itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 per il secondo turno sottolineo sarà difficile quindi preparatevi:ad ognuno sarà assegnato un tipo e un attributo, i mostri dovranno essere di quel tipo e di quel attributo, sia nell'extra sia nel deck sia nel sideNight :Terra-PiantaLight: Fuoco-PyroPower:Luce-FataHikari:Oscurità -DemoneQuark:Terra-GuerrieroFallen:Vento-BestiaAlataDragoDark:Acqua-AcquaGold:Acqua-Pesce/SerpenteMarinoI deck andranno mostrati sempre nella fase di siding e in caso non fosse presente uno dei watcher incaricati siete pregati poi di mostrare lo screen a loro anche
Hiyori Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 acqua-pesce/serpente marino :Q_____dovevate farle più difficili e nosense tipo:fata-pyro rotfl
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Uh... La cosa si fa focosa...Naita, preparati, prenderai fuoco <3
itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 ci avevamo pensato solo che non volevo mettere troppa difficoltà LOL per chi passa poi vede <3
-Gold- Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 per il secondo turno sottolineo sarà difficile quindi preparatevi:ad ognuno sarà assegnato un tipo e un attributo, i mostri dovranno essere di quel tipo e di quel attributo, sia nell'extra sia nel deck sia nel sideNight :Terra-PiantaLight: Fuoco-PyroPower:Luce-FataHikari:Oscurità -DemoneQuark:Terra-GuerrieroFallen:Vento-BestiaAlataDragoDark:Acqua-AcquaGold:Acqua-Pesce/SerpenteMarinoI deck andranno mostrati sempre nella fase di siding e in caso non fosse presente uno dei watcher incaricati siete pregati poi di mostrare lo screen a loro ancheGodo :Q__________________________________________________________________________
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 acqua-pesce/serpente marino :Q_____dovevate farle più difficili e nosense tipo:fata-pyro rotfl Perchè non Acqua-Pyro.
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Gli abbinamenti li conoscete, le limitazioni pure. buona fortuna a tutti, avete 5 giorni a partire da domani per crearvi un deck e duellare. (ovviamente se qualcuno vuole duellare oggi faccia pure XD)
Dea Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Credo che l'unico con difficoltà qui sarò io, LoLz. Challenge accepted.
Kiizan Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Intanto "a me non mi piace" non si dice... E poi a cosa ti stai riferendo òò
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Acqua uhm.. otk..Edit: non ti sei sbagliato a scrivere Acqua due volte vero? Devo proprio usare il tipo Aqua?sisi, devi usare mostri con attributo acqua e di tipo acqua XDe me non mi piace e a voi dite che vi piaceevita messaggi non pertinenti alla discussione grazie.
Kiizan Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 sisi, devi usare mostri con attributo acqua e di tipo acqua XDCredo che lui ti abbia chiesto così perché su DN i mostri hanno come tipo Aqua (senza c) e non Acqua XD
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Credo che lui ti abbia chiesto così perché su DN i mostri hanno come tipo Aqua (senza c) e non Acqua XDah ok XD beh penso la cosa sia chiara ora no? XD
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Poco male, un deck così lo stavo già usando..Solo una cosa. Me lo fate apposta? Come faccio ad evocare Utopia?!
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Poco male, un deck così lo stavo già usando..Solo una cosa. Me lo fate apposta? Come faccio ad evocare Utopia?! Non puoi Sarai più nabba D:
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 ... Potresti metterti i Crushbug nel Deck ed evocare Terrorbyte, LOLL'avevo pensato anch'io ma sarebbe troppo da.. prof di Yuma
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 ... L'avevo pensato anch'io ma sarebbe troppo da.. prof di Yuma ...
itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 win ^ LOL cmq tendo a precisare che tutti i mostri dovranno rispettare le restrizioni LOL visto che terrorbyte è macchina non si può usare lol
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 win ^ LOL cmq tendo a precisare che tutti i mostri dovranno rispettare le restrizioni LOL visto che terrorbyte è macchina non si può usare lol Dopo ti passo lo screen del mio deck, così vedi se è a norma e lolli anche un po' <3
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Inviato 6 febbraio, 2013 Dopo ti passo lo screen del mio deck, così vedi se è a norma e lolli anche un po' <3Meglio se lo vedono tutti e due i giudici, per sicurezza (e poi voglio capire cos'ha di lolloso lol)
itachi93 Inviato 7 febbraio, 2013 Inviato 7 febbraio, 2013 e sottolineo che il deck deve essere mostrato durante il siding, cmq da oggi inizia la seconda fase, gli abbinamenti come al solito in prima pagina
Fallen` Inviato 7 febbraio, 2013 Inviato 7 febbraio, 2013 Ho buildato un deck orribile, tanto le probabilità , vista la sfiga, che passi è bassissima. Quark quando vuoi ti sfido.
Quark Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Ho buildato un deck orribile, tanto le probabilità , vista la sfiga, che passi è bassissima. Quark quando vuoi ti sfido.aspettiamo un paio di giorni ancora ... sono in crisi e devo ancora iniziare a costruire un deck decente XD
itachi93 Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 faccio notare che restano 3 giorni compreso oggi quindi consiglio a tutti di darsi una mossa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.