Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Finisci la frase è.é

Vabbè, tanto io non li uso e si possono battere facilmente con il deck giusto (Anche se con l'Extra Deck diventano VERAMENTE impossibili da battere. Dovrebbero bandirli XD).

Imbattibili i Samurai? Sono difficili da battere come è difficile da battere qualunque deck da Meta, ma bandirli -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono già  al secondo turno !? XD quindi non devo farmi un deck senza extra? ... ero già  in panico ...

era la parte più facile LOL

cmq la combo shien e shogun assicura la vittoria LOL se metti pure barkion finisce li la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era la parte più facile LOL

cmq la combo shien e shogun assicura la vittoria LOL se metti pure barkion finisce li la partita

Ed io infatti intendevo esattamente questo XD Perlomeno, Shogun è limitato ad uno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si aggiunge qualcun tra gli amici su dn ?

Main Menu -> Profile Viewer -> Username -> Inserisci in nick di chi vuoi aggiungere tra gli amici -> "Add Friend" (in basso a destra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Theillusion09

Se possibile vorrei iscrivermi alla gilda, e se c'è qualche modo anche al torneo anche se credo di no. (Eventualmente potreste mettere il mio primo turno come sconfitta.)

Duellante Shooting Star (Quasar, La luce dell'evoluzione, il portatore del legame che farà  risplendere il futuro) Nick DN: Theillusion09

Grazie in anticipo ^^

Ah, attualmente gioco Chaos Dragon e ho giocato: Hero, Lightray Lightsworn, Twilight e Blackwing (ai suoi tempi d'oro XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile vorrei iscrivermi alla gilda, e se c'è qualche modo anche al torneo anche se credo di no. (Eventualmente potreste mettere il mio primo turno come sconfitta.)

Duellante Shooting Star (Quasar, La luce dell'evoluzione, il portatore del legame che farà  risplendere il futuro) Nick DN: Theillusion09

Grazie in anticipo ^^

Ah, attualmente gioco Chaos Dragon e ho giocato: Hero, Lightray Lightsworn, Twilight e Blackwing (ai suoi tempi d'oro XD)

benvenuto nella gilda ^^

purtroppo ormai il torneo è in corso, e non possiamo aggiungerti. ma non sarà  sicuramente l'ultimo che faremo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Theillusion09

è un torneo ad eliminazione diretta non avrebbe senso fare come dici XD

Chiedo perdono, pensavo fosse coi turni di svizzera e poi con la top XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho detto in caso eh XD (e il prossimo so già  che torneo fare muahahaha)

k rst mlfc!111!1oneoneduebboleleven!11!!

comunque quanti giorni mancano per la fine di questo turno?XD (sopratutto, chi deve ancora duellare?lolz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...