizael ed è una cosa troppo *****************Zexal sta iniziando a diventare veramente figo ed interessante. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 cioè ieri ho visto il duello Kite vs. Mizael ed è una cosa troppo *****************Zexal sta iniziando a diventare veramente figo ed interessante. :3sapete quando replicheranno tutti questi episodi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 secondo me a giugno arriveranno anche da noi questi ep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 non so come migliorare questo deck fotonico, consigli?p.s. non so perchè non mi venga lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Non avendo libero accesso al telecomando, sapete ci saranno nuovi episodi oggi o domani? Perché dal duello Kite&Yuma VS III&IV la serie entra nel vivo!La coppia Trasher-Crusher sarà anche buona, ma poco attiva: il primo non può attaccare se non si controlla un altro mostro, il secondo va in difesa dopo aver attaccato, a meno che non si offrano per Drago fotonico restano particolarmente inutili, io li sostituirei con Rabbit e 2 Draghi Alexandrite. Una carta molto utile è Twin Photon Lizard: può essere evocato usando 2 mostri Fotonici, nelle giuste condizioni saresti capace di evocare, dopo aver attivato il suo effetto, 2 Draghi fotonici, non ci vorrebbe molto dopo per evocare un altro Drago Fot. o Cavaliere Galattico e giocare Neo Drago Fotonico. Un'ottima carta da Side, o da Main Deck poi vedi tu, è Dimension Wenderer, che infligge 3000 di danni se attivi l'effetto di Drago Fotonico. Per le carte magia ti direi di aggiungere Accel Light: se non controlli mostri puoi evocare un "Fotonico" o un "Galattico" dal tuo deck di livello 4 o meno, al costo di non evocare normalmente o posizionare altri mostri per questo turno. Tra i mostri Xyz aggiungi 1 o 2 Rank 8, tipo Heliopolis o No. 40. Infine ti direi di aggiungere qualche altra carta che evoca dal cimitero, anche trappole.Non saprei che altro dirti. Io abbinerei questo deck ai mostri Galaxy, ma se vuoi un deck fotonico dimentica quest'ultima frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 lo spoiler si fa con [/spoiler.] senza il punto che ho messo alla fine cmq il photon non è malaccio come deck , ma resta sempre un 4fun e nulla di più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 E' un po' pesante come deck, ma non sempre un 4fun è di un livello inferiore rispetto ai meta! Io riguardo i Photon non sono un' esperta, ma ti consiglio di leggere discussioni su Forum di Yugioh dove potrai trovare consigli su come migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 @Quark provalo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 @Quark provalo cosìgrazie, molto utile, ma non pensi che con satellite stiano bene almeno 1-2 rank 5 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Più che altro satellite va usato per dyson sphere, ma comunque se vuoi ci può anche stare qualche buon rank 5, tipo tiras o crimson ninja, sì. Potresti levare giant ed uno tra papilloperative, 106 e utopia, gli altri a mio parere non vale la pena levarli :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 deduco che oramai il torneo sia andato LOL era meglio non fare nulla mi sa :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Chi c'è per un duello? devo testare un deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 deduco che oramai il torneo sia andato LOL era meglio non fare nulla mi sa :s Non è che era meglio non fare nulla, è la gente che non doveva sparire nel nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Non è che era meglio non fare nulla, è la gente che non doveva sparire nel nullaIo l'ho detto all'inizio che non potevo più partecipare quindi non è mia la colpa :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Io l'ho detto all'inizio che non potevo più partecipare quindi non è mia la colpa :\ Ma infatti parlo della gente che doveva e poteva ancora partecipare, e se non potevano per qualsivoglia problema facevano come te e lo dicevano, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 In ogni caso non pensiamo al passato e andiamo oltre. Avete altro da proporci o per ora non facciamo niente, Itachi e Chaos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Forse è un'idea un po' azzardata, ma che ne dite di un piccolo torneo a tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Forse è un'idea un po' azzardata, ma che ne dite di un piccolo torneo a tema?spiegati meglio o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Beh, si decide un tipo di mostro, per esempio l'uso degli Xyz, dei synchro, delle fusion, dei ritual o senza nessuno di questi e si crea un deck personalizzato, si vieta l'utilizzo degli altri tipi e si duella così, oltretutto si potrebbe cambiare il deck da usare e quindi anche il tipo di mostro nell'avanzare dei turni, ad esempio nel primo turno si usano deck Xyz, nel secondo deck Synchro e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.