Dea Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 In.Exchange dove la metti? Grave Lure? Senri Eye? Alien Infiltrator, Storm Shooter, Rapamging Rhynos e Senet Switch, hai controllato se possono essere usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Mi iscrivo ò\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Senza Extra-Deck Hikari è finita *fuggw*Vedrai la potenza di Mago Gagaga equipaggiato con Bacchetta Miracolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Mi iscrivo pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Tento anch'io! MI iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Mi iscrivo pure io. ti iscrivo ma dovresti iscriverti alla gilda prima e comunicare anche il nick Dnper tutti gli altri siete pregati di tenere fede all'impegno preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Mi iscrivo anch'io dai, solo perché Light mi rompe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Mi iscrivo anch'io dai, solo perché Light mi rompe. ti avevo già innato lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Mi iscrivo alla gildaRai Shingetsu,Il Barian Guradian (per chi non lo sapesse appare in yu gi oh zexal 2,l'unico pg disponibile che mi è venuto in mente lol)su DN mi chiamo Zero-Maxovviamente mi iscrivo al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 susu iscrivetevi ragazzi che c'è da divertirsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Siamo fottuti. Vincerà come vince ogni volta Yuma. One non usa Utopia, e stai tranquillo che se lo becco contro gli topdecko bls. Rotfl.Tanto luv, uan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Mi iscrivo alla gildaRai Shingetsu,Barian's Guradian (per chi non lo sapesse appare in yu gi oh zexal 2,l'unico pg disponibile che mi è venuto in mente lol)su DN mi chiamo Zero-Maxovviamente mi iscrivo al torneoqualcuna ha visto questo messaggio? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 qualcuna ha visto questo messaggio? LolSei stato aggiunto tranquillo, guarda il primo messaggio di questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 in Questa volta duelliamo sul serio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 One non usa Utopia, e stai tranquillo che se lo becco contro gli topdecko bls. Rotfl.Tanto luv, uan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Mi iscrivo anche io, va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Entro anche io nella gilda o/Il mio nick di DN è LorpyPartecipo anche io al torneo dai sei pregato di compilare il modulo di iscrizione per iscriverti , intanto ti inno nel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 il torneo si sta facendo interessante ... vedo molta gente che si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Scusatemi se rispondo tardi comunque sono:Duellante Ninja (Kas, maestro dei ninja) KingDestroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma perché non farlo su YGO PRO il torneo? Almeno siamo sicuri che non ci si sbagli con effetti, etc.. D: Bella domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Mi sono appena iscritto, ma sta "gilda" sembra interessante! Bon dai, mi iscrivo :DDDuellante domatore di Pyro ( Pyro, file will burn you ) Eptic Nick DN: Vikgarro E già che ci siamo, mi iscrivo pure al torneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ma perché non farlo su YGO PRO il torneo? Almeno siamo sicuri che non ci si sbagli con effetti, etc.. D:perchè gli organizzatori se ne intendono più di DNnight bastava spiegarlo prima invece di fare il sapientonekingdestroyer il nick su dn mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Quando te l'avevo chiesto su irc, qualche giorno fa, non mi avevi risposto, ita ~sapientone(s.m.), presuntuoso, saccente, saputello, saputo, sputasentenze.Ho solo detto che era una bella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.