Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Mi ha deluso. Pensavo che dopo tante sconfitte fosse cresciuto, ma ahimè...

Beh, stiamo parlando di Yuma, non di Yugi, Jaden o Yusei, che sono un po' più maturi in confronto (Sopratutto Yusei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè ieri ho visto il duello Kite vs. Mizael ed è una cosa troppo *****************

Zexal sta iniziando a diventare veramente figo ed interessante. :3

sapete quando replicheranno tutti questi episodi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo libero accesso al telecomando, sapete ci saranno nuovi episodi oggi o domani? Perché dal duello Kite&Yuma VS III&IV la serie entra nel vivo!

La coppia Trasher-Crusher sarà  anche buona, ma poco attiva: il primo non può attaccare se non si controlla un altro mostro, il secondo va in difesa dopo aver attaccato, a meno che non si offrano per Drago fotonico restano particolarmente inutili, io li sostituirei con Rabbit e 2 Draghi Alexandrite. Una carta molto utile è Twin Photon Lizard: può essere evocato usando 2 mostri Fotonici, nelle giuste condizioni saresti capace di evocare, dopo aver attivato il suo effetto, 2 Draghi fotonici, non ci vorrebbe molto dopo per evocare un altro Drago Fot. o Cavaliere Galattico e giocare Neo Drago Fotonico. Un'ottima carta da Side, o da Main Deck poi vedi tu, è Dimension Wenderer, che infligge 3000 di danni se attivi l'effetto di Drago Fotonico. Per le carte magia ti direi di aggiungere Accel Light: se non controlli mostri puoi evocare un "Fotonico" o un "Galattico" dal tuo deck di livello 4 o meno, al costo di non evocare normalmente o posizionare altri mostri per questo turno. Tra i mostri Xyz aggiungi 1 o 2 Rank 8, tipo Heliopolis o No. 40. Infine ti direi di aggiungere qualche altra carta che evoca dal cimitero, anche trappole.

Non saprei che altro dirti. Io abbinerei questo deck ai mostri Galaxy, ma se vuoi un deck fotonico dimentica quest'ultima frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un po' pesante come deck, ma non sempre un 4fun è di un livello inferiore rispetto ai meta! Io riguardo i Photon non sono un' esperta, ma ti consiglio di leggere discussioni su Forum di Yugioh dove potrai trovare consigli su come migliorarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro satellite va usato per dyson sphere, ma comunque se vuoi ci può anche stare qualche buon rank 5, tipo tiras o crimson ninja, sì. Potresti levare giant ed uno tra papilloperative, 106 e utopia, gli altri a mio parere non vale la pena levarli :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho detto all'inizio che non potevo più partecipare quindi non è mia la colpa :\

Ma infatti parlo della gente che doveva e poteva ancora partecipare, e se non potevano per qualsivoglia problema facevano come te e lo dicevano, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si decide un tipo di mostro, per esempio l'uso degli Xyz, dei synchro, delle fusion, dei ritual o senza nessuno di questi e si crea un deck personalizzato, si vieta l'utilizzo degli altri tipi e si duella così, oltretutto si potrebbe cambiare il deck da usare e quindi anche il tipo di mostro nell'avanzare dei turni, ad esempio nel primo turno si usano deck Xyz, nel secondo deck Synchro e così via :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...