Chaos Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 uhm.. dovrebbe mancare solo lo scontro fra hikari e daimon kaito e quello di fallen e kingdestroier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Si informano tutti i concorrenti che mancano solo 2 giorni allo scadere del tempo.Coloro che non hanno ancora duellato sono pregati di farlo entro 2 giorni.Si ricorda che, in caso non si disputasse un duello entro il tempo limite, il vincitore del suddetto duello verrà scelto a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Si ricorda che, in caso non si disputasse un duello entro il tempo limite, il vincitore del suddetto duello verrà scelto a caso.Scusa ma non mi pare giusto! Io mi sono buildata il deck dal 31 e ho tempestivamente avvisato il mio avversario nello stesso giorno in MP, ma non mi ha ancora dato la sua disponibilità ! Non mi sembra giusto di buttarla a caso e rischiare la mia eliminazione per l' irresponsabilità del mio avversario che non si è fatto sentire! Per carità , ancora manca un giorno e mezzo, perciò voglio restare positiva, però...EDIT: Gioco di parole "Non mi sembra il caso di buttarla a caso" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Scusa ma non mi pare giusto! Io mi sono buildata il deck dal 31 e ho tempestivamente avvisato il mio avversario nello stesso giorno in MP, ma non mi ha ancora dato la sua disponibilità ! Non mi sembra giusto di buttarla a caso e rischiare la mia eliminazione per l' irresponsabilità del mio avversario che non si è fatto sentire! Per carità , ancora manca un giorno e mezzo, perciò voglio restare positiva, però...EDIT: Gioco di parole "Non mi sembra il caso di buttarla a caso" LOL Capito, allora io e gli altri giudici prenderemo in considerazione i singoli casi e decideremo :ONel tuo caso, se il tuo avversario non si fa vivo nonostante le sollecitazioni, passerai il turno Ora proveremo a rintracciarlo u.ùGrazie per averci messo sulla retta via <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Grazie per averci messo sulla retta via <3 (?) No vabbè è che mi preoccupavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ahahaha, in realtà sei stata utile, cambieremo il metodo di valutazione, perché effettivamente hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Beh ovviamente il "decideremo a caso" è un modo di dire, a seconda dei casi singoli decidiamo diversamente. ad esempio se uno dei due sfidanti si è preparato e ha avvisato l'altro, ma l'altro non risponde comunque (come nel tuo caso) ovviamente non possiamo dare a lui la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Lasciate perdere il fail assurdo che mi è costato la parità , ma ero troppo felice di aver vinto in questo modo e non ci ho pensato!!!Xene Foster: Re del Gishki cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Lasciate perdere il fail assurdo che mi è costato la parità , ma ero troppo felice di aver vinto in questo modo e non ci ho pensato!!!Xene Foster: Re del Gishki cheat!Non ci duellerò mai con te, anche perché di norma uso un Lightsworn puro. Se mi capiti contro nel torneo mi arrendo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Non ci duellerò mai con te, anche perché di norma uso un Lightsworn puro. Se mi capiti contro nel torneo mi arrendo LOLHahaha se mi sfidi muori sulla tastiera, perchè mi ci vuole una mezz'oretta buona per duello O.O Ma i risultati mi soddisfano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Hahaha se mi sfidi muori sulla tastiera, perchè mi ci vuole una mezz'oretta buona per duello O.O Ma i risultati mi soddisfano. Non ci arrivi a mezz'oretta di duello, cade prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Perdonate il doppiopost, ma devoAnto passa il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ed anche il duello tra me e Anto è andato. Vince lei 2 a 1, ma davvero un'ottima partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ed anche il duello tra me e Anto è andato. Vince lei 2 a 1, ma davvero un'ottima partita!Anto ha vinto, Nostradamus aveva ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Anto ha vinto, Nostradamus aveva ragione!Ahahahah, muori :cThis is Yuma's power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Oh. Mio.Dio.Antonella che vince. Questo mondo non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Oh. Mio.Dio.Antonella che vince. Questo mondo non ha più senso.Ma no. semplicemente vuol dire che sta diventando una yuma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Semplicemente vuol dire che il deck che le ho fatto è uberpr0, lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ma come mi volete tutti bene ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Semplicemente vuol dire che il deck che le ho fatto è uberpr0, lolz Questo spiega tutto LOLAnyo, ti vogliamo tanto bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Obvio che ti vogliamo bene, sei la mascot.. nab.. yum.. umh... nostra duellante preferita <3 (rotfl.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 A parte questo, Fallen: nessuna novità dal tuo avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Questo spiega tutto LOLAnyo, ti vogliamo tanto bene <3Obvio che ti vogliamo bene, sei la mascot.. nab.. yum.. umh... nostra duellante preferita <3 (rotfl.)Ooh <33 voi due siete i miei Shark e Kite! Ok, basta ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 A parte questo, Fallen: nessuna novità dal tuo avversario? Credo che ormai non ci sia piu speranza... ti faccio leggere l'MP che gli ho mandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Credo che ormai non ci sia piu speranza... ti faccio leggere l'MP che gli ho mandato.tanto c'è ancora domani , ma se confermate che non si sa nulla iniziamo prima il secondo turnoper la bracket aggiornata c'è il primo post , per chi non guarda si attacca <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.