Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

ok visto che le iscrizioni al torneo sono chiuse , direi che posso già  dirvi le restrizioni per il primo turno , avrete due giorni per preparare un deck conforme ad esse. Dovrete fare un deck di 40 carte (nè più nè meno) senza extra deck, nulla di troppo complicato per il primo turno. Gli abbinamenti arriveranno prossimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Durante la fase di side tra un match e l'altro ogni duellante sarà  tenuto a mostrare il proprio deck a un giudice.Eventuali scorrettezze o tentativi di creare deck non adatti alle limitazioni saranno puniti con la squalifica.

la fase di side qual'è?Quella tra un duello e l'altro per usare il side deck?

ah,le ocg si possono usare vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate sono in ritardo da un giorno susateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi iscrivete lo stesso daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perfavorrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la fase di side qual'è?Quella tra un duello e l'altro per usare il side deck?

ah,le ocg si possono usare vero?

si esatto, per side si intende la fase fra un duello e l'altro.

scusate sono in ritardo da un giorno susateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi iscrivete lo stesso daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perfavorrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spiacente ma ormai le iscrizioni sono terminate, inoltre abbiamo già  preparato gli abbinamenti e tutto. aggiungere altri giocatori non è proprio possibile. Ma questo non sarà  certo l'ultimo torneo che organizzeremo, quindi aspetta il prossimo. questo ovviamente vale anche per gli altri che non hanno potuto partecipare questa volta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda. Ad ogni duello si dovrà  cambiare deck o si può usare sempre quello fino alla fine?

Il deck dovrà  essere adatto alle restrizioni proposte, inoltre, se non rispetterete le restrizioni ci sarà  una valutazione da parte dei giudici (Io, Chaos e Itachi93) e si deciderà  la punizione adeguata, che potrà  essere anche la squalifica.

Usare sempre lo stesso deck o meno è a vostra discrezione, purché sia conforme alle restrizioni.

Posso dare ora uno screen del mio deck?

No, dovrai farlo vedere in privato ad un giudice durante la fase di Siding, né prima, né dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, però come si fa a farlo vedere durante la fase di siding?

Si fa uno screenshoot al deck durante quella fase e lo si mostra in chat privata al giudice di turno.

Ovviamente verrà  data libertà  di tempo durante il Siding ai due duellanti per fare lo screen.

Per chi non sapesse come fare gli screenshoot su DN, dovrete cliccare sulla telecamerina in alto a destra e aspettare qualche secondo. L'immagine verrà  caricata istantaneamente su Imgur, dovrete solo passarci l'URL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere perché durante la fase di Siding? Se ho inteso bene, state dicendo che dobbiamo mostrarvi il nostro deck tra i duelli della partita, quindi almeno dopo il primo duello e mi sembra strano. Ho inteso male, vero?

No, hai inteso bene.

Il motivo è che chiunque potrebbe fare un deck non appropriato alle restrizioni, usarlo senza essere scoperto e poi dare uno screen del deck ormai modificato, lo si fa durante il Siding perché li non è possibile modificare il deck.

Spero di essere stato chiaro, se avete altri dubbi, non esitate a chiedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, e chiedo scusa per la mia assenza durante la prima fase del duello, purtroppo la mia connessione aveva deciso di abbandonarmi :(

Vince DragoDark, che passa al turno successivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh i Sei Samurai, odiosi come al solito... XD

La cosa triste è che al prossimo turno le imprevedibili restrizioni potrebbero...

No, non dico altro, it's a secret XO

*Fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nulla di impossibile, dico solo che è difficile XD Con i Watt devi essere fortunato e pescare le carte giuste, altrimenti non funziona D: Io di mio uso un deck Gagaga, evoco l'xyz che ogni turno prende un segnalino se non ci sono ne magie ne trappole settate sul mio terreno e dopo 3 segnalini vinco automaticamente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nulla di impossibile, dico solo che è difficile XD Con i Watt devi essere fortunato e pescare le carte giuste, altrimenti non funziona D: Io di mio uso un deck Gagaga, evoco l'xyz che ogni turno prende un segnalino se non ci sono ne magie ne trappole settate sul mio terreno e dopo 3 segnalini vinco automaticamente :3

A tutto questo rispondo con: My Exodia, un turno, una vittoria :(

Ma non lo uso, non mi piace vincere facile LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...