itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 per il secondo turno sottolineo sarà difficile quindi preparatevi:ad ognuno sarà assegnato un tipo e un attributo, i mostri dovranno essere di quel tipo e di quel attributo, sia nell'extra sia nel deck sia nel sideNight :Terra-PiantaLight: Fuoco-PyroPower:Luce-FataHikari:Oscurità -DemoneQuark:Terra-GuerrieroFallen:Vento-BestiaAlataDragoDark:Acqua-AcquaGold:Acqua-Pesce/SerpenteMarinoI deck andranno mostrati sempre nella fase di siding e in caso non fosse presente uno dei watcher incaricati siete pregati poi di mostrare lo screen a loro anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 acqua-pesce/serpente marino :Q_____dovevate farle più difficili e nosense tipo:fata-pyro rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Uh... La cosa si fa focosa...Naita, preparati, prenderai fuoco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ci avevamo pensato solo che non volevo mettere troppa difficoltà LOL per chi passa poi vede <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 per il secondo turno sottolineo sarà difficile quindi preparatevi:ad ognuno sarà assegnato un tipo e un attributo, i mostri dovranno essere di quel tipo e di quel attributo, sia nell'extra sia nel deck sia nel sideNight :Terra-PiantaLight: Fuoco-PyroPower:Luce-FataHikari:Oscurità -DemoneQuark:Terra-GuerrieroFallen:Vento-BestiaAlataDragoDark:Acqua-AcquaGold:Acqua-Pesce/SerpenteMarinoI deck andranno mostrati sempre nella fase di siding e in caso non fosse presente uno dei watcher incaricati siete pregati poi di mostrare lo screen a loro ancheGodo :Q__________________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ho avuto fortuna anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 acqua-pesce/serpente marino :Q_____dovevate farle più difficili e nosense tipo:fata-pyro rotfl Perchè non Acqua-Pyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Gli abbinamenti li conoscete, le limitazioni pure. buona fortuna a tutti, avete 5 giorni a partire da domani per crearvi un deck e duellare. (ovviamente se qualcuno vuole duellare oggi faccia pure XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Credo che l'unico con difficoltà qui sarò io, LoLz. Challenge accepted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Intanto "a me non mi piace" non si dice... E poi a cosa ti stai riferendo òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Acqua uhm.. otk..Edit: non ti sei sbagliato a scrivere Acqua due volte vero? Devo proprio usare il tipo Aqua?sisi, devi usare mostri con attributo acqua e di tipo acqua XDe me non mi piace e a voi dite che vi piaceevita messaggi non pertinenti alla discussione grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 sisi, devi usare mostri con attributo acqua e di tipo acqua XDCredo che lui ti abbia chiesto così perché su DN i mostri hanno come tipo Aqua (senza c) e non Acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Credo che lui ti abbia chiesto così perché su DN i mostri hanno come tipo Aqua (senza c) e non Acqua XDah ok XD beh penso la cosa sia chiara ora no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Poco male, un deck così lo stavo già usando..Solo una cosa. Me lo fate apposta? Come faccio ad evocare Utopia?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Poco male, un deck così lo stavo già usando..Solo una cosa. Me lo fate apposta? Come faccio ad evocare Utopia?! Non puoi Sarai più nabba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ... Potresti metterti i Crushbug nel Deck ed evocare Terrorbyte, LOLL'avevo pensato anch'io ma sarebbe troppo da.. prof di Yuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ... L'avevo pensato anch'io ma sarebbe troppo da.. prof di Yuma ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 win ^ LOL cmq tendo a precisare che tutti i mostri dovranno rispettare le restrizioni LOL visto che terrorbyte è macchina non si può usare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 win ^ LOL cmq tendo a precisare che tutti i mostri dovranno rispettare le restrizioni LOL visto che terrorbyte è macchina non si può usare lol Dopo ti passo lo screen del mio deck, così vedi se è a norma e lolli anche un po' <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Dopo ti passo lo screen del mio deck, così vedi se è a norma e lolli anche un po' <3Meglio se lo vedono tutti e due i giudici, per sicurezza (e poi voglio capire cos'ha di lolloso lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 e sottolineo che il deck deve essere mostrato durante il siding, cmq da oggi inizia la seconda fase, gli abbinamenti come al solito in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ho buildato un deck orribile, tanto le probabilità , vista la sfiga, che passi è bassissima. Quark quando vuoi ti sfido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ho buildato un deck orribile, tanto le probabilità , vista la sfiga, che passi è bassissima. Quark quando vuoi ti sfido.aspettiamo un paio di giorni ancora ... sono in crisi e devo ancora iniziare a costruire un deck decente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 faccio notare che restano 3 giorni compreso oggi quindi consiglio a tutti di darsi una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Vince gold ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.