Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

Si informano tutti i concorrenti che mancano solo 2 giorni allo scadere del tempo.

Coloro che non hanno ancora duellato sono pregati di farlo entro 2 giorni.

Si ricorda che, in caso non si disputasse un duello entro il tempo limite, il vincitore del suddetto duello verrà  scelto a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ricorda che, in caso non si disputasse un duello entro il tempo limite, il vincitore del suddetto duello verrà  scelto a caso.

Scusa ma non mi pare giusto! Io mi sono buildata il deck dal 31 e ho tempestivamente avvisato il mio avversario nello stesso giorno in MP, ma non mi ha ancora dato la sua disponibilità ! Non mi sembra giusto di buttarla a caso e rischiare la mia eliminazione per l' irresponsabilità  del mio avversario che non si è fatto sentire! Per carità , ancora manca un giorno e mezzo, perciò voglio restare positiva, però...

EDIT: Gioco di parole "Non mi sembra il caso di buttarla a caso" LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma non mi pare giusto! Io mi sono buildata il deck dal 31 e ho tempestivamente avvisato il mio avversario nello stesso giorno in MP, ma non mi ha ancora dato la sua disponibilità ! Non mi sembra giusto di buttarla a caso e rischiare la mia eliminazione per l' irresponsabilità  del mio avversario che non si è fatto sentire! Per carità , ancora manca un giorno e mezzo, perciò voglio restare positiva, però...

EDIT: Gioco di parole "Non mi sembra il caso di buttarla a caso" LOL

Capito, allora io e gli altri giudici prenderemo in considerazione i singoli casi e decideremo :O

Nel tuo caso, se il tuo avversario non si fa vivo nonostante le sollecitazioni, passerai il turno :)

Ora proveremo a rintracciarlo u.ù

Grazie per averci messo sulla retta via <3 (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ovviamente il "decideremo a caso" è un modo di dire, a seconda dei casi singoli decidiamo diversamente. ad esempio se uno dei due sfidanti si è preparato e ha avvisato l'altro, ma l'altro non risponde comunque (come nel tuo caso) ovviamente non possiamo dare a lui la vittoria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HUgKBQ8.png

Lasciate perdere il fail assurdo che mi è costato la parità , ma ero troppo felice di aver vinto in questo modo e non ci ho pensato!!!

Xene Foster: Re del Gishki cheat!

Non ci duellerò mai con te, anche perché di norma uso un Lightsworn puro. Se mi capiti contro nel torneo mi arrendo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci duellerò mai con te, anche perché di norma uso un Lightsworn puro. Se mi capiti contro nel torneo mi arrendo LOL

Hahaha se mi sfidi muori sulla tastiera, perchè mi ci vuole una mezz'oretta buona per duello O.O Ma i risultati mi soddisfano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ormai non ci sia piu speranza... ti faccio leggere l'MP che gli ho mandato.

tanto c'è ancora domani , ma se confermate che non si sa nulla iniziamo prima il secondo turno

per la bracket aggiornata c'è il primo post , per chi non guarda si attacca <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...