Fallen` Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Anto vince contro Power per 2-0, perciò passa il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Yuma vince sempre, seee, anche se in questo duello sono stata un po' una Shark nei confronti di Powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Ommioddio. Anyo che vince due volte di seguito.Meriti un premio, chiedi e ti verrà dato ♥EDIT: Nait, quando vuoi, io son pronto per il duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Non ho avuto manco modo di testarlo per bene, comunque fino a quando c'è tempo?(Almeno un duello di prova prima vorrei farlo, lolz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Mancano 2 giorni, ma se vuoi ti aspetto pure, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ommioddio. Anyo che vince due volte di seguito.Meriti un premio, chiedi e ti verrà dato ♥EDIT: Nait, quando vuoi, io son pronto per il duello Trovami un Raggio Utopia in un pacchetto e regalamelo! <3Non ho avuto manco modo di testarlo per bene, comunque fino a quando c'è tempo?(Almeno un duello di prova prima vorrei farlo, lolz)Se vuoi ti puoi allenare con me :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Grazie mille, comunque possiam anche fare stasera, se riesco a provarlo nel pomeriggio (e se ci sei stasera XD)Se vuoi ti puoi allenare con me :oOk, allora facciam tra mezz'ora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Trovami un Raggio Utopia in un pacchetto e regalamelo! <3Se quando vengo a Milano ti fai trovare lo faccio Grazie mille, comunque possiam anche fare stasera, se riesco a provarlo nel pomeriggio (e se ci sei stasera XD) Va benissimo, stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Se quando vengo a Milano ti fai trovare lo faccio Va benissimo, stasera ci sono No, dopo mi sfidi e mi prendi il numero e l'energia vitale!!!!!1one [ok, basta ot :c] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io nel deck ieri ci volevo Numero 16 , pensavo che ne avresti messo uno pure tu , ma alla fine me lo sono dimenticato :cIo avevo numero 96.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma 96 è di livello 1. LOL come fai ad evocarlo con quel deck di livello 4?è di rango 2 :\ E comunque c'erano molti mostri DW di lv 2 ma alla fine non li ho messi.. e comunque solo quel numero potevo avere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 faccio notare che domani termina il secondo turno e mancano 2 sfide quindi affrettatevi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 faccio notare che domani termina il secondo turno e mancano 2 sfide quindi affrettatevi lolasp domani? ò_ò sono già passati 5 giorni? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 asp domani? ò_ò sono già passati 5 giorni? XD è iniziato il 6 il secondo turno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io aspetto CaraMello <3Ma penso che entro domani abbiam fatto OwOSe c'è di mattino possiamo farlo, perché non ho scuola, sennò alla sera :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 è iniziato il 6 il secondo turno lolsi giusto, l'avevo dimenticato XDquindi voi che ancora dovete duellare (a proposito chi manca? meglio se glielo ricordi) avete fino a domani, poi decideremo noi.Pace e amore ♥ (wtf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io aspetto CaraMello <3Ma penso che entro domani abbiam fatto OwOSe c'è di mattino possiamo farlo, perché non ho scuola, sennò alla sera :O Basta che non fate troppo presto che non intendo svegliarmi presto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Basta che non fate troppo presto che non intendo svegliarmi presto LOLAlle 5 del mattino ti svegli che c'è il duello. Caso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Alle 5 del mattino ti svegli che c'è il duello. Caso chiuso. barate quanto volete LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 barate quanto volete LOLNo, non hai capito, il mio è un'ordine.Tra l'altro, visto che siamo io e Nait non ci sarebbe neanche bisogno del giudice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Oppure facciamo ora (?) (il modem è risorto solo adesso :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io ci sono ditemi voi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Nait, quando vuoi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Facciam subito, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Facciam subito, sks Se c'è Ita okké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.